UEFA Euro 2016 - France
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1191
- 3465
- Contatta:
Re: UEFA Euro 2016 - France
Romagnoli viene da una stagione altalenante (più bassi che alti in effetti). Un anno fa le sue quotazioni erano ben altre.
Però torniamo indietro di dodici mesi e invertiamo le destinazioni di romagnoli e rugani: a fare la prima riserva della BBC il primo, a dover tenere a galla il titanic Milan il secondo. Sicuri che sarebbe cambiato qualcosa? Io no.
Però torniamo indietro di dodici mesi e invertiamo le destinazioni di romagnoli e rugani: a fare la prima riserva della BBC il primo, a dover tenere a galla il titanic Milan il secondo. Sicuri che sarebbe cambiato qualcosa? Io no.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
secondo me è ancora un pò presto per una valutazione definitiva.
Non ho visto ancora Rugani così sicuro nelle prestazioni nonostante giocasse con la migliore difesa del campionato.
Non ho visto viceversa Romagnoli sbandare così tanto nonostante facesse parte di una delle peggiori.
Siamo ancora in camera di consiglio per una decisione definitiva.
Ad oggi entrambi non hanno espresso il loro valore assoluto, ma penso che cmq abbiano avuto entrambi una buona stagione.
Non ho visto ancora Rugani così sicuro nelle prestazioni nonostante giocasse con la migliore difesa del campionato.
Non ho visto viceversa Romagnoli sbandare così tanto nonostante facesse parte di una delle peggiori.
Siamo ancora in camera di consiglio per una decisione definitiva.
Ad oggi entrambi non hanno espresso il loro valore assoluto, ma penso che cmq abbiano avuto entrambi una buona stagione.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Io prendevo rugani anche prima e a maggior ragione prendo rugani adesso, fatto sta che il discorso era un altro, ossia che la loro maggior speranza dietro ha tutto per essere più scarso del nostro terzo, eh eh
Così come in porta, quello che lasceremo a casa tra quei 4-5 sarà presumibilmente meglio del loro titolare!
E dimenticavo insigne prima, un altro che non ha nulla da invidiare ai loro funamboli sulla trequarti
Così come in porta, quello che lasceremo a casa tra quei 4-5 sarà presumibilmente meglio del loro titolare!
E dimenticavo insigne prima, un altro che non ha nulla da invidiare ai loro funamboli sulla trequarti
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 876
a parte che sono felice di notare un ridimensionamento dal commento a caldo, l'articolo di ultimouomo l'ho letto con interesse e alla fine la croce a Roo manco gliela dà. Sicuramente per me però il fatto di essere polivalente non può mai essere considerato un difetto: sta al tecnico decidere dove piazzare il giocatore ben sapendo che quello ha un ruolo naturale e altri dove può giocare ma non con altrettanta efficacia.DODO29186 ha scritto:Per me Rooney da regista arretrato è stata proprio una cagata pazzesca!
...
Allora non sono l'unico ad aver notato qualche difettuccio in questo refurbish di Rooney...
http://www.ultimouomo.com/lultimo-rooney/
Hodgson l'ha schierato arretrato preferendogli altri in attacco e preferendolo ad altri a centrocampo; dovrebbero essere loro e l'allenatore a dover finire sotto le critiche non Rooney che ha dato completa disponibilità (es. Henry alla Juve) e per me ha giocato anche bene.
Lui si trovava praticamente a fare il Pirlo della situazione (non avendo le stesse qualità) mentre gli altri scappavano via ad aprire il campo (potendo essere raggiunti solo con quei cambi di gioco). Alli stesso si, giocava in verticale, nascondendosi però in una zona tra l'attaccante e il centrocampista avversario; ma quale difensore inglese ha la sicurezza di fare un passaggio del genere piuttosto che darla a Roo che si abbassa per prenderla? Se anche Roo si fosse alzato Smalling-Cahil avrebbero dovuto o fare lancioni (e non hanno la qualità di Bonucci=palla regalata) o appoggiare la palla ai due terzini (che mi è proprio sembrato fossero più propensi a galoppare per cercare di ricevere il lancio di Rooney solo oltre il centrocampo).
mi unisco agli altri utenti del forum nel dire che i giovani inglesi vengono spesso (sempre?) pompati a bestia... forse perché non subiscono il "nonnismo" italiano che li schiera titolari solo se sono veramente fenomeni o dopo numerose gavette. Il gioco inglese resta altra cosa (es. Fabregas lo trovo quasi stonato nella Spagna come lo trovavo stonato nel Barça mentre in Inghilterra l'ho sempre visto bene) che ha spesso pagato l'intelligenza e la tattica degli avversari. Di fenomeni ogni anno ne escono un paio ma Rooney resta ancora (secondo l'articolo) "quello da cui passa la salvezza dell'Inghilterra"... uno si chiederebbe come mai data tanta abbondanza.DODO29186 ha scritto:Godiamoci il momento, scherziamo i soliti disastrosi inglesi, ma evitiamo di dipingere scenari immaginari con cui ci troveremo a fare i conti...
Su Kane ti ho già risposto di là: quelle punizioni e angoli li batteva anche malissimo

