Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
Gallinari ho l'impressione che non piaccia a Thibo, ed è injury pronel anche lui eh
Millsap è senza dubbio la miglior PF in giro, su ambo le.metà campo
Arrivarci sarebbe un colpaccio, mi auguro che TT spieghi che non avrà un ruolo di spicco come ad Atlanta, ma più simile a quello che era ai Jazz di Sloan, Deron, Boozer...
La convivenza con Dieng non penso sia un problema, ma forse la miglior cosa può essere una sign and trade con Aldrich, la pick, Dieng in direzione Atlanta
Se arriva Millsap con la partenza di Dieng forse resta una manciata di milioni per un esterno dal pino
L'importamte è che il contratto di Paolino non sia tanto lungo un 2+1 come Teague andrebbe benissimo
Millsap è senza dubbio la miglior PF in giro, su ambo le.metà campo
Arrivarci sarebbe un colpaccio, mi auguro che TT spieghi che non avrà un ruolo di spicco come ad Atlanta, ma più simile a quello che era ai Jazz di Sloan, Deron, Boozer...
La convivenza con Dieng non penso sia un problema, ma forse la miglior cosa può essere una sign and trade con Aldrich, la pick, Dieng in direzione Atlanta
Se arriva Millsap con la partenza di Dieng forse resta una manciata di milioni per un esterno dal pino
L'importamte è che il contratto di Paolino non sia tanto lungo un 2+1 come Teague andrebbe benissimo
Ultima modifica di nolian il 01/07/2017, 21:17, modificato 1 volta in totale.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Gallinari in una unica firma mi fa l'esterno e mi fa il 4. Utile per quello. L'unico altro che fa una roba del genere è Iguodala, ma è molto più vecchio e non sa tirare benissimo. Millsap ci lascia con le braghe di tela negli esterni.
Towns-Dieng-Bjelica possono giocare una stagione solo loro tre. Aldrich e Patton un pò di profondità te la danno al reparto lunghi.
Tra gli esterni abbiamo Teague-Wiggins-Butler-Jones.... Ne manca uno per avere una rotazione decente e onde evitare rischi te ne servono due, poi sinceramente se Jones sta seduto tutti e 48 i minuti non sarebbe un dramma, anzi.
Towns-Dieng-Bjelica possono giocare una stagione solo loro tre. Aldrich e Patton un pò di profondità te la danno al reparto lunghi.
Tra gli esterni abbiamo Teague-Wiggins-Butler-Jones.... Ne manca uno per avere una rotazione decente e onde evitare rischi te ne servono due, poi sinceramente se Jones sta seduto tutti e 48 i minuti non sarebbe un dramma, anzi.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Si, ma millsap difende e bene, il gallo no...per questo ritengo che piaccia poco a TT... Tra l'altro mi pare che la sua attenzione per la figa sia tale che agli occhi di TT e di Butler, il gallo non sembri troppo attento al basket e a migliorarsi
Per il resto concrdo su profondità, need, rotazioni
Kat, Dieng, bieljca un anno lo possono fare, ma se hai la possibilita di prendere millsap, non lo prendi?
Per il resto concrdo su profondità, need, rotazioni
Kat, Dieng, bieljca un anno lo possono fare, ma se hai la possibilita di prendere millsap, non lo prendi?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il Gallo è passabile difensivamente. Millsap dipende, se viene solo al max salariale e ci costringe a dumpare sia Aldrich che Dieng e ci lascia con solo l'eccezione salariale da 4 milioni che stia dov'è, se viene incontro alla cifre se ne può parlare. Oggi, nella lega dominata dagli esterni, dove c'è gente che gioca senza lunghi presentarsi con 3 esterni + Jones mi sembra un suicidio annunciato. Tra l'altro Butler le sue 15 partite le salta spesso.
Se viene per 40-50 milioni in due anni, può avere senso, altrimenti francamente meglio cercare altri. Io temo ne chieda giustamente 90-100 in tre anni, se vuole quei soldi che rimanga ad Atlanta o vada a Phoenix/Denver. Io sarei più tentato a darne 40 in due anni a Iguodala ti dirò (che bruscolini non sono).
Se viene per 40-50 milioni in due anni, può avere senso, altrimenti francamente meglio cercare altri. Io temo ne chieda giustamente 90-100 in tre anni, se vuole quei soldi che rimanga ad Atlanta o vada a Phoenix/Denver. Io sarei più tentato a darne 40 in due anni a Iguodala ti dirò (che bruscolini non sono).
Ultima modifica di T-wolves il 01/07/2017, 21:33, modificato 1 volta in totale.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Millsap sarebbe una grandissima presa, almeno nell'immediato... imho il lungo perfetto da affiancare a Towns!
