Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta?Alvin ha scritto:11/12, 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football

Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta?Alvin ha scritto:11/12, 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football
azazel ha scritto:Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta?Alvin ha scritto:11/12, 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football. Media yard "di volo" per passaggio tentato? Siamo al solito McCoy? In settimana dovrò recuperarla....
E che c'entra Dallas?Yane ha scritto: A Dallas finalmente è tornata la parola..... anche il forum è pieno di gente che commenta dei Cowboys.... però ce lo ricordiamo quel 38 a 31 nel giorno del ringraziamento a Dallas? 22 novembre 2012.....
Sono tifoso dei Redskins da 20 anni.. scusate non scrivo mai sul forum, però soffrire ogni partita e poi leggere sul forum mi distrugge!!!
ripeto, 11 su 12.azazel ha scritto:Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta?Alvin ha scritto:11/12, 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football. Media yard "di volo" per passaggio tentato? Siamo al solito McCoy? In settimana dovrò recuperarla....
Il secondo QB più vincente di sempre in NCAA, il primo se consideriamo gli avversari che affrontavaazazel ha scritto: E che c'entra Dallas?Colt McCoy da sempre (visto che leggi il forum, ma questa magari t'era sfuggita) è un pupillo di Alvin (ieri mi c'ha anche scritto su whatsapp per avvertirmi che era entrato, mentre io smadonnavo perché avevo Cousins al fanta...), a me ha fatto sempre abbastanza cagare, anche negli anni ai Longhorns. Di contro stravedo per RG3 (e tolte le partite contro di noi, ovviamente) ho sempre gioito per le sue magie e disperato per infortuni vari. Poi se è la moda del venire sul forum e sindacare su cosa e dove uno posta, allora l'accetto senza batter ciglio, ma me l'ero persa.
Io quella la stavo guardando mentre facevo colazione e dopo il primo TD in diretta TV il secondo l'ho sentito in macchina per radio. Ero incredulo..azazel ha scritto: Detto questo, me l'ero dimenticato, hai fatto bene a ricordarmelo, il mio ricordo più bruciante sulla rivalità Dallas-Washington resta un SNF (o MNF) del 2005, ricordo stranamente l'anno, perché facevo servizio civile e non avevo potuto vedere la partita in diretta, a metà mattinata mi arriva un sms SPOILER di Alvise con scritto qualcosa tipo "ma come avete fatto a perderla" e mi sale la tristezza, che non sapevo se odiare più i nostri per la sconfitta o Alvi per l'SMS. Nonostante questo poi al pomeriggio me la sono vista...eravamo 13-0 a 5 minuti dalla fine....poi Santana Moss c'ha purgato con 2 big play....e ci sono rimasto ancora più male, che forse era meglio non vederla. Sì, questa partita mi è rimasta veramente dentro
È partito per il Texas con il suo robotino!azazel ha scritto:Alvin starà ancora festeggiando??? Pensavo di vederlo inquadrato affianco al padre...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Alvin ha scritto:Ha perso pure questa con un turnover margin di +3 (fino all'ultimo fumble).
E' ora di cambiare e da oggi questo sarà il simbolo della protesta silenziosa