Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Parlando del running game, la scelta di mandare via il coach dei RBs, oltre a verso perso Munchak (oggi OL anche in difficoltà in pass protection), si sta rivelando non cosi azzeccata. Vado a dormire va.
PS: complimenti per avermi battuto nella dynasty.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10206
- 4601
albizup ha scritto: 23/09/2019, 1:42Parlando del running game, la scelta di mandare via il coach dei RBs, oltre a verso perso Munchak (oggi OL anche in difficoltà in pass protection), si sta rivelando non cosi azzeccata. Vado a dormire va.
Ho un bel vantaggio ma con 2 ottimi ricevitori e K.Mack direi che non è ancora finita: cioè, se Preston Smith ne fa quasi 30, Khalil sarà incazzato nero e non vorrà certo essere da meno...
Tornando agli Steelers, pensavo che è il caso di ascoltare eventuali proposte di trade: in giro c'è tanta gente che ha bisogno di OT competenti...uno come Villanueva ad esempio, a malincuore, ma lo lascerei partire...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13849
- 9856
L'anno scorso i Browns con 5 turnover a favore han pareggiato con voi alla week 1 se ricordo bene.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Attacco più che sterile. QB alla prima esperienza in NFL. OL che sembra in deciso calo, anche in pass protection. Running game che non funziona (ieri pochissimi snaps per Samuels o sbaglio?) e WR acerbi, ieri comunque qualche segno positivo da questo reparto. (Juju altro td da 75+ yds). Soprattutto Diontae Johnson, dopo la ricezione a una mano di settimana scorsa, ha mostrato qualche altra buon giocata. TD e poi un bel down conquistato. TE che dopo McDonald (ieri un piccolo infortunio) sono poca roba. Sicuramente aver tutti i coach nuovi nei vari reparti non aiuta, cambi dovuti anche a cause superiori, purtroppo.
In generale attacco che non sta mai in campo, di conseguenza difesa che parte bene e poi va piano piano a stancarsi. Anche i TD sono arrivati su big plays, non credo sia stato messo su un drive un minimo consistente. In particolare:
Sarei curioso di sapere quanti di questi sono stati giocati in empty formations, la percezione è che quella formazione non andiamo molto forte. Settimana scorsa mi sembrava che fosse stata usata un po' di play action, ricordo il secondo td di McDonald, ieri mi pare scomparsa questa soluzione sebbene avesse funzionato discretamente contro Seattle con Rudolph in campo.
Difesa, come commentavamo ieri, direi che il suo lo ha ampiamente fatto, almeno nei limiti delle possibilità e considerato il tempo in cui sono stati in campo. Unico negativo Barron, oltre alla penalty che ci è costata la partita con il fumble di Conner, mi è parso un po' fuori fase. Complessivamente prestazione in crescendo per Bush, oltre ai 2 fumble recuperati. Fitzpatrick ha esordito con il botto. DL bene finchè le gambe han retto, in particolare Tuitt, idem la pass rush in cui come al solito brilla TJ Watt. Difficile dire comunque quanto siano le gambe a cedere oppure i mancati aggiustamenti che ci fanno scendere di prestazione nel secondo tempo. Forse un po' più di coverage, e meno uomini in pressione, potrebbe aiutare.
Stagione ampiamente compromessa. Unica piccola speranza è una division che fatica a carburare, anche se i ravens sembrano nettamente i più forti. Prima però c'è da essere una squadra con un senso.
In generale attacco che non sta mai in campo, di conseguenza difesa che parte bene e poi va piano piano a stancarsi. Anche i TD sono arrivati su big plays, non credo sia stato messo su un drive un minimo consistente. In particolare:
Sarei curioso di sapere quanti di questi sono stati giocati in empty formations, la percezione è che quella formazione non andiamo molto forte. Settimana scorsa mi sembrava che fosse stata usata un po' di play action, ricordo il secondo td di McDonald, ieri mi pare scomparsa questa soluzione sebbene avesse funzionato discretamente contro Seattle con Rudolph in campo.
Difesa, come commentavamo ieri, direi che il suo lo ha ampiamente fatto, almeno nei limiti delle possibilità e considerato il tempo in cui sono stati in campo. Unico negativo Barron, oltre alla penalty che ci è costata la partita con il fumble di Conner, mi è parso un po' fuori fase. Complessivamente prestazione in crescendo per Bush, oltre ai 2 fumble recuperati. Fitzpatrick ha esordito con il botto. DL bene finchè le gambe han retto, in particolare Tuitt, idem la pass rush in cui come al solito brilla TJ Watt. Difficile dire comunque quanto siano le gambe a cedere oppure i mancati aggiustamenti che ci fanno scendere di prestazione nel secondo tempo. Forse un po' più di coverage, e meno uomini in pressione, potrebbe aiutare.
Stagione ampiamente compromessa. Unica piccola speranza è una division che fatica a carburare, anche se i ravens sembrano nettamente i più forti. Prima però c'è da essere una squadra con un senso.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- 10206
- 4601
albizup ha scritto: 23/09/2019, 11:52Attacco più che sterile. QB alla prima esperienza in NFL. OL che sembra in deciso calo, anche in pass protection. Running game che non funziona (ieri pochissimi snaps per Samuels o sbaglio?) e WR acerbi, ieri comunque qualche segno positivo da questo reparto. (Juju altro td da 75+ yds). Soprattutto Diontae Johnson, dopo la ricezione a una mano di settimana scorsa, ha mostrato qualche altra buon giocata. TD e poi un bel down conquistato. TE che dopo McDonald (ieri un piccolo infortunio) sono poca roba. Sicuramente aver tutti i coach nuovi nei vari reparti non aiuta, cambi dovuti anche a cause superiori, purtroppo.
