Strembald ha scritto: 06/02/2022, 19:50
Ragazzi. E' stato un weekend di lavoro molto duro per me, e non ho potuto visionare il match. Solo qualche azione saliente tipo parate, goal, falli e cartellini.
Sinceramente ci ho capito pochissimo nel leggere i commenti, non solo vostri ma anche dei cugini, e non solo qui in forum, ma anche altrove.
Mi aiutate a capire meglio?
Ho intuito che siamo andati molto sotto nel primo tempo, poco reattivi e sovrastati continuamente, 1-0 a quanto sembra molto stretto per gli interisti.
Poi gol nel nostro momento peggiore e con 4 minuti di black-out il momentum si inverte e riprendiamo coraggio, che unito alla loro stanchezza ci ha permesso di portarla a casa.
Hernandez ammetto che se continua a parlare di Maldini come suo idolo direi che forse ha preso un suo omonimo, perchè sinceramente le sue sceneggiate napoletane se le può ampiamente risparmiare, e non sto parlando del suo rosso (speso benissimo per me e senza cattiveria), ma delle cazzate che fa ogni volta quando vuole fare Garrincha, il 5° avversario (vorrei ben vedere) lo ferma correttamente, e lui stramazza al suolo come una fighetta psicopatica. Basta dai!
Ho visto che abbiamo preso davvero tanti gialli, a conferma della loro supremazia fisica e della presenza in campo.
Mi parlate di un buon romagnoli. Beh, meno male.
Ma siamo stati più remissivi o disordinati? Più imprecisi o totalmente in bambola? Chi o cosa abbiamo davvero sofferto di più?
Sinceramente la mia impressione è che a sto giro la ruota è girata bene per noi, e male per loro. Nei loro confronti forse siamo in debito ora. Ma nei confronti della stagione, questa dose di fortuna fa il pari con la sfiga dello Spezia.
Sono molto fuori strada con le mie sensazioni? L'ho capita bene sta partita o mi sfugge qualcosa di grosso?
@esba , @albizup , @saintsaji , @anto @LukaV , liberate le vostre tastiere!
Ve lo chiedo proprio perchè era una partita che ci tenevo a guardare per intero...