Non ne sono così convinto ma se rimanessimo così me lo farei andare bene, per quanto non sia grande fan dei roster così sbilanciati.
Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati?
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Camara ha firmato un contratto normale, niente 2 way. Quindi al momento saremmo in 16, in più saben lee con il 2way contract.
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Mi basta che non taglino Ish che è uno dei miei idoli 

- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Anche noi facciamo un po' di salary dump:
Cediamo Isaiah Todd e due first round pick swap(2024, 2030)
Per 3 scelte al secondo giro (2025 via Nola, 2028, 2029)
In questo modo tra tasse e salario si risparmiano 9 milioni.
Buona trade, cediamo un giocatore che non giocava in D league e rientriamo di 3 seconde scelte, di contro c'è il pick swap del 2030 che potrebbe avere un certo valore ma ci sarà tempo per preoccuparsene.
Gambadoro dice che potremmo essere interessati a Bol bol, una volta che sarà disponibile dalla lista dei tagliati.
Buona trade, cediamo un giocatore che non giocava in D league e rientriamo di 3 seconde scelte, di contro c'è il pick swap del 2030 che potrebbe avere un certo valore ma ci sarà tempo per preoccuparsene.
Gambadoro dice che potremmo essere interessati a Bol bol, una volta che sarà disponibile dalla lista dei tagliati.
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
DrGonz0 ha scritto: 07/07/2023, 8:55 Anche noi facciamo un po' di salary dump:
Su Todd sinceramente non avendolo mai visto giocare non so neanche che dire.
Bol Bol per quanto abbia dimostrato pochissimo, sarebbe comunque una scommessa intrigante.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Allora:
Firmato bol bol per un anno.(garantito)
Ceduto Payne e una second round pick a San Antonio per un'altra second round pick
Ricevute 3 pick al secondo giro da Orlando in cambio di uno swap di prime nel 2026.
In totale abbiamo recuperato 6 seconde scelte, considerando anche la trade di una settimana fa.
Siamo senza nessun controllo sulle prime scelte al draft fino al 2031 e quindi non ci venga in mente di tankare per 7 anni
La cessione di Payne per nulla da una parte è dolorosa ma dall'altra fa risparmiare un totale di 15 milioni circa, non so con quali conseguenze tra 1st e 2nd apron che non ho ancora capito come funzionano.
Comunque ho l'impressione che ancora non sia finita.
Firmato bol bol per un anno.(garantito)
Ceduto Payne e una second round pick a San Antonio per un'altra second round pick
Ricevute 3 pick al secondo giro da Orlando in cambio di uno swap di prime nel 2026.
In totale abbiamo recuperato 6 seconde scelte, considerando anche la trade di una settimana fa.
Siamo senza nessun controllo sulle prime scelte al draft fino al 2031 e quindi non ci venga in mente di tankare per 7 anni

La cessione di Payne per nulla da una parte è dolorosa ma dall'altra fa risparmiare un totale di 15 milioni circa, non so con quali conseguenze tra 1st e 2nd apron che non ho ancora capito come funzionano.
Comunque ho l'impressione che ancora non sia finita.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
correttoDrGonz0 ha scritto: 16/07/2023, 18:05 Ceduto Payne, soldi e una second round pick a San Antonio per un'altra second round pick
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ho letto che i Suns ci hanno ricavato una trade exception da 6,5 e tutto sommato ci può stare. Hanno anche parecchie seconde da scambiare e saranno i favoriti nei vari buyout.
Lato Spurs non c'è fretta chiaramente, sono all'inizio di un progetto però forse avrei preferito spendere soldi in questa free agency che nella prossima per esempio.
Lato Spurs non c'è fretta chiaramente, sono all'inizio di un progetto però forse avrei preferito spendere soldi in questa free agency che nella prossima per esempio.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Però mi pare di capire che con il nuovo cba ci sono delle limitazioni nel firmare i buyout per chi sfora, come noi.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ah vero però con questi mln risparmiati credo si siano avvicinati al second apron che era sopra i 180 mi pare. Credo ci possa essere l'opzione Ayton per un paio di role player rientrando così tra le squadre che un buyout possono prenderlo. Warriors e Clippers non vedo come e anche Bucks e gli Heat quando chiuderanno per Lillard.