Certo, poi come dice T-wolves i soldi sarebbero finiti, a meno di exception o roba simile (di cui non so nulla)
Certo, poi come dice T-wolves i soldi sarebbero finiti, a meno di exception o roba simile (di cui non so nulla)
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
T-wolves ha scritto: 01/07/2017, 21:32 Il Gallo è passabile difensivamente. Millsap dipende, se viene solo al max salariale e ci costringe a dumpare sia Aldrich che Dieng e ci lascia con solo l'eccezione salariale da 4 milioni che stia dov'è, se viene incontro alla cifre se ne può parlare. Oggi, nella lega dominata dagli esterni, dove c'è gente che gioca senza lunghi presentarsi con 3 esterni + Jones mi sembra un suicidio annunciato. Tra l'altro Butler le sue 15 partite le salta spesso. Se viene per 40-50 milioni in due anni, può avere senso, altrimenti francamente meglio cercare altri. I temo ne chiede 90-100 in tre anni, se vuole quei soldi che rimanga ad Atlanta o vada a Phoenix/Denver. Io sarei più tentato a darne 40 in due anni a Iguodala ti dirò (che bruscolini non sono).
Secondo me partiamo come minimo da 50x2 con PO al terzo anno, perché comunque ci sarà gente che offrirà tranquillamente quelle cifre. Io spero in una sua decisione in stile David West di quando andò ai Pacers, ovvero "vado a fare il titolare veterano in una squadra con buone prospettive ed in cui potrei calarmi bene nel ruolo"... e secondo me Millsap è proprio il giocatore perfetto per questo.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ho fatto i calcoli: Se rinunciamo a Bazz abbiamo tipo 16 milioni liberi. Se dumpi Aldrich ne hai 23 e se ti liberi pure di Dieng ne hai 37.
Quindi se non rinunci a Bazz e non dumpi Aldrich manco ti puoi presentare da Millsap a offrirne 23, se Dieng saluta hai un minimo di manovra: SE Atlanta se lo prende e dipende a quanto firma Millsap.
Quindi se non rinunci a Bazz e non dumpi Aldrich manco ti puoi presentare da Millsap a offrirne 23, se Dieng saluta hai un minimo di manovra: SE Atlanta se lo prende e dipende a quanto firma Millsap.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Reddick va a Phila con un annuale da 24 milioni, prezzo che decisamente non ci potevamo permettere.
Brava Phila a trovare l'offerta allettante che solo loro potevano offrire.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Più o meno tutti dicono che hanno fatto solo una chicchierata con Redick, non hanno nemmeno fatto una proposta, pare avessero altri intenti. Millsap? Eh boh, in realtà c'è pure chi dice che non c'è stato nessuno incontro e forse manco ci sarà in futuro. Il nome sembra un altro e per ora non si sa. Poi chiaro che a quelle cifre c'era poco da discutere anche se preferiva un contratto lungo, non uno annuale, ne aveva rifiutatati già 20 mi pare da Phila ieri.TheKirchhoffLaw ha scritto: 01/07/2017, 22:43 Reddick va a Phila con un annuale da 24 milioni, prezzo che decisamente non ci potevamo permettere.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
T-wolves ha scritto: 01/07/2017, 22:46Più o meno tutti dicono che hanno fatto solo una chicchierata con Redick, non hanno nemmeno fatto una proposta, pare avessero altri intenti. Millsap? Eh boh, in realtà c'è pure chi dice che non c'è stato nessuno incontro e forse manco ci sarà in futuro. Il nome sembra un altro e per ora non si sa. Poi chiaro che a quelle cifre c'era poco da discutere anche se preferiva un contratto lungo, non uno annuale, ne aveva rifiutatati già 20 mi pare da Phila ieri.TheKirchhoffLaw ha scritto: 01/07/2017, 22:43 Reddick va a Phila con un annuale da 24 milioni, prezzo che decisamente non ci potevamo permettere.
Millsap si incontra stanotte sia con Minnesota sia con Denver, che paiono essere i frontrunners.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
TheKirchhoffLaw ha scritto: 01/07/2017, 22:43 Reddick va a Phila con un annuale da 24 milioni, prezzo che decisamente non ci potevamo permettere.
A mio avviso un tantino troppi
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
- Giazen89
- Newbie
- NBA Team: Minnesota T-Wolves
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Miles per me è un must ora come ora.
Un ala ibrida alla Cunnigham non sarebbe male.
Udoh è quel giocatore che se sta bene fisicamente ti da minuti dalla panca di livello, altro must oserei dire.
Upgradare Jones senza firmare cerebrolesi potrebbe essere impresa ardua, non mi dispiacerebbe Clark.
Mi accontento di quelli.
Un ala ibrida alla Cunnigham non sarebbe male.
Udoh è quel giocatore che se sta bene fisicamente ti da minuti dalla panca di livello, altro must oserei dire.
Upgradare Jones senza firmare cerebrolesi potrebbe essere impresa ardua, non mi dispiacerebbe Clark.
Mi accontento di quelli.
- Giazen89
- Newbie
- NBA Team: Minnesota T-Wolves
Devo pensare che la nostra offerta a Millsap è inferiore ai 20 mln annui perchè, se anche denver gli offre i 25 che vuole lui, unendosi a Minny potrebbe giocare i playoff al 90%, oserei dire... con i Nuggets non vedo chance onestamente.