Negli ultimi giorni stava impazzendo chiunque scriveva un post sull'Inter si trovava il suo like

Rico Tubbs ha scritto: 29/08/2023, 19:28maxdance ha scritto: 29/08/2023, 19:17 Pavard viene per fare il titolare, questo mi pare scontato, centrale o braccetto destro credo che si dividerà tra quei due ruoli e saranno Darmian e Acerbi ad alternarsi come titolari. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche e dall’avversario
Non credo possa fare il centrale
Post da far vedere a chi ha spaccato le palle tutta l'estate criticando le mosse della società, dopo aver avuto a che fare con i chiari di luna di Lukaku o le richieste del papà di Samardzic. Teniamo botta dal punto di vista sportivo, riduciamo i costi e continuiamo il percorso di crescita. Peccato non aver potuto fare qualcosa di più in attacco, l'unico reparto dove non sono pienamente soddisfatto.mario61 ha scritto: 29/08/2023, 22:37
il primo anno di Pavard è un po' più alto (quello è il costo del secondo), ma insomma il quadro è questo
Dead Man ha scritto: 31/08/2023, 11:55 sarebbe veramente un peccato mandare Asllani in prestito.
mi sa tanto di bocciatura su tutta la linea.
esba ha scritto: 31/08/2023, 11:36 Bel giocatore Pavard.
Gioca molti ruoli ed ha i piedi buoni.
e poi.....
[youtube]https://youtube.com/shorts/VQAagTm_WRc? ... heC7w1t59G[/youtube]
pavard mediano? dai, su, non diciamo eresie
era un'iperbole, lui è un braccetto fatto e finito. Però fino al 2018 ha fatto anche delle partite da mediano (e ancora l'anno scorso ha fatto due partite nel Bayern come centrocampista, ovvio che non è il suo ruolo)