Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
Anche secondo me non sembra così "indegno" come articolo; magari ha un po' ricamato sopra certe cose, ha toppato nella chiusura (ma va detto che appena successo i fatto il rinvio della partita sembrava scontato) ma non mi pare che abbia scritto castronerie.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Oggi a Studio Aperto hanno fatto un servizio su Pagano facendo vedere immagini di Patriots e Rams. 

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Purtroppo l'ho visto. Facendo intendere che fosse una cosa recente mentre è storia di mesetto fa, hanno fatto vedere qualche immagine del famoso discorso di Pagano nel locker room ripetendole 3-4 volte e inframezzandole con immagini di football che non c'entravano nulla con Pagano e con i Colts. Ecco se parliamo di cose indegne io penso più ad una roba del genere.Wolviesix ha scritto:Oggi a Studio Aperto hanno fatto un servizio su Pagano facendo vedere immagini di Patriots e Rams.
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Io direi che il titolo é veramente vergognoso. L'altra cosa é tramutare i giocatori dell'NFL nella merda assoluta, quando il grosso dello sport offre problematiche e situazioni simili.
Mescola u po' i concetti, togli la facilità di avere un'arma da fuoco, cambiamo lo sport in ciclismo o sci di fondo e l'articolo sta in piedi lo stesso.
Mescola u po' i concetti, togli la facilità di avere un'arma da fuoco, cambiamo lo sport in ciclismo o sci di fondo e l'articolo sta in piedi lo stesso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Peyton_Manning18 ha scritto:Io direi che il titolo é veramente vergognoso. L'altra cosa é tramutare i giocatori dell'NFL nella merda assoluta, quando il grosso dello sport offre problematiche e situazioni simili.
O l'innocente calcio.
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Ovvio. Anche il calcio.Porsche 928 ha scritto:Peyton_Manning18 ha scritto:Io direi che il titolo é veramente vergognoso. L'altra cosa é tramutare i giocatori dell'NFL nella merda assoluta, quando il grosso dello sport offre problematiche e situazioni simili.
O l'innocente calcio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 236
- 452
Capomuta Harkonnen ha scritto:Posto che l'ho letto e che sono un estimatore di Zucconi come giornalista e come scrittore, quindi mi metto l'abito del poco parziale, non l'ho trovato così indegno. Del non giocare se ne era parlato a lungo, così come anche qui non c'era un'opinione precisa sul come porsi rispetto alla cosa.
Luoghi comuni? Può anche essere, certamente cita anche luoghi comuni che ad un appassionato del gioco piacciono poco.
Ma sono indegni per quello? Dire che parlando di giocatori NFL parliamo di gente che se non giocasse lì sarebbe da galera, che in NFL ci si bomba e non poco (e le conseguenze sul medio lungo non le conosciamo ancora), e che sovente sono persone che fanno troppi soldi troppo in fretta, senza poi avere un supporto a non andare di matto tra le diverse pressioni professionali, ambientali ed umane che subiscono?
Che dietro a questa gente c'è un sottobosco che fa letteralmente schifo?
A quanto ne so tifa Redskins (vive a Washington) e normalmente ne parla con cognizione di causa. E anche in questo caso non mi sembra che abbia preso cantonate; parliamo di un ragazzo giovane che, messo in mezzo a pressioni terrificanti, ha scelto la maniera peggiore per uscirne. E se certe cose non le dici la cosa sembra incomprensibile, ma sappiamo benissimo che non è così.
Poi, ringraziando il cielo, di 'ste cose ne capitano una ogni tanto, e si spera che non ne capitino più; ma succedono, e dare la colpa alla follia personale senza mettere anche in conto certi fattori ambientali sarebbe ipocrita.
Ho smesso di seguire il calcio proprio perchè oltre a vendermi uno spettacolo falso, tentavano di vendermi chi lo praticava o ne faceva parte come degli esempi da seguire; mentre mediamente parliamo di mediocri o peggio che senza il pallone non saprebbe fare la O con un bicchiere.
