Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 20/09/2018, 14:36

anto ha scritto: 20/09/2018, 8:55
rodmanalbe82 ha scritto: 20/09/2018, 7:37Ma il motivo di far giocare il Pipita contro il Lux quando giochiamo domenica?

Cutrone, nazionali maledette e maledette il doppio per le amichevoli di merda, non è ancora disponibile.
Tolto Higuain la cosa più vicina ad un centravanti che abbiamo è Borini.
Gli altri non ci si avvicinano neanche.
Un situazione imbarazzante se ce n'è una, se si aggiunge che anche le ipotetiche seconde punte sarebbero adattate.
Io comunque non lo avrei fatto giocare, perchè se c'è una partita in cui devi rischiare di farlo riposare è questa.
Parlo di rischiare perchè, visto come giochiamo, non possiamo dare per scontato nessun risultato, nemmeno contro i lussemburghesi. 

Contro il Dudelange puoi pure mettere Borini prima punta eh. O anche qualsiasi Primavera deambulante!
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/09/2018, 17:30

per me è assurdo che giochino sia Romagnoli che Higuain. 

Forse forse, se fosse l'andata di un fortunato ottavo di finale...o l'ultima partita dove ci giochiamo la qualificazione...

ma così, che caxxo di senso ha? Concordo con Luca
Never underestimate the heart of a champion.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 20/09/2018, 19:40

rodmanalbe82 ha scritto:per me è assurdo che giochino sia Romagnoli che Higuain. 

Forse forse, se fosse l'andata di un fortunato ottavo di finale...o l'ultima partita dove ci giochiamo la qualificazione...

ma così, che caxxo di senso ha? Concordo con Luca
Vero, anche per me piuttosto meglio Tsajsout ed Haidara (Non è che li proponga davvero, mai visti giocare, son due primavera che si sono allenati con la prima squadra).
Però mi faccio una fantasia.
Caldara e Romagnoli in nazionale non sono sembrati affiatatissimi, probabilmente l'intenzione è quella di far trovare l'affiatamento accumulando minuti in partite semplici.
Higuain è l'unico davvero pericoloso, in una partita in cui gioca tutta la panchina, tranne i già citati Romagnoli e Caldara, Gattuso vuole qualche gol dalla spazzatura per evitare rischi in caso di errori, poi come si va sopra di due gol Higuain va a fare la doccia.
Mia fantasia, ma una logica ce la trovo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/09/2018, 21:33

Borini non giocherebbe nemmeno da loro. Che roba scandalosa.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 20/09/2018, 21:57

Stavolta tocca a me...
Cacciatelo stasera, domani potrebbe già essere troppo tardi. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Abbiamo giocato anche peggio in altre occasioni, e loro saranno pure lussemburghesi, ma sono ordinati, corrono decentemente e sanno fare densità: anzi, nella seconda metà del primo tempo hanno pure preso coraggio e sofferto poco.
I due esterni a piedi invertiti non li reggo più.
Non se ne può veramente più.
Il problema principale, comunque, resta l'atteggiamento: come sempre giochiamo a lungo troppo arretrati, con i giocatori che sembrano ossessionati dal dover riguadagnare la posizione difensiva e non forzano quasi mai le giocate(e quando lo fanno succede del tutto a sproposito).
Se contro certi avversari concediamo una ripartenza a parità numerica perchè pensiamo ad attaccare, non dovrebbe essere il dramma esistenziale che invece vive Gattuso.
Ci sono state prove individuali imbarazzanti: per quanto mi riguarda do l'oscar a Castillejo, che ha fatto la figura del peggior Balotelli.
Sembra più preoccupato di cadere dopo il minimo contatto che di giocare la palla con profitto.
Che dire a parte l'invito a mandare via l'incompetente?
Speriamo che tra primo e secondo tempo scada il permesso del centrale/impiegato comunale...
Magari con la riserva sono più vulnerabili...
Ultima modifica di anto il 20/09/2018, 22:18, modificato 1 volta in totale.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 20/09/2018, 22:11

Che partita Turpe (L)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/09/2018, 22:16

anche a me non piaceva l'idea che giocasse Higuain... sbagliavo.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 20/09/2018, 22:18

Spero arrivi una chiamata nella notte from NYC, domani potrebbe essere tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/09/2018, 22:25

Mauri in campo è un insulto alla vostra storia

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 20/09/2018, 22:29

di insulti alla loro storia negli ultimi anni ne potremmo trovare a bizzeffe...
mauri è uno di quelli, come borini, per dirne un altro in campo, bertolacci poi...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 20/09/2018, 22:48

Borini porca miseria, mi ha messo il nervoso e ad una certa ho cambiato canale. Credo che per almeno un'ora non abbia fatto un cross giusto. Vabbè, farà degli stop decenti, manco quello. Ora, non so come finirà la partita, ma mamma mia, che prestazione imbarazzante. Se bastano dieci giocatori che si muovono "bene" e corrono per metterci così in difficoltà, giuro che tiro giù una squadra composta da undici scappati di casa e per almeno un'ora riesco  a non far segnare sti scarsoni rossoneri. Son depresso si  :forza:  

E menomale che ha giocato Higuain, senza di lui eravamo ancora zero a zero pure domani 

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 20/09/2018, 22:51

Karamazov ha scritto: 20/09/2018, 22:48Borini porca miseria, mi ha messo il nervoso e ad una certa ho cambiato canale. Credo che per almeno un'ora non abbia fatto un cross giusto. Vabbè, farà degli stop decenti, manco quello. Ora, non so come finirà la partita, ma mamma mia, che prestazione imbarazzante. Se bastano dieci giocatori che si muovono "bene" e corrono per metterci così in difficoltà, giuro che tiro giù una squadra composta da undici scappati di casa e per almeno un'ora riesco  a non far segnare sti scarsoni rossoneri. Son depresso si  :forza:  :suicide2:

E menomale che ha giocato Higuain, senza di lui eravamo ancora zero a zero pure domani 

Sottoscrivo, ma soprattutto che brutta sensazione quella di aspettare lo scoccare dell'ultimo secondo di partita per la paura di un'ultima cappellata. Non stare sicuri manco di una vittoria contro sti morti se non al triplice fischio ci proietta in una natural burella dantesca da cui non si uscirà facilmente. Che pianto.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 20/09/2018, 23:00

Noi, come Calboni, siamo quello che siamo, ma loro, con tutto il disprezzo che posso avere per l'Europa League, non sono arrivati ai gironi per caso.
Compatti, rognosi e con un arbitro che ha consentito loro il fallo sistematico ad ogni nostra ripartenza.
Abate, J.Mauri e Bertolacci imbarazzanti con coerenza.
Laxalt contribuisce in fase di spinta, ma in difesa è spesso e volentieri fuori posizione.
Benino Caldara.
Benissimo Romagnoli fino a quando non ha fatto passare un cross che non sarebbe mai dovuto passare, e non è la prima volta che gli succede.
Dignitoso Bakayoko, ma può fare solo il cambio di Kessie.
Un po' costosetto come riserva.
Castillejo si sveglia un po' nel secondo tempo, mettendo due assist clamorosi.
Higuain sbaglia un paio di gol che in altre squadre avrebbe segnato nel sonno: misteri...
Borini rischia anche di segnare, ma se non ha spazi non si può presentare.
L'allenatore...Eutanasia.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/09/2018, 23:03

unica nota interessante gli ultimi 20 minuti col 4-2-3-1... ehm era un 4-4-2
con Calhanoglu-Bakayoko-Kessie-Castillejo a centrocampo e Higuain-Borini davanti

i nostri esterni (Suso ed il turco) sono troppo bolsi per fare il 4-3-3, mentre come esterni in un centrocampo a 4 avrebbero più senso, soprattutto con due terzini di spinta come potrebbero essere Conti&Laxalt (o Calabria a sinistra)

poi c'è da capire chi potrebbe fare la seconda punta... ed a mio parere il biondino col 7 mi garberebbe vederlo in quel ruolo a svariare e scambiare posizione col turco ad accentarsi...

ho visto solo il secondo tempo
Bakayoko non mi è dispiaciuto

certo giocavamo contro la rappresentativa delle montagne fiorite che di solito si incontra come prima amichevole a luglio

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/09/2018, 5:13

BruceSmith ha scritto: 20/09/2018, 22:16anche a me non piaceva l'idea che giocasse Higuain... sbagliavo.

vero. Sbagliavo anche io. Però al tempo stesso hai la prima di sei partite in Europa League in un girone...relativamente facile. Domenica hai l'Atalanta, giovedi l'Empoli, domenica il Sassuolo. Boh, ho capito la nostra storia, ecc ecc ma 90' per il Pipita anche no. Quest'anno l'obiettivo è la Champions League

Pipita che ha una grinta agonistica che..sticazzi.... comunque dai ragazzi, su, ci vuole pazienza. Torneremo ad alti livelli, crediamoci :gogogo:

Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Calcio”