Pellè-Wagon
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Re: Pellè-Wagon
Bhe ma a meno che nn salti fuori Gesù cristo in persona sotto le vesti di prima punta, o ventura si inventi qualcosa di credibile che escluda quell'identikit, non vedo come pur dalla cina si possa convocare qualcuno di diverso da pellé.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
io non credo. Solo continuando a giocare tra i migliori contro i migliori resti al tuo top psico-fisico secondo me. 2 anni di Cina non gli possono che nuocere in quanto non potrebbe non essere influenzato negativamente dalla bassezza atletica e tecnica di quel campionato.negher ha scritto:Di sicuro non arriverebbe stanco a giugno.
E poi lui e' in Cina a insegnare mica a imparare. Arrivato al top devi solo mantenere la forma e una corsetta in cina vale come una in Italia.
ovviamente se fra due anni non avessimo nulla di meglio del Marco Polo del Salento non andremmo in Russia (se ci andiamo) proprio da favoriti
Un esempio iperbolico della mia idea: gioco con Pirlo, la mia forza sono gli inserimenti senza palla e mi infilo negli spazi dovunque perché so che lui la palla me la farà arrivare, non importa dove. Poi mi mandano da un'altra parte dove quel genere di passaggio manco nei sogni mi arriverà, allora comincio a fare altri tipi di tagli efficaci nel campionato in cui milito, magari sono il migliore della squadra e tocca a me gestire il pallone e fare i lanci. Quando poi torno in nazionale e rigioco con Pirlo i tagli che mi avevano reso così mortifero, che mi avevano fatto meritare la convocazione, hanno quel filo di ruggine da renderli ormai inefficaci. Perdo la mia pericolosità, perdo la mia indispensabilità... perdo la mia titolarità
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Ang88 ha scritto:restasse entrambi gli anni in Cina, penserei di noBRANDONE ha scritto:Domanda seria.Tra due anni pensate sia lui il centravanti titolare?
Ma si riempie le tasche di soldi no? mi pare che fatta questa premessa......o sa che il posto gli spetta (cosa di cui dubito fortemente) oppure gli frega assai poco di arrivare al Mondiale giocando in un campionato indecente, altrimenti un giocatore della sua esperienza non va in Cina ma resta nella premier seppur in una squadra da mezza classifica come il Southampton.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Dovremmo essercene liberati. Forse.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Io, memore di quello che ha fatto neanche 6 mesi fa, il posto in nazionale glielo terrei a patto che andasse via da laggiù verso un campionato competitivo -e che avesse prestazione tali da meritarselo naturalmente- ma se prendere tanti soldi in Cina é la sua principale aspirazione (cosa che ci sta) allora la sceneggiata di ieri non é stata un autogol ma un tocco di fino che facilita il lavoro a tutti.
In ogni caso io il "Pellé contiano" in nazionale lo vorrei sempre
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
Ang88 ha scritto:Io, memore di quello che ha fatto neanche 6 mesi fa, il posto in nazionale glielo terrei a patto che andasse via da laggiù verso un campionato competitivo -e che avesse prestazione tali da meritarselo naturalmente- ma se prendere tanti soldi in Cina é la sua principale aspirazione (cosa che ci sta) allora la sceneggiata di ieri non é stata un autogol ma un tocco di fino che facilita il lavoro a tutti.
Credo che un giocatore sappia gestire la propria carriera per conto suo, senza che gli di debba dire dove andare a giocare, per questo capisco che le reazioni a caldo possano essere scusate , non in nazionale però, ma la sceneggiata di ieri sera fan pandan con il ridicolo rigore contro la Germania, giusto sarebbe non convocarlo manco per le partite successive, e andare con Immobile e Belotti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?
Oggi tutti parlano di Immobile, ma fino a ieri avevate la stessa idea su di lui? Mamma mia che banderuole.
Oggi tutti parlano di Immobile, ma fino a ieri avevate la stessa idea su di lui? Mamma mia che banderuole.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Pellè nella nazionale di Conte poteva avere un senso. Serviva alla squadra perchè si superava nel lavoro sporco spalle alla porta, dialogava bene con il compagno di reparto (anche grazie a movimenti meccanici) e veniva servito anche con qualche cross dal fondo. Se l'idea di gioco di Ventura prevede un baricentro ancora più basso rispetto a Conte e la ricerca della punte in profondità serve un attaccante con caratteristiche diverse.LeatherBoy ha scritto:Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?
Immobile è una capra (basta vedere ieri come ha gestito un 3vs2 nel finale) e non mi esalta come Belotti ma hanno più senso in questa nazionale.
Tutto sommato abbiamo 6/7 attaccanti che più o meno si equivalgono, sta al CT convocare quelli più adatti al suo sistema di gioco, agli avversari e allo stato di forma...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Vabbè ma gli esseri umani, nello specifico sportivi, possono anche migliorare ehLeatherBoy ha scritto:Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?

P.s. Immobile é un mezzo cesso scheggiato di calciatore.
Ma
P.p.s Non é mai troppo scontato ribadire quanto sia allarmante oggi (e nel prossimo domani) la situazione del reparto offensivo della Nazionale.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Belotti può diventare un buon attaccante. Il delitto e non fare giocare Berardi
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Immobile e il rigore di 6 mesi fa, fantastico, siete pronti per il colloquio con la gazzetta.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Toccatemi tutto ma non Pellè semicit.Rico Tubbs ha scritto:Immobile e il rigore di 6 mesi fa, fantastico, siete pronti per il colloquio con la gazzetta.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
nonsense ha scritto:Vabbè ma gli esseri umani, nello specifico sportivi, possono anche migliorare ehLeatherBoy ha scritto:Capisco che ieri abbia giocato una buona mezz'ora, ma esattamente quando è che Immobile è diventato un giocatore di calcio?
Oggi tutti parlano di Immobile, ma fino a ieri avevate la stessa idea su di lui? Mamma mia che banderuole.![]()
P.s. Immobile é un mezzo cesso scheggiato di calciatore.
Ma
P.p.s Non é mai troppo scontato ribadire quanto sia allarmante oggi (e nel prossimo domani) la situazione del reparto offensivo della Nazionale.
Immobile può al momento fare peggio di Eder? io non lo credo.
Immobile ha fatto bene al Toro, (capocannoniere della A e mica giocava nella juve eh) ora nella lazio mi pare faccia bene, a differenza di Eder all'Inter, opinione personale per carità.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Se l'idea di gioco è schierare 10 nell'area di rigore nostra e lanciare il pallone a casaccio, allora concordo che Immobile è l'attaccante giusto. Se invece vogliamo provare a proporre non dico molto, ma un minimo di gioco, allora preferirei attaccanti che sappiano almeno stoppare un pallone.
Certo è che se si deve per forza continuare col 532 fino alla morte e l'unica alternativa è Eder, quasi quasi me lo faccio andar bene...
Certo è che se si deve per forza continuare col 532 fino alla morte e l'unica alternativa è Eder, quasi quasi me lo faccio andar bene...