Nel football (ma negli sports americani in genere) almeno un po' di questa ipocrisia la lasciano da parte. In alcuni casi brutti, sporchi e cattivi ma nessuno se lo nasconde e ci piacciono anche per questo.
ha semplicemente fatto troppe e troppe volte insinuazioni su cose non ancora dimostrate....doping e droga innanzitutto.....abbondanza di donne e quindi omicidio causa lite per gelosia...
insomma ha approfittato di un fatto che può ancora prestarsi a tutte le interpretazioni possibili per farci un articolo ed infarcirlo di tutti i luoghi comuni possibili....
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Diciamo che in NFC East RGIII sta dominando non poco, e comunque avere un RB come Alfred Morris aiuta non poco.

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Tra l'altro si è criticato tantissimo Atlanta, ma è l'unica delle leader di division a vincere in questo turno. Siamo proprio sicuri che sia così tanto inferiore a San Francisco, Chicago e compagnia?
- Capomuta Harkonnen
- Newbie
- NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Nashville Predators
pippo77 ha scritto: ha semplicemente fatto troppe e troppe volte insinuazioni su cose non ancora dimostrate....doping e droga innanzitutto.....abbondanza di donne e quindi omicidio causa lite per gelosia...
insomma ha approfittato di un fatto che può ancora prestarsi a tutte le interpretazioni possibili per farci un articolo ed infarcirlo di tutti i luoghi comuni possibili....
Che cosa non è dimostrato?
Che parlando di NFL parliamo di un "club" ritretto e previlegiato di circa 1700 persone su un potenziale di reclutamento di centinaia di migliaia, e che per entrare in questo club si è disposti a tutto, specialmente per i ruoli dove la prestanza fisica è la conditio sine qua non? O vogliamo veramente veicolare la balla che è tutto frutto di talenti naturali e allenamento?
Che si fa un largo uso di steroidi ed ormoni per il potenziamento muscolare, ed oltre agli effetti deleteri sull'organismo ci sono effetti non ancora ben esplorati riguardo all'umore ed all'aggressività?
Che in generale i casi di "incidenti" legati all'aggressività con risvolti giudiziari/penali che coinvolgono giocatori NFL sono abbastanza frequenti?
Che parlando dell'ambiente che gira intorno a questi pisquani tra lenoni, ruffiani, e ragazze ambiziose in cerca di notorietà ce ne sono a pacchi, e che non parliamo (in media) di persone che abbiano sufficiente esperienza della vita da distinguere tra chi vuole sfruttarti e chi ti è amico e basta?
Vogliamo forse nasconderci il fatto che quando hai tanti soldi in tasca certe tentazioni sul piano delle droghe e delle sostanze che creano dipendenza sono difficili da tenere fuori dalla porta? E che con poco sforzo i controlli antidoping li aggiri?
E' una novità che parlando di stampa e media, avere dei records particolarmente negativi specialmente in certe città "calde" significa essere esposti a critiche di ogni tipo (sovente ingiustificate), e che a ferocia e cattiveria tifosi e giornalisti fanno a a gara?
Osservando l'avatar, credo che ci sarebbe ampio spazio di frizzi e lazzi relativamente alla diffusione delle favole in ambito sportivo ed agli effetti perniciosi che hanno sul pubblico più facilmente impressionabile, ma non è il caso.
Ho imparato a voler bene a questo sport perchè non si parla spesso di "idoli" che devono essere al di sopra di ogni sospetto ma di gente che, come tutti, messa di fronte a situazioni difficili ed a tante tentazioni ogni tanto fa le cose giuste, ed ogni tanto fa clamorose cazzate. Ma è come si pone rispetto ai fallimenti che fa la differenza; sovente in positivo (penso ad esempio ai duri periodi di lotte contro le dipendenze che ha avuto un Favre), ma anche come nel caso di Belcher in negativo.
E nascondere i panni sporchi perchè fanno cattiva pubblicità, è farisaico e pure stupido.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen
Attack sell Tickets, Defense wins the games
Il divertimento non provoca assuefazione
- Capomuta Harkonnen
- Newbie
- NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Nashville Predators
GoPats ha scritto:Tra l'altro si è criticato tantissimo Atlanta, ma è l'unica delle leader di division a vincere in questo turno. Siamo proprio sicuri che sia così tanto inferiore a San Francisco, Chicago e compagnia?
Secondo me ha avuto un upgrade rispetto agli anni scorsi, però il record non è tutt'oro che luccica; una division con parecchie squadre che per ragioni diverse e con diversi percorsi si stanno ricostruendo o sono in fase di transizione (ed alcune comunque vinte sul filo di lana), ed una schedule non proprio irresistibile hanno inciso sul risultato numerico.