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
UEFA Euro 2016 - France
Tra i portieri hanno Butland che è un 93 ed è veramente bravo.LeatherBoy ha scritto:Premesso che è un esercizio di stile dire come si presenteranno queste due nazionali tra un paio d'anni, ma:DODO29186 ha scritto:Visto che se ne parlava nel topic del live, riporto il tutto nella sede più appropriata:
Allora non sono l'unico ad aver notato qualche difettuccio in questo refurbish di Rooney...
http://www.ultimouomo.com/lultimo-rooney/
Dier, Kane e Alli sono tre potenziali fenomeni di rispettivamente 22, 22 e 20 anni e sui 22 ci sono pure Barkley e Stones che scarsi non i sembrano... Sterling non mi piace per nulla, ma ha 21 anni e il beneficio del dubbio glielo lascio ancora per un po', mentre avendone Rashford 18 ne riparliamo meglio al prossimo europeo.
Le nostre giovani promesse under 25 invece sono Verratti, De Sciglio, Bernardeschi ed El Shaarawy... L'unico vero potenziale fenomeno, assieme al "parigino", è Donnarumma, ma ancora tutto da verificare. Vogliamo veramente metterci a fare il paragone sulla futuribilità delle due nazionali? Tra quattro anni, quando della retroguardia rimarra (forse) il solo Bonucci, cosa ci racconteremo?
Godiamoci il momento, scherziamo i soliti disastrosi inglesi, ma evitiamo di dipingere scenari immaginari con cui ci troveremo a fare i conti...
Elsha e Bernardeschi cosa hanno da invidiare ai vari sterling, lallana e barkley aldilà del prezzo del cartellino?
Come portiere finiranno per chiamarne uno dalla b come spesso accade, noi oltre al già citato donnarumma e alla sicurezza sirugu, come base di partenza abbiamo pure Perin e sportiello!
Della BBC resterà probabilmente solo Bonucci ma c'è rugani che cresce bene e pure Romagnoli per me ha tutto per sfondare, di là l'unico prospetto è Stones, che ad oggi può valere Romagnoli ma non certo i primi due
Come terzini ne abbiamo uno ciascuno, noi darmian e loro walker, livello simile
A cc noi si riparte da marchisio, verratti e florenzi, loro da dier e alli, a parte la carta d'identità non c'è paragone
Giusto davanti la base di partenza gioca a loro favore, con kane vs nessuno
Che poi pure Hart è un buon portiere anche se in questo europeo non ha fatto benissimo
Ultima modifica di Nas il 28/06/2016, 19:55, modificato 1 volta in totale.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
RizzK8 ha scritto:Era Evra col discorso dei pugili..

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Hart è osceno dai 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Nas
- Pro
- 1119
Mah per me non lo è,non è un top ma non è nemmeno un cessoThe King 86 ha scritto:Hart è osceno dai
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ma Jared Weawer che fine ha fatto?

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Dal campionato più bello, meglio confezionato e più ricco dell'universo mi aspetterei qualcosa meglio di Hart, però ci sta dai, fino ad un paio di europei fa dovevano convocare calamity James 40enne dalla serie b, a piccoli passi
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
ghista ha scritto:Ma Jared Weawer che fine ha fatto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta guardando la finale del '66.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Re: RE: Re: UEFA Euro 2016 - France
Il problema è che in Italia siamo abituati troppo bene con i portieri e l'asticella viene posta un pò troppo in altoNas ha scritto:Mah per me non lo è,non è un top ma non è nemmeno un cessoThe King 86 ha scritto:Hart è osceno dai
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- Nas
- Pro
- 1119
Il campionato però ha pure De Gea e Curtois,non capisco il nesso sinceramenteLeatherBoy ha scritto:Dal campionato più bello, meglio confezionato e più ricco dell'universo mi aspetterei qualcosa meglio di Hart, però ci sta dai, fino ad un paio di europei fa dovevano convocare calamity James 40enne dalla serie b, a piccoli passi
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
alla Francia vogliono dare qualcos'altro?
Oltre al girone imbarazzante, ha inaugurato il mondiale e gioca l'ultimo quarto di finale.
p.s. concordo sull'arbitraggio imbarazzante del turco, mi sembrava d'esser di fronte a un altro Moreno
Oltre al girone imbarazzante, ha inaugurato il mondiale e gioca l'ultimo quarto di finale.
p.s. concordo sull'arbitraggio imbarazzante del turco, mi sembrava d'esser di fronte a un altro Moreno

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Quale sarebbe il vantaggio di giocare l'ultimo quarto di finale?