Mi pare, sempre Rakim.
Viaggi & Co.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Re: Viaggi & Co.
Mi pare, sempre Rakim.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
la tenda in islanda.
non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)
non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Ma quale pettinato, io sono un diroccato invecchiatoBruceSmith ha scritto: 03/01/2019, 16:28
mavvà, ripper è un pettinato.
dormire sui tetti in marocco.![]()
![]()
secondo me, era rakim.

Comunque confermo di aver avuto un tetto sopra la testa quando sono andato in Marocco, non ero io sui tetti.
E avevo rimosso Radio che chiede consigli per una piscina per combattere l'afa di Londra

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Anche a me Frisco è piaciuta molto.
E non ho visto più senzatetto che a LA o nella downtown di San Diego.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
No, ma anche a LA c'è lo stesso problema infatti.SafeBet ha scritto:Anche a me Frisco è piaciuta molto.
Che non è l'unico, ne di LA ne di SF, che a me non sono piaciute per nulla come ampiamente dibattuto in precedenza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1127
- 1701
Chiaramente tutto dipende da quali parametri si usano per definire una città, potremmo disquisire per giorni. Ma San Diego per me è la migliore del lotto. Che poi non abbia il "fascino" di LA o di Frisco ci può anche stare, ma se mi proponessero di abitare in una città costiera in California dubbi ZERO, a mio avviso le altre due non le vede neanche.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
L'afa londinese 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
Però abitare e visitare sono due cose diverse.Buccaneer ha scritto: 03/01/2019, 17:32 Chiaramente tutto dipende da quali parametri si usano per definire una città, potremmo disquisire per giorni. Ma San Diego per me è la migliore del lotto. Che poi non abbia il "fascino" di LA o di Frisco ci può anche stare, ma se mi proponessero di abitare in una città costiera in California dubbi ZERO, a mio avviso le altre due non le vede neanche.
Ho vissuto a LA e mi sono trovato da Dio per varie cose, anche se per fortuna non dovevo spostarmi in macchina (altrimenti sarei impazzito a tempo record), mentre visitarla non mi fa impazzire (ciao @ride_the_lightning).
NY è la mia città preferita e partirei ora per visitarla ma non ci vivrei manco gratis.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Io abiterei tutta la vita a Morro Bay o a San Clemente, poi voi fate come vi pare. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Io sono tornato oggi dalla California.
E devo dire che San Francisco (dove non ero mai stato) mi ha rapito il cuore invece.
Come e più di NY e Chicago (posti che ho visto un paio di volte).
Non ho trovato poi così tanti senza tetto in più di LA.
E avevo l’albergo in pieno Tenderloin (incrocio Taylor st./O’farrell).
Il lungomare dei pier poi é eccezionale.
Come la zona di Chinatown, di ashbury heights e di Russian Hill. Davvero davvero bellissima.
Piccolo appunto: Union Square una cagata.
LA invece è sempre LA.
A me piace da matti. La Pacific coast da Malibu a Santa Monica/Venice/Marina del rey é una delle robe più belle del mondo. In ogni stagione.
Per lo spirito sportivo beh.. anche qua ho avuto la fortuna di vedere spesso partite NBA in America e non c’é nulla di paragonabile.
Stessa roba per l’NFL (ho visto 49ers vs Bears).
E devo dire che San Francisco (dove non ero mai stato) mi ha rapito il cuore invece.
Come e più di NY e Chicago (posti che ho visto un paio di volte).
Non ho trovato poi così tanti senza tetto in più di LA.
E avevo l’albergo in pieno Tenderloin (incrocio Taylor st./O’farrell).
Il lungomare dei pier poi é eccezionale.
Come la zona di Chinatown, di ashbury heights e di Russian Hill. Davvero davvero bellissima.
Piccolo appunto: Union Square una cagata.
LA invece è sempre LA.
A me piace da matti. La Pacific coast da Malibu a Santa Monica/Venice/Marina del rey é una delle robe più belle del mondo. In ogni stagione.
Per lo spirito sportivo beh.. anche qua ho avuto la fortuna di vedere spesso partite NBA in America e non c’é nulla di paragonabile.
Stessa roba per l’NFL (ho visto 49ers vs Bears).
-
- Hero Member
- 6304
- 2803
- Contatta:
Giudicare una città (neanche se si parlasse di paesotto dove, di norma, ne girano molto pochi e sono abbastanza inclusi negli indigeni del paesotto) per i senzatetto mi pare abbastanza assurdo.
Tra Londra, Tblisi, Khorog, Lione, Siviglia, Francoforte, Budapest, Tallinn, Bruxelles, Dushanbe, Esfahan, Vienna, Istanbul, San Mateo, Verona, Amalfi, etc, etc ne ho sempre trovati e non me ne è mai fregato nulla sul giudizio della città.
Tra Londra, Tblisi, Khorog, Lione, Siviglia, Francoforte, Budapest, Tallinn, Bruxelles, Dushanbe, Esfahan, Vienna, Istanbul, San Mateo, Verona, Amalfi, etc, etc ne ho sempre trovati e non me ne è mai fregato nulla sul giudizio della città.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
Però includere Venice/Santa Monica/Marina del Rey nel giudizio su LA per me è sbagliato, è come se si parlasse di Milano e si tirasse dentro Sesto o la C con la mano è da dove veniamo.
-
- Pro
- 1719
- 431
Io è una vita che sogno di andare in svezia, norvegia, insomma al norde..
Ho scoperto che anche la mia sorellastra che vedo giusto giusto quelle 4/5/6 volte l anno è intrippata da matti.. ce la stiamo menando da tipo 10 giorni mandandoci posti, palazzi, ecc..
periodo migliore per andarci, meglio norvegia svezia finlandia islanda, cose da fare, fregature da evitare, posti assolutamente da vedere.
Ho scoperto che anche la mia sorellastra che vedo giusto giusto quelle 4/5/6 volte l anno è intrippata da matti.. ce la stiamo menando da tipo 10 giorni mandandoci posti, palazzi, ecc..
periodo migliore per andarci, meglio norvegia svezia finlandia islanda, cose da fare, fregature da evitare, posti assolutamente da vedere.
-
- Hero Member
- 6304
- 2803
- Contatta:
Helsinki male male. Vai, invece, a Tallinn.