Se tra le vittorie ci fosse stata qualche contender come avversario, la candidatura di Atlanta al titolo sarebbe più solida.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
GoPats ha scritto:Tra l'altro si è criticato tantissimo Atlanta, ma è l'unica delle leader di division a vincere in questo turno. Siamo proprio sicuri che sia così tanto inferiore a San Francisco, Chicago e compagnia?
Eh?

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
NFC Porsche, dai che l'hai capito
-
- Pro
- 236
- 452
Capomuta Harkonnen ha scritto:pippo77 ha scritto: ha semplicemente fatto troppe e troppe volte insinuazioni su cose non ancora dimostrate....doping e droga innanzitutto.....abbondanza di donne e quindi omicidio causa lite per gelosia...
Che cosa non è dimostrato?
Che parlando di NFL parliamo di un "club" ritretto e previlegiato di circa 1700 persone su un potenziale di reclutamento di centinaia di migliaia, e che per entrare in questo club si è disposti a tutto, specialmente per i ruoli dove la prestanza fisica è la conditio sine qua non? O vogliamo veramente veicolare la balla che è tutto frutto di talenti naturali e allenamento?
Che si fa un largo uso di steroidi ed ormoni per il potenziamento muscolare, ed oltre agli effetti deleteri sull'organismo ci sono effetti non ancora ben esplorati riguardo all'umore ed all'aggressività?
Che in generale i casi di "incidenti" legati all'aggressività con risvolti giudiziari/penali che coinvolgono giocatori NFL sono abbastanza frequenti?
Che parlando dell'ambiente che gira intorno a questi pisquani tra lenoni, ruffiani, e ragazze ambiziose in cerca di notorietà ce ne sono a pacchi, e che non parliamo (in media) di persone che abbiano sufficiente esperienza della vita da distinguere tra chi vuole sfruttarti e chi ti è amico e basta?
Vogliamo forse nasconderci il fatto che quando hai tanti soldi in tasca certe tentazioni sul piano delle droghe e delle sostanze che creano dipendenza sono difficili da tenere fuori dalla porta? E che con poco sforzo i controlli antidoping li aggiri?
E' una novità che parlando di stampa e media, avere dei records particolarmente negativi specialmente in certe città "calde" significa essere esposti a critiche di ogni tipo (sovente ingiustificate), e che a ferocia e cattiveria tifosi e giornalisti fanno a a gara?
Osservando l'avatar, credo che ci sarebbe ampio spazio di frizzi e lazzi relativamente alla diffusione delle favole in ambito sportivo ed agli effetti perniciosi che hanno sul pubblico più facilmente impressionabile, ma non è il caso.
Ho imparato a voler bene a questo sport perchè non si parla spesso di "idoli" che devono essere al di sopra di ogni sospetto ma di gente che, come tutti, messa di fronte a situazioni difficili ed a tante tentazioni ogni tanto fa le cose giuste, ed ogni tanto fa clamorose cazzate. Ma è come si pone rispetto ai fallimenti che fa la differenza; sovente in positivo (penso ad esempio ai duri periodi di lotte contro le dipendenze che ha avuto un Favre), ma anche come nel caso di Belcher in negativo.
E nascondere i panni sporchi perchè fanno cattiva pubblicità, è farisaico e pure stupido.
semplicemente sono tutte cose che al momento della stesura dell'articolo(ora non lo so)non erano direttamente collegabili all'evento in questione...
non era dimostrato che avessero litigato(se hanno litigato) per gelosia di lei...non era dimostrato che fosse "fatto" o che si bombasse per giocare meglio...
perciò ha preso un fatto di cronaca che forse si poteva prestare per fare un servizio pieno di luoghi comuni...poteva farlo senza finire di rovinare la memoria di quel poveraccio* prima che fosse sicuro...
il discorso sull'avatar non l'ho capito...
se me lo spieghi come se avessi 6 anni ti posso rispondere
*:da intendersi non in accezione pietosa per carità....è un assassino
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Vi anticipo che giovedì mattina su www.pensieridisport.com andrà online la mega-stroncatura che ho scritto su quella zozzeria di Zucconi.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights