mvp18 ha scritto:Whatarush ha scritto: ....però non lamentatevi se steve e Lolo rilanciano anche i vostri cugini (cit.)

mvp18 ha scritto:Whatarush ha scritto: ....però non lamentatevi se steve e Lolo rilanciano anche i vostri cugini (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Adriano C. ha scritto:una domanda semplice semplice per quelli che hanno postato per fare in modo che le aste terminino alle 3 del mattino o giù di li...
Che gusto c'è?
spero vivamente che tutti quelli che l'abbiano fatto o che lo faranno in futuro perdano le loro aste all'ultimo minuto.
ps non voglio offendere nessuno sia chiaro è solo che non capisco questo modo di giocare.. tutto qui.
mvp18 ha scritto:Adriano C. ha scritto: continuo a non essere d'accordo su questo modo di giocare ma fa niente.. cone hai detto tu ognuno fa come vuole :)
Ho iniziato a giocare che ero in terza superiore.
3/4 delle aste dei giocatori me le piazzavano al mattino, manco io ero d'accordo su quel modo di giocare...
ma infatti il problema è "di fondo" se io apro l'asta alle 7 del mattino è giusto che tu possa aprirla alle 4.mvp18 ha scritto:Adriano C. ha scritto: continuo a non essere d'accordo su questo modo di giocare ma fa niente.. cone hai detto tu ognuno fa come vuole :)
Ho iniziato a giocare che ero in terza superiore.
3/4 delle aste dei giocatori me le piazzavano al mattino, manco io ero d'accordo su quel modo di giocare...
In AFC sono notoriamente delle merdeAdriano C. ha scritto:una domanda semplice semplice per quelli che hanno postato per fare in modo che le aste terminino alle 3 del mattino o giù di li...
Che gusto c'è?
spero vivamente che tutti quelli che l'abbiano fatto o che lo faranno in futuro perdano le loro aste all'ultimo minuto.
ps non voglio offendere nessuno sia chiaro è solo che non capisco questo modo di giocare.. tutto qui.
Leviathan ha scritto:Ogni anno la solita discussione sulle aste... che noia.![]()
Bello però che fa polemica la MIA asta aperta per Peterson e non i 350 mila rilanci di lolo.
squall182 ha scritto:In AFC sono notoriamente delle merdeAdriano C. ha scritto:una domanda semplice semplice per quelli che hanno postato per fare in modo che le aste terminino alle 3 del mattino o giù di li...
Che gusto c'è?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]