Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
vanecka
Senior
Senior
329
325

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Messaggio da vanecka » 24/06/2014, 21:12

Luca1983 ha scritto:Se si dimette anche Abete questo è il massimo che potessimo ottenere da questo mondiale

Ma tecnicamente se prandelli da le sue dimissioni ad un presidente che a sua volta si dimette, siamo sicuri che ci sia una figura terza a toglierceli dalle balle? Non è che rimangono sul groppone? :forza:

vanecka
Senior
Senior
329
325

Re: R: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Messaggio da vanecka » 24/06/2014, 21:14

Pove ha scritto:Serve un traghettatore fino al 2016 poi arriverà Carletto.
Il tirrenia sta già attraccando al molo numero 4(il numero di muntari)di coverciano

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 24/06/2014, 21:17

:laughing: :dohut0:

Guardate come si avvicina sempre più veloce:

Immagine

Sulle dimissioni, hanno aggiunto entrambi "irrevocabili", non facciamo scherzi. :laughing:

Ed il discorso sul pagamento delle tasse trovo che sia una delle tre uscite di scena peggiori nello sport italiano degli ultimi anni.
Ultima modifica di Gerry Donato il 24/06/2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 24/06/2014, 21:18

Ah, direi che ci sta il nuovo topic oppure il cadavere puzza ancora? :yahoo:
Immagine

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 24/06/2014, 21:19

L'unica notizia lieta di oggi è Verratti che l'ha fatta da padrone in mezzo al campo, gestendo bene il pallone e picchiando quando c'era da alzare il volume fisico. Bene così.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/06/2014, 21:20

Per me meglio Allegri di questo Prandelli. :icon_paper:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 24/06/2014, 21:21

E' ufficiale? Via dai coglioni entrambi?

Quand'è così, grazie Tabarez, grazie Suarez, grazie Godin e grazie Bryan Ruiz :notworthy:

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 24/06/2014, 21:25

Gerry, favorisci le altre due "uscite" che abbiano pari dignità di questa...

tzara
Pro
Pro
12

Messaggio da tzara » 24/06/2014, 21:26

In un colpo solo via Prandelli e Abate.

Il 24 Giugno verrà dichiarata festa nazionale.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 24/06/2014, 21:40

Azzurri ancora tutti negli spogliatoi, tranne Balotelli che è uscito 40 minuti fa.. Direi che è stato scaricato da tutti, non dico che sia colpa sua, ma non è un giocatore affidabile per costruirci sopra qualcosa di serio, parer mio.. Preferivo Cassano dei bei tempi, almeno sul campo mi piaceva di più.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Re: R: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Messaggio da Pove » 24/06/2014, 21:43

Ormai si era capito da un.pezzo..buon giocatore ma troppo limitato di testa..va bene se è un di più ma non puoi affidarti a lui per farti trascinare.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 24/06/2014, 22:02

Però due anni fa dopo la doppietta alla Germania si scrivevano altre cose su di lui, ed è clamoroso che debba essere proprio io a difenderlo :laughing:
Con l'Inghilterra è andato a segno, col Costa Rica non è stato mai servito (e non abbiamo mai tirato in porta), senza considerare che l'avevamo capito tutti che c'era bisogno di un'altra punta vicino... oggi così così, ma toglierlo dal campo con la squadra che non era andata male, e con la pochezza di talento che c'è, per finire con quel morto sopravvalutato di Cassano (e qui sì che sto facendo una fatica bestiale a trattenere kilometri di insulti...) è da arresto immediato.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 24/06/2014, 22:09

LeatherBoy ha scritto:Però due anni fa dopo la doppietta alla Germania si scrivevano altre cose su di lui, ed è clamoroso che debba essere proprio io a difenderlo :laughing:
Con l'Inghilterra è andato a segno, col Costa Rica non è stato mai servito (e non abbiamo mai tirato in porta), senza considerare che l'avevamo capito tutti che c'era bisogno di un'altra punta vicino... oggi così così, ma toglierlo dal campo con la squadra che non era andata male, e con la pochezza di talento che c'è, per finire con quel morto sopravvalutato di Cassano (e qui sì che sto facendo una fatica bestiale a trattenere kilometri di insulti...) è da arresto immediato.

Io ho aggiunto una considerazione personale, a me non è mai piaciuto, sono abituato ai soldatini (cit.) e me li tengo stretti. Poi posso essere felice se segna un gol per l'Italia, non sarà ne il primo ne l'ultimo ad aver deciso 3/4 partite..

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 24/06/2014, 22:10

comunque con paletta in campo si è vinto :fischia: ............ :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 24/06/2014, 22:17

predu17 ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Però due anni fa dopo la doppietta alla Germania si scrivevano altre cose su di lui, ed è clamoroso che debba essere proprio io a difenderlo :laughing:

Io ho aggiunto una considerazione personale, a me non è mai piaciuto, sono abituato ai soldatini (cit.) e me li tengo stretti. Poi posso essere felice se segna un gol per l'Italia, non sarà ne il primo ne l'ultimo ad aver deciso 3/4 partite..

Ripeto, non voglio essere l'avvocato difensore di Balotelli, anche perché neanche io sono propriamente il suo fan numero uno... va però detto che noi in rosa abbiamo due campioni, Buffon e Pirlo, e due ottimi giocatori, Balotelli e Marchisio, il resto è contorno e tre di questi sono stati impiegati non male, di più... e sono solo 3 su 4 perché il quarto è un portiere :laughing:
Le altre squadre (tutte) vengono costruite sui migliori, intanto facciamo rendere loro ed il resto verrà di conseguenza, noi per 4 anni invece abbiamo snaturato un po' tutti ed a che pro non s'è mai capito, l'unica certezza di questi 4 anni è stato Montolivo trequartista, bisogna continuare? Balotelli è estremamente difficile che possa vincere un mondiale da solo, ma se cominciassimo ad impiegarlo come dio comanda i risultati probabilmente sarebbero diversi.

Bloccato

Torna a “Calcio”