FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
C'è Andonio lì che non aspetta altro..lui e Marmy sono le chiavi per poter tornare grandi
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Marotta ha detto che Perisic va via, perchè non si tengono i giocatori controvoglia
Beppone è sempre lui
Beppone è sempre lui

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 27/01/2019, 22:45 Mi spiace per amici come Rico e Bonaz, ma quando parlavo di aspettare l’inverno per giudicare l’Inter era perché troppe volte in sti anni è andata così... Pure con allenatori diversi, tra l’altro.
Non è la stagione Rizz, è che siamo proprio mediocri. Ci va bene che siamo il meno peggio del gruppetto e siamo ancora comodi al terzo posto, ma se si continua così si arriverà ancora a fine maggio a sperare che quell'asino di Vecino "la prenda"
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5505
- 6288
Chiaro Rico, ma la stagione è una metafora sull’aspettare... Se il campionato iniziasse in primavera avrei detto estate e non inverno...
È per dire che partono spesso in tromba tra squilli ed entusiasmo con magari qualche filotto di vittorie e/o di discrete prestazioni, poi va avanti la stagione e si sfaldano senza apparenti eventi scatenanti.
È per dire che partono spesso in tromba tra squilli ed entusiasmo con magari qualche filotto di vittorie e/o di discrete prestazioni, poi va avanti la stagione e si sfaldano senza apparenti eventi scatenanti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Io a questo punto farei tornare Josè.non perché possa migliorare la squadra tatticamente,ma solo perché con lui ad Appiano invece dei quadri alle pareti ci sarebbero molti dei nostri eroi attaccati al muro.
Prestazione immonda e società che ancora subisce i ricatti di questi scappati di casa.
Io a questo punto farei tornare Josè.non perché possa migliorare la squadra tatticamente,ma solo perché con lui ad Appiano invece dei quadri alle pareti ci sarebbero molti dei nostri eroi attaccati al muro.
Prestazione immonda e società che ancora subisce i ricatti di questi scappati di casa.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Murigno si é fatto accompagnare per l'orecchio alla porta poco tempo fa, invece sono curioso di sapere come si sono lasciati Beppone e i parrucchino.PITTER ha scritto:Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Concordo.PITTER ha scritto:Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Inoltre vorrei capire se asamoah aveva qualche problema fisico per essere tenuto in panchina per far giocare il fenomeno brasiliano...mi auguro che non fosse turnover per risparmiarlo per la coppa Italia........
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
andreaR ha scritto: 28/01/2019, 12:19Murigno si é fatto accompagnare per l'orecchio alla porta poco tempo fa, invece sono curioso di sapere come si sono lasciati Beppone e i parrucchino.PITTER ha scritto:Io vorrei sapere chi ha avallato l'acquisto di Dalbert,perchè un responsabile ci sarà e a quel punto gli deve essere inibita qualsiasi attività legata a al calcio.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mi sbaglierò, ma io difficilmente vedo Marotta riprendere Andonio. Pure se, come in questo caso, fosse assolutamente necessario per prendere a ceffoni metà di sta gente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Tra Beppone e Antonio Conte si narrava che fossero addirittura volati gli schiaffoni
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12972
- 3634
L'agente ha appena detto che resta. Cuore nerazzurro 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Certo che adesso avremo un Perisic sempre più carico visto che il suo desiderio di andarsene è svanito nel nulla….
magari si poteva evitare di parlarne prima….
Solita gestione dilettantesca della Società,evidentemente non basta un Marotta a cambiare le (insane) abitudini nerazzurre di non lavarsi mai i panni sporchi in casa ( e soprattutto in silenzio…)
magari si poteva evitare di parlarne prima….
Solita gestione dilettantesca della Società,evidentemente non basta un Marotta a cambiare le (insane) abitudini nerazzurre di non lavarsi mai i panni sporchi in casa ( e soprattutto in silenzio…)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12972
- 3634
Per la prima volta in vita mia, mi sono addormentato!
A inizio supplementari. Così mi sono evitato l'esaltazione del pari a tempo scaduto e l'inculata ai rigori. Bene così. L'Inter invece decisamente male. Pessima.

A inizio supplementari. Così mi sono evitato l'esaltazione del pari a tempo scaduto e l'inculata ai rigori. Bene così. L'Inter invece decisamente male. Pessima.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Peccato quest'anno niente Triplete…..
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
mamma mia Lucas leiva si è mangiato da solo tutto il vostro centrocampo

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"