Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pellè-Wagon

La gente vuole solo il goal
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Re: Pellè-Wagon

Messaggio da lelomb » 07/09/2016, 17:12

Bhe ma a meno che nn salti fuori Gesù cristo in persona sotto le vesti di prima punta, o ventura si inventi qualcosa di credibile che escluda quell'identikit, non vedo come pur dalla cina si possa convocare qualcuno di diverso da pellé.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 07/09/2016, 17:33

negher ha scritto:Di sicuro non arriverebbe stanco a giugno.
E poi lui e' in Cina a insegnare mica a imparare. Arrivato al top devi solo mantenere la forma e una corsetta in cina vale come una in Italia.
ovviamente se fra due anni non avessimo nulla di meglio del Marco Polo del Salento non andremmo in Russia (se ci andiamo) proprio da favoriti
io non credo. Solo continuando a giocare tra i migliori contro i migliori resti al tuo top psico-fisico secondo me. 2 anni di Cina non gli possono che nuocere in quanto non potrebbe non essere influenzato negativamente dalla bassezza atletica e tecnica di quel campionato.
Un esempio iperbolico della mia idea: gioco con Pirlo, la mia forza sono gli inserimenti senza palla e mi infilo negli spazi dovunque perché so che lui la palla me la farà arrivare, non importa dove. Poi mi mandano da un'altra parte dove quel genere di passaggio manco nei sogni mi arriverà, allora comincio a fare altri tipi di tagli efficaci nel campionato in cui milito, magari sono il migliore della squadra e tocca a me gestire il pallone e fare i lanci. Quando poi torno in nazionale e rigioco con Pirlo i tagli che mi avevano reso così mortifero, che mi avevano fatto meritare la convocazione, hanno quel filo di ruggine da renderli ormai inefficaci. Perdo la mia pericolosità, perdo la mia indispensabilità... perdo la mia titolarità

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 07/10/2016, 12:08

:appl: :appl: :appl:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/10/2016, 12:26

Ang88 ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Domanda seria.Tra due anni pensate sia lui il centravanti titolare?
restasse entrambi gli anni in Cina, penserei di no

Ma si riempie le tasche di soldi no? mi pare che fatta questa premessa......o sa che il posto gli spetta (cosa di cui dubito fortemente) oppure gli frega assai poco di arrivare al Mondiale giocando in un campionato indecente, altrimenti un giocatore della sua esperienza non va in Cina ma resta nella premier seppur in una squadra da mezza classifica come il Southampton.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 07/10/2016, 13:23

Dovremmo essercene liberati. Forse.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 07/10/2016, 13:46

Io, memore di quello che ha fatto neanche 6 mesi fa, il posto in nazionale glielo terrei a patto che andasse via da laggiù verso un campionato competitivo -e che avesse prestazione tali da meritarselo naturalmente- ma se prendere tanti soldi in Cina é la sua principale aspirazione (cosa che ci sta) allora la sceneggiata di ieri non é stata un autogol ma un tocco di fino che facilita il lavoro a tutti.
In ogni caso io il "Pellé contiano" in nazionale lo vorrei sempre

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/10/2016, 20:40

Ang88 ha scritto:Io, memore di quello che ha fatto neanche 6 mesi fa, il posto in nazionale glielo terrei a patto che andasse via da laggiù verso un campionato competitivo -e che avesse prestazione tali da meritarselo naturalmente- ma se prendere tanti soldi in Cina é la sua principale aspirazione (cosa che ci sta) allora la sceneggiata di ieri non é stata un autogol ma un tocco di fino che facilita il lavoro a tutti.
In ogni caso io il "Pellé contiano" in nazionale lo vorrei sempre

Credo che un giocatore sappia gestire la propria carriera per conto suo, senza che gli di debba dire dove andare a giocare, per questo capisco che le reazioni a caldo possano essere scusate , non in nazionale però, ma la sceneggiata di ieri sera fan pandan con il ridicolo rigore contro la Germania, giusto sarebbe non convocarlo manco per le partite successive, e andare con Immobile e Belotti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/10/2016, 21:14

Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?

Oggi tutti parlano di Immobile, ma fino a ieri avevate la stessa idea su di lui? Mamma mia che banderuole.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 07/10/2016, 21:48

LeatherBoy ha scritto:Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?

Oggi tutti parlano di Immobile, ma fino a ieri avevate la stessa idea su di lui? Mamma mia che banderuole.
Pellè nella nazionale di Conte poteva avere un senso. Serviva alla squadra perchè si superava nel lavoro sporco spalle alla porta, dialogava bene con il compagno di reparto (anche grazie a movimenti meccanici) e veniva servito anche con qualche cross dal fondo. Se l'idea di gioco di Ventura prevede un baricentro ancora più basso rispetto a Conte e la ricerca della punte in profondità serve un attaccante con caratteristiche diverse.
Immobile è una capra (basta vedere ieri come ha gestito un 3vs2 nel finale) e non mi esalta come Belotti ma hanno più senso in questa nazionale.

Tutto sommato abbiamo 6/7 attaccanti che più o meno si equivalgono, sta al CT convocare quelli più adatti al suo sistema di gioco, agli avversari e allo stato di forma...

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 07/10/2016, 22:58

LeatherBoy ha scritto:Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?

Vabbè ma gli esseri umani, nello specifico sportivi, possono anche migliorare eh :thumbup:

P.s. Immobile é un mezzo cesso scheggiato di calciatore.
Ma
P.p.s Non é mai troppo scontato ribadire quanto sia allarmante oggi (e nel prossimo domani) la situazione del reparto offensivo della Nazionale.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/10/2016, 23:34

Belotti può diventare un buon attaccante. Il delitto e non fare giocare Berardi

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/10/2016, 0:51

Immobile e il rigore di 6 mesi fa, fantastico, siete pronti per il colloquio con la gazzetta.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/10/2016, 11:47

Rico Tubbs ha scritto:Immobile e il rigore di 6 mesi fa, fantastico, siete pronti per il colloquio con la gazzetta.
Toccatemi tutto ma non Pellè semicit. :laughing:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/10/2016, 19:33

nonsense ha scritto:

Vabbè ma gli esseri umani, nello specifico sportivi, possono anche migliorare eh :thumbup:

P.s. Immobile é un mezzo cesso scheggiato di calciatore.
Ma
P.p.s Non é mai troppo scontato ribadire quanto sia allarmante oggi (e nel prossimo domani) la situazione del reparto offensivo della Nazionale.

Immobile può al momento fare peggio di Eder? io non lo credo.
Immobile ha fatto bene al Toro, (capocannoniere della A e mica giocava nella juve eh) ora nella lazio mi pare faccia bene, a differenza di Eder all'Inter, opinione personale per carità.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/10/2016, 20:44

Se l'idea di gioco è schierare 10 nell'area di rigore nostra e lanciare il pallone a casaccio, allora concordo che Immobile è l'attaccante giusto. Se invece vogliamo provare a proporre non dico molto, ma un minimo di gioco, allora preferirei attaccanti che sappiano almeno stoppare un pallone.
Certo è che se si deve per forza continuare col 532 fino alla morte e l'unica alternativa è Eder, quasi quasi me lo faccio andar bene...

Rispondi

Torna a “Calcio”