Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Ma al di là del rigore che mi pare assurdo, ma la mancata espulsione di brozovic come la si giustifica?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Pozz4ever ha scritto: 11/05/2022, 22:56 Ma al di là del rigore che mi pare assurdo, ma la mancata espulsione di brozovic come la si giustifica?
Brozovic ha un regolamento a parte
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Pozz4ever ha scritto: 11/05/2022, 22:56 Ma al di là del rigore che mi pare assurdo, ma la mancata espulsione di brozovic come la si giustifica?
Dal labiale credo abbia detto che deve comunque fischiare lui e allora via a tarallucci e vino...
Inzomma.. pure Skriniar ancora non ammonito.
Ciò detto se non mi danno quel rigore io un bel po' mi incazzo e per me è sempre un bel metro.
-
- Pro
- 735
- 1209
Per me è molto peggio il modo in cui arbitrano i tre dietro, che se arbitrati in un certo modo diventano il reparto difensivo più forte del mondo.
Possono usare le braccia spingere senza nessun ritegno, ed impediscono all'avversario di affrontarli frontalmente, cosa che metterebbe in evidenza tutti i loro limiti.
Per me è molto più grave di qualisasi singolo episodio.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
E questo è molto vero.
-
- Pro
- 735
- 1209
Ancora il colpo della palla buttata in fallo laterare...
Che signori...
Adesso dovresti dare anche il rigore per lo sfioramento a Valhovic(che assolutamente non c'è, sia chiaro), visto quello che hai dato prima.
Parlo del primo rigore, perché il secondo c'è.
Il primo rigore è una roba tipo derby d'andata, ma peggio, perché il turco non mette volutamente la gamba tra quelle di Kessie, mentre in questo caso Lautaro slancia volutamente la gamba all'indietro.
Comunque niente...
Al di là degli episodi eclatanti, è il metro arbitrale ad essere scandaloso.
Se li fai picchiare impuniti così, tipo che il fallo da dietro dei difensori è stato sdoganato e riportato indietro di vent'anni, in Italia non possono essere battuti.
Che signori...
Adesso dovresti dare anche il rigore per lo sfioramento a Valhovic(che assolutamente non c'è, sia chiaro), visto quello che hai dato prima.
Parlo del primo rigore, perché il secondo c'è.
Il primo rigore è una roba tipo derby d'andata, ma peggio, perché il turco non mette volutamente la gamba tra quelle di Kessie, mentre in questo caso Lautaro slancia volutamente la gamba all'indietro.
Comunque niente...
Al di là degli episodi eclatanti, è il metro arbitrale ad essere scandaloso.
Se li fai picchiare impuniti così, tipo che il fallo da dietro dei difensori è stato sdoganato e riportato indietro di vent'anni, in Italia non possono essere battuti.
Ultima modifica di anto il 11/05/2022, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
C'erano tutti! cit. 

- Il Re ha parlato!
- Rookie
- 1922
- 407
C'erano tutti! cit. 

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Il Re ha parlato! ha scritto: 11/05/2022, 22:44 Gestione dei cartelli e dei falli tremenda e rigore inesistente con Lautaro che intreccia le gambe e Bonucci fermo, si vede da ogni replay, peggio del rigore sul Turco nel derby d'andata.![]()
Poi a me che mi frega, io tifo i supplementari.
Secondo i due inservienti di Inter channel messi a fare la telecronaca era "rigore per somma di falli"

Still taking my time to perfect the beat
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Edit doppio?
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- 1922
- 407
Magari, boomerismo spinto il mio, ho dato invio fino a che non è partito, di grazia che ne ha fatti partire solo due già mi pregustavo una quindicina di messaggi uguali inviati con annesso cazziatone.

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
Esatto.anto ha scritto: 11/05/2022, 23:06Per me è molto peggio il modo in cui arbitrano i tre dietro, che se arbitrati in un certo modo diventano il reparto difensivo più forte del mondo.
Possono usare le braccia spingere senza nessun ritegno, ed impediscono all'avversario di affrontarli frontalmente, cosa che metterebbe in evidenza tutti i loro limiti.
Per me è molto più grave di qualisasi singolo episodio.
Aggiungerei che poi, così facendo, frammentano completamente qualsiasi ripartenza e spezzettano il gioco (perché che siano falli non c'è dubbio e come tali vengono fischiati)
In quella maniera la squadra si ricompatta dietro e la difesa può tranquillamente scendere di 20 metri
Io magari sarò di manica larga ma ritengo che non siano gialli "solari" però, dopo che ne fai 3 identici in meno di 5', un cartellino non puoi non tirarlo fuori
In caso contrario, come dici tu, diventa il reparto difensivo più inattaccabile del mondo, dove puoi pressare in avanti anche in maniera scellerata che tanto, se la palla esce da lì, stendi il tizio a centrocampo e permetti a tutti di rientrare in posizione
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 905
- 2786
Leggevo che la somma di cartellini dei nostri 3 trequartisti è superiore ai 3 dietro dell'Inter

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
mr.kerouac ha scritto: 12/05/2022, 10:00Leggevo che la somma di cartellini dei nostri 3 trequartisti è superiore ai 3 dietro dell'Inter
Tieni conto che Leao ha 4 cartellini, ultimo domenica che lo porta in diffida per essere stato spintonato da Faraoni, mentre Skriniar 3. Direi che è una bella fotografia della situazione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 12/05/2022, 10:22
Tieni conto che Leao ha 4 cartellini, ultimo domenica che lo porta in diffida per essere stato spintonato da Faraoni, mentre Skriniar 3. Direi che è una bella fotografia della situazione.
Ne succedono talmente tante, che se ne dovrebbe parlare ogni 5 minuti, durante una partita.
Rivista con calma la partita di Verona, la ricostruzione dell'episodio è la seguente: Hernandez fa una mezza porcata a Faraoni, spingendolo troppo forte sulla linea di fondo e rischiando di farlo infortunare.
Faraoni è nervosissimo, lo insulta e lo insegue per il campo facendogli di proposito un fallo da dietro circa un minuto dopo.
MIschione...
Ovviamente Leao interviene, perché non vincerà mai il Nobel per l'intelligenza e da una spinta non ricordo a chi(forse proprio Faraoni, ma forse era un altro).
Faraoni, appena ammonito per il fallo, in compenso da due o tre spinte simili a quella di Leao.
L'arbitro si ricorda di ammonirlo per il fallo, che tra l'altro è un fallo di reazione(ma ci sta non sia stato notato) ma si dimentica di ammonirlo per i comportamenti successivi, che non essendo in niente diversi da quelli di Leao, anzi, forse anche peggiori, dovevano portare l'arbitro o ad ignorare tutto, oppure a riammonire anche Faraoni oltre Leao.
Risultato: Leao è un coglione ed entra in diffida, ma come al solito non si spiega la gestione delle cose, visto che se un certo metro fosse uniforme, Barella giocherebbe la meta delle partite.