TO a tutta randa

Buccaneer ha scritto: 17/11/2020, 16:56
Io ci metto la firma. Vuoi vedere che la South è ancora aperta?
Ma il ParaBrees quindi è out? Per quanto?
Wolviesix ha scritto: 20/11/2020, 10:03 Ovviamente Seattle mi smentisce subito e vince una partita fondamentale coi Cardinals.
A questo punto visto record e calendario, direi che la strada per la vittoria della division è spianata, possono perderla solo loro. Potrebbero anche pensare al primo seed se Jameis combinasse qualche pasticcio dei suoi.
Difesa dei Seahawks che tra l'altro nelle ultime due uscite mi pare si sia aggiustata contro due attacchi buoni.
Passo indietro invece per i Cardinals.
Se qualcuno mi spiega cosa stesse facendo Jamal Adams sul terzo TD di Arizona mi fa un piacere.
Adams si prende alcune pause ogni tanto altrimenti sarebbe un fenomeno...peccato che con la secondaria che abbiamo oggi questo significa ricevitori completamente liberi di fare quello che voglionoWolviesix ha scritto: 20/11/2020, 10:03 Ovviamente Seattle mi smentisce subito e vince una partita fondamentale coi Cardinals.
A questo punto visto record e calendario, direi che la strada per la vittoria della division è spianata, possono perderla solo loro. Potrebbero anche pensare al primo seed se Jameis combinasse qualche pasticcio dei suoi.
Difesa dei Seahawks che tra l'altro nelle ultime due uscite mi pare si sia aggiustata contro due attacchi buoni.
Passo indietro invece per i Cardinals.
Se qualcuno mi spiega cosa stesse facendo Jamal Adams sul terzo TD di Arizona mi fa un piacere.
Tecnicamente la Strong aiuta piu' i LB e in generale contro il rungame e la Free aiuta piu' i CB corretto?acp ha scritto: 20/11/2020, 10:44 adams è una pura strong safety. il ruolo meno valuable su un campo da football.
Thegame1982 ha scritto: 20/11/2020, 10:55Tecnicamente la Strong aiuta piu' i LB e in generale contro il rungame e la Free aiuta piu' i CB corretto?acp ha scritto: 20/11/2020, 10:44 adams è una pura strong safety. il ruolo meno valuable su un campo da football.
Capisco il tuo punto ma il pass game e' il problema della difesa dei Seahawks...chi decide di correre rischia di fare un bel botto con noi. Non a caso i Bills non hanno fatto mezza corsa e hanno fatto 40+ score.