La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
-
- Newbie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Quando vole
Mamma mia quanti giocatori vi ho regalato al draft.... purtroppo non avevo esperienza con i giocatori degli anni 60-70-80... 

BomberDede ha scritto: dubbio,
tra RS e PO c'è una pausa?
perchè io il 14 parto e mi perdo diverse gare di RS(dovrei riuscire a farnein tutto 10 su 22)
però nel caso arrivassi ai PO vorrei farmeli, così visto che torno il 9 agosto magari se si fa una paura tra RS e PO non è male
Siccome siamo in periodo vacanze o facciamo la RS e ai PO blocchiamo e riprendiamo a settembre oppure facciamo la mini-regular season da 11 partite .. CHe dite?
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
come preferite voi, si può anche fare
Andata- Pausa - Ritorno - PO
visto che sia che ema-kobe da metà luglio ai primi di agosto non ci saremo
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
BomberDede ha scritto: come preferite voi, si può anche fare
Per me il problema è che se facciamo la pausa dopo non ritroviamo piu tutti.. :gazza:
-
- Rookie
- Contatta:
Si allenerà per limitare Shaq e Howard?BomberDede ha scritto: come preferite voi, si può anche fare

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Gilbertology ha scritto: Si allenerà per limitare Shaq e Howard?

ti giuro che se potessi karmizzarti lo farei di corsa

ti invio un karma morale
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
Raga ripeto per tutti quanti... I minutaggi per la partita evitate di postarli sul forum e inviatemeli via PM per favore altrimenti mi devo andare a rileggere tutto il topic per vedere dove avete lasciato i minutaggi ! GRazie !
- Ema-Kobe
- Newbie
Punto ad essere come il Bambinone nell'arco di due mesi :lol2:Gilbertology ha scritto: Si allenerà per limitare Shaq e Howard?
Nessuno è solo(Tolstoj)
-
- Rookie
- Contatta:
Ribalta la piramide alimentare e il gioco è fattoEma-Kobe ha scritto: Punto ad essere come il Bambinone nell'arco di due mesi :lol2:

Ragazzi chiunque non l'avesse fatto mi mandi i minutaggi entro le 20.00 di stasera. Io intanto comincio a simulare le partite di chi ho gia i minutaggi :figo:
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
the gift ha scritto: Ragazzi chiunque non l'avesse fatto mi mandi i minutaggi entro le 20.00 di stasera. Io intanto comincio a simulare le partite di chi ho gia i minutaggi :figo:
ma occorre azzerare il record?
JS.12 ha scritto: ma occorre azzerare il record?
Sarebbe meglio per controllare il record però capisco che è quasi impossibile non simulare nessuna partita per tutto il tempo del torneo perchè magari qualcuno dopo una sconfitta vuole provare minutaggi diversi ecc quindi ecco li che il record va un po' per conto suo.
-
- Newbie
the gift ha scritto: Sarebbe meglio per controllare il record però capisco che è quasi impossibile non simulare nessuna partita per tutto il tempo del torneo perchè magari qualcuno dopo una sconfitta vuole provare minutaggi diversi ecc quindi ecco li che il record va un po' per conto suo.
Si infatti. E poi tanto il record lo teniamo sull'altro topic

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Minutaggi e
Le partite che potevo simulare le ho simulate per gli altri aspetto i minutaggi entro le 20. 

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Minutaggi e
Simulate le prime 3 partite. Fattore campo ribaltato in tutti i Match solo in quello tra Marco5kidd e T-Mac viene rispettato con una grande rimonta di Marco5kidd dopo il primo quarto chiuso in svantaggio . BomberDede cade in casa contro Buzzer che lo domina a rimbalzo e nel punteggio e riuscendo a tenere Wilt a "solo " 23 punti con 5 palle perse. Nell altro Match Ema-Kobe scappa nel secondo quarto e tiene Dj Mbenga a distanza di sicurezza fino a fine partita che non riesce nella rimonta. Ai protagonisti i commenti