Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

Messaggio da Pove » 27/01/2019, 23:00

C'è Andonio lì che non aspetta altro..lui e Marmy sono le chiavi per poter tornare grandi
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

Messaggio da pinopao » 27/01/2019, 23:03

Marotta ha detto che Perisic va via, perchè non si tengono i giocatori controvoglia
Beppone è sempre lui :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/01/2019, 0:34

RizzK8 ha scritto: 27/01/2019, 22:45 Mi spiace per amici come Rico e Bonaz, ma quando parlavo di aspettare l’inverno per giudicare l’Inter era perché troppe volte in sti anni è andata così... Pure con allenatori diversi, tra l’altro.

Non è la stagione Rizz, è che siamo proprio mediocri. Ci va bene che siamo il meno peggio del gruppetto e siamo ancora comodi al terzo posto, ma se si continua così si arriverà ancora a fine maggio a sperare che quell'asino di Vecino "la prenda"

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 28/01/2019, 1:30

Chiaro Rico, ma la stagione è una metafora sull’aspettare... Se il campionato iniziasse in primavera avrei detto estate e non inverno...
È per dire che partono spesso in tromba tra squilli ed entusiasmo con magari qualche filotto di vittorie e/o di discrete prestazioni, poi va avanti la stagione e si sfaldano senza apparenti eventi scatenanti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 28/01/2019, 8:58

Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Io a questo punto farei tornare Josè.non perché possa migliorare la squadra tatticamente,ma solo perché con lui ad Appiano invece dei quadri alle pareti ci sarebbero molti dei nostri eroi attaccati al muro.
Prestazione immonda  e società che ancora subisce i ricatti di questi scappati di casa.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 28/01/2019, 12:19

PITTER ha scritto:Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Io a questo punto farei tornare Josè.non perché possa migliorare la squadra tatticamente,ma solo perché con lui ad Appiano invece dei quadri alle pareti ci sarebbero molti dei nostri eroi attaccati al muro.
Prestazione immonda  e società che ancora subisce i ricatti di questi scappati di casa.
Murigno si é fatto accompagnare per l'orecchio alla porta poco tempo fa, invece sono curioso di sapere come si sono lasciati Beppone e i parrucchino.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 28/01/2019, 13:27

PITTER ha scritto:Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Concordo.
Inoltre vorrei capire se asamoah aveva qualche problema fisico per essere tenuto in panchina per far giocare il fenomeno brasiliano...mi auguro che non fosse turnover per risparmiarlo per la coppa Italia........

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 28/01/2019, 13:36

andreaR ha scritto: 28/01/2019, 12:19
Murigno si é fatto accompagnare per l'orecchio alla porta poco tempo fa, invece sono curioso di sapere come si sono lasciati Beppone e i parrucchino.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mi sbaglierò, ma io difficilmente vedo Marotta riprendere Andonio. Pure se, come in questo caso, fosse assolutamente necessario per prendere a ceffoni metà di sta gente.
Never Underestimate the Heart of a Champion

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 28/01/2019, 14:14

Tra Beppone e Antonio Conte si narrava che fossero addirittura volati gli schiaffoni

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/01/2019, 18:01

Immagine

Se queda.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 29/01/2019, 19:44

L'agente ha appena detto che resta. Cuore nerazzurro :stressato:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 30/01/2019, 8:36

Certo che adesso avremo un Perisic sempre più carico visto che  il suo desiderio di andarsene è svanito nel nulla….
magari si poteva evitare di parlarne prima….
Solita gestione dilettantesca della Società,evidentemente non basta un Marotta  a cambiare le (insane) abitudini nerazzurre di non lavarsi mai i panni sporchi in casa ( e soprattutto in silenzio…)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 01/02/2019, 7:08

Per la prima volta in vita mia, mi sono addormentato! :biggrin:
A inizio supplementari. Così mi sono evitato l'esaltazione del pari a tempo scaduto e l'inculata ai rigori. Bene così. L'Inter invece decisamente male. Pessima.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 01/02/2019, 8:33

Peccato quest'anno niente Triplete…..

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
498
255

Messaggio da slevin17 » 01/02/2019, 9:37

mamma mia Lucas leiva si è mangiato da solo tutto il vostro centrocampo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Bloccato

Torna a “Calcio”