Io ero dell'idea che con Vogel veleva la pena provare a vedere Ayton che tra l'altro ha almeno la qualità che è uno integro però per come è strutturato il roster Ayton vale due role player più un innesto verso la deadline fosse anche solo per non lasciare vada da qualche altra parte tipo Denver, Boston o Lakers.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Ayton al 90% non si muove per questa stagione, le dichiarazioni propendono tutte in questo senso.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
Cam Payne è stato una bellissima storia, ma negli ultimi due anni, per motivi diversi, ci ha dato poco di quello che ci serviva. Gli auguriamo il meglio, in Texas. Credo sia una buona soluzione per tutti.
Bol Bol è un profilo interessante da molti punti di vista, ma francamente ho difficoltà a comprendere il perché di tutto questo hype. La mia sensazione è che quando conterà, se mai conterà, non sarà in campo. Se sarà in campo, sarà perché avremo un problema.
Dichiarazioni di DA di un certo peso. Questa però è veramente l'ultima volta che gli vado dietro. Per me, o fa questo benedetto click, o stavolta salta davvero.
Ah, e pare che avremo una rappresentativa in G-League. Al di là di tutto, la voglia di Ishbia di investire nel team è la notizia migliore di questa offseason.
Bol Bol è un profilo interessante da molti punti di vista, ma francamente ho difficoltà a comprendere il perché di tutto questo hype. La mia sensazione è che quando conterà, se mai conterà, non sarà in campo. Se sarà in campo, sarà perché avremo un problema.
Dichiarazioni di DA di un certo peso. Questa però è veramente l'ultima volta che gli vado dietro. Per me, o fa questo benedetto click, o stavolta salta davvero.
Ah, e pare che avremo una rappresentativa in G-League. Al di là di tutto, la voglia di Ishbia di investire nel team è la notizia migliore di questa offseason.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Può benissimo essere che nei PO un BolBol stia a guardare sempre e comunque, non è questo il punto.
KD salterà delle partite, Beal pure...forse anche Booker. Avete bisogno di gente presentabile in campo per la regular, gente che ha qualche skills, non solo difensori che stanno a guardare i 3 (potenziali) trentellisti
Quindi Bol ci sta tutto nel vostro roster
Il fatto è che è stato tagliato (aveva un buon contratto e non pesante) da un team che lo ha lanciato più di ogni altro, e che non hanno manco ambizioni di farli i PO (figurati quindi quanto li preoccupi il fatto che nei PO non giocherebbe)...
Il punto quindi è quando della sua testa sia focalizzata sul basket
Nel best case scenario Bol diventa immediatamente uno vero in un team di alto livello.
Nel worst case scenario Bol non arriva a Natale e viene tagliato per fare posto al 38enne di turno.
Questo è il punto.
KD salterà delle partite, Beal pure...forse anche Booker. Avete bisogno di gente presentabile in campo per la regular, gente che ha qualche skills, non solo difensori che stanno a guardare i 3 (potenziali) trentellisti
Quindi Bol ci sta tutto nel vostro roster
Il fatto è che è stato tagliato (aveva un buon contratto e non pesante) da un team che lo ha lanciato più di ogni altro, e che non hanno manco ambizioni di farli i PO (figurati quindi quanto li preoccupi il fatto che nei PO non giocherebbe)...
Il punto quindi è quando della sua testa sia focalizzata sul basket
Nel best case scenario Bol diventa immediatamente uno vero in un team di alto livello.
Nel worst case scenario Bol non arriva a Natale e viene tagliato per fare posto al 38enne di turno.
Questo è il punto.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
Il punto è che non abbiamo preso un fenomeno in the making incompreso dai Magic, come diversi tifosi Suns di là dall'oceano sembrano pensare. Abbiamo preso un giocatore che ha un potenziale altissimo, questo sì. Ma che non ha ancora dimostrato di poter rendere quanto quel potenziale farebbe pensare.
Va visto. Per il momento è un utile elemento da rotazione per la RS, come dici giustamente tu.
https://www.brightsideofthesun.com/2023 ... ed-bol-bol
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
concordo in pienogloric ha scritto: 26/07/2023, 12:50
Il punto è che non abbiamo preso un fenomeno in the making incompreso dai Magic, come diversi tifosi Suns di là dall'oceano sembrano pensare. Abbiamo preso un giocatore che ha un potenziale altissimo, questo sì. Ma che non ha ancora dimostrato di poter rendere quanto quel potenziale farebbe pensare.
Va visto. Per il momento è un utile elemento da rotazione per la RS, come dici giustamente tu.
https://www.brightsideofthesun.com/2023 ... ed-bol-bol
d'altronde se fosse un "fenomeno in the making" ... 1 non sarebbe stato tagliato come un GLeaguers qualsiasi, 2 avrebbe ricevuto diverse altre offerte non solo minimi salariali