Ecco, anch'io ho notato che quando siamo "empty backfield" non capita niente di buono: imo, è una formazione per un braccio/occhio più esperto di Rudolph, che invece in questo momento avrebbe bisogno soprattutto di sentirsi più al sicuro nella tasca.
Vado un pò in controtendenza sulla DLine: a me pare che a parte un monumentale Tuitt (

Visto lo 0-3 io darei più playing time ai ragazzini: in questo momento mi viene in mente soprattutto Benny Snell...
Ah spero anche che Vince Williams torni presto.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Un 6 di incoraggiamento ci vuole, altrimenti le nuove generazioni non crescono

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Preso il TE Nick Vannett per una scelta al 5° giro 2020. TE che serve perchè McDonald ha qualche problema fisico. Si legge buon bloccatore ma meno forte come ricevitore. Dovrebbe essere FA il prossimo anno, immagino che vorranno tenerlo.
Se non vado errato, il prossimo anno al draft NON avremo:
1° round, 3° round e 5° round. Una scelta nel 3° dovrebbe però arrivare come compensatory pick da Bell.
Se non vado errato, il prossimo anno al draft NON avremo:
1° round, 3° round e 5° round. Una scelta nel 3° dovrebbe però arrivare come compensatory pick da Bell.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
In una stagione iniziata non benissimo, secondo voi qual e' il senso di dare via scelte del prossimo anno per giocatori da usare subito?
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
multiple ha scritto: 25/09/2019, 11:46In una stagione iniziata non benissimo, secondo voi qual e' il senso di dare via scelte del prossimo anno per giocatori da usare subito?
Io mi son fatto l'idea che Fitzpatrick lo ritengono meritevole di una top10 (5?) nel prossimo draft. Nel senso che uno dei bisogni del prossimo anno, ma pure attuale, sarebbe stato quello di una safety, anche perchè Sean Davis sarà FA il prossimo anno. Cosi facendo si sono presi un giocatore che avrà 3 anni (+1) di buon contratto che ha già dimostrato di poter giocare tra i pro (cosa che comunque quando peschi al draft non è garantita).
Ora tocca far rendere questa difesa su cui si sono spesi tantissimi assett. Solo nell'ultimo hai fatto trade up per Bush, speso in Fa per Nelson e Barron, ora una scelta al primo giro per Fitzpatrick.
Questa acquisizione odierna penso che l'idea sia quella di poi rifimare il TE in FA. Sennò capisco poco la scelta, qualche veterano tra i liberi magari si poteva trovare.
Più in generale (opinione personalissima) credo sia una sorta di "all in" della coppia Colbert + Ben (che per me non si ritirerà) per i prossimi anni. La loro finestra, anche assumendo che Ben ritorni in campo senza problemi, si chiuderà nel giro di 2 anni, 3 al massimo. Quindi l'attuale stagione dovrà necessariamente servire per trovare una quadra in difesa*, in modo che il prossimo anno si parta con qualche certezza in più di giocatori (anche se magari con un DC diverso) e per sviluppare i WR giovani (Juju come WR1, Washington e Johnson), oltre a valutare le qualità di Rudoph. In modo che dal prossimo anno si parta un po' più pronti. Da qui l'idea di spendere asset ora per partire con più certezze il prossimo anno.
*Difesa su cui mi sa che si spenderà ancora in FA. Visto Dupree sarà FA e si libereranno i 20 milioni di Brown, mi aspetto una mossa agressiva su qualche OLB in FA.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Nel computo delle scelte mancano quelle che abbiamo ripreso per Dobbs e Hawkins, nonché la compensazione per Bell; sono scelte che comunque abbiamo sempre mosso (Josh Scobee / Vance McDonalds who?), l'unica anomalia è la prima di Fitzpatrick.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- 10206
- 4601
Vannett la capisco meno di Minkah...molto meno per la verità.
Non vale una quinta, imo, anche se - se ho capito bene - è quella presa per Dobbs.
L'aspetto positivo è, sempre imo, che si mandano messaggi positivi alla squadra, tutto il contrario di "stagione finita, vivacchiamo fino a gennaio".
Non vale una quinta, imo, anche se - se ho capito bene - è quella presa per Dobbs.
L'aspetto positivo è, sempre imo, che si mandano messaggi positivi alla squadra, tutto il contrario di "stagione finita, vivacchiamo fino a gennaio".
-
- Hero Member
- 8926
- 14801
magari se Rudolph mostra di valere la scelta la rimediamo da lui
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13849
- 9856
Scegli un QB al terzo giro per essere l'heir apparent di Ben e lo sfanculi dopo 2 anni aspettando il ritorno di Roethlisberger a 37 anni da un'operazione al gomito? A prescindere di cosa farà vedere il ragazzo mi sembra senza senso e in controtendenza con le mosse fatte finora, inclusa la trade di Dobbs.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Wolviesix ha scritto: 26/09/2019, 11:54Scegli un QB al terzo giro per essere l'heir apparent di Ben e lo sfanculi dopo 2 anni aspettando il ritorno di Roethlisberger a 37 anni da un'operazione al gomito? A prescindere di cosa farà vedere il ragazzo mi sembra senza senso e in controtendenza con le mosse fatte finora, inclusa la trade di Dobbs.
Sono assolutamente d'accordo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Must win stanotte. Per fortuna (almeno per quel che mi riguarda) la guarderò domani mattina, quindi niente live posting che porta una iella scarogna di tutti i colori (cit). non ricordo se ci fu live posting anche durante la gara con i pats
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"