P.S. il mondiale di Cassano

shilton ha scritto:Ma che ha detto Buffon?
lo dico con grande onestà intellettuale(cit.)Tim-D ha scritto:Io però vorrei evidenziare il passaggio in cui Abete si dimette ma non perchè si sente delle particolari responsabilità.
Mondiali, Buffon e De Rossi: "In campo qualcuno non c'è". E' Balotelli?
"È un giorno molto triste per noi come gruppo e come giocatori. Dove nasce il fallimento? Non si sa: avevamo cominciato bene, ci eravamo fatti delle aspettative un po' troppo importanti dopo la prima vittoria. Ma ci siamo scontrati con la dura realtà, quella di una squadra che non ha segnato nelle ultime due gare e ha creato poco ed è uscita meritatamente. L'arbitro? Sicuramente non ci ha dato una mano, ma non si può sempre dare la colpa agli altri".
T-Time ha scritto:Questo Mondiale ci lascia in eredità di buono che non vedremo più quella faccia di bronzo (autocensura) di Abete e quel bidone sopravvalutato di Cassano. Su Prandelli, nel momento del tiro al piccione vado controcorrente: aveva un contratto, poteva aggrapparvisi come fece il Trap nel 2002 esponendoci alla figuraccia del 2004, invece le dimissioni sono un gesto da signore come in Italia se ne vedono pochi, molto pochiAh, se davvero arriva Allegri rischio di dimettermi da tifoso dell'Italia dopo 25 anni
Citofonare Trap, citofonare Mr Roy Hodgson, ecc ecc ecc..Tim-D ha scritto:T-Time ha scritto:Questo Mondiale ci lascia in eredità di buono che non vedremo più quella faccia di bronzo (autocensura) di Abete e quel bidone sopravvalutato di Cassano. Su Prandelli, nel momento del tiro al piccione vado controcorrente: aveva un contratto, poteva aggrapparvisi come fece il Trap nel 2002 esponendoci alla figuraccia del 2004, invece le dimissioni sono un gesto da signore come in Italia se ne vedono pochi, molto pochiAh, se davvero arriva Allegri rischio di dimettermi da tifoso dell'Italia dopo 25 anni
Ok che in Italia non è costume dimettersi però onestamente un CT con questo risultato cosa avrebbe dovuto fare? Mi sembrano doverose e non da elogiare solo perchè non siamo abituati.
DROGBA86 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 1028.shtml
Balotelli è uscito a pezzi da questo Mondiale. Se prima qualcuno si teneva tutto dentro, oggi quel qualcuno è scoppiato.
T-Time ha scritto: Citofonare Trap, citofonare Mr Roy Hodgson, ecc ecc ecc..