predu17 ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Però due anni fa dopo la doppietta alla Germania si scrivevano altre cose su di lui, ed è clamoroso che debba essere proprio io a difenderlo
Con l'Inghilterra è andato a segno, col Costa Rica non è stato mai servito (e non abbiamo mai tirato in porta), senza considerare che l'avevamo capito tutti che c'era bisogno di un'altra punta vicino... oggi così così, ma toglierlo dal campo con la squadra che non era andata male, e con la pochezza di talento che c'è, per finire con quel morto sopravvalutato di Cassano (e qui sì che sto facendo una fatica bestiale a trattenere kilometri di insulti...) è da arresto immediato.
Io ho aggiunto una considerazione personale, a me non è mai piaciuto, sono abituato ai
soldatini (cit.) e me li tengo stretti. Poi posso essere felice se segna un gol per l'Italia, non sarà ne il primo ne l'ultimo ad aver deciso 3/4 partite..
Ripeto, non voglio essere l'avvocato difensore di Balotelli, anche perché neanche io sono propriamente il suo fan numero uno... va però detto che noi in rosa abbiamo due campioni, Buffon e Pirlo, e due ottimi giocatori, Balotelli e Marchisio, il resto è contorno e tre di questi sono stati impiegati non male, di più... e sono solo 3 su 4 perché il quarto è un portiere
Le altre squadre (tutte) vengono costruite sui migliori, intanto facciamo rendere loro ed il resto verrà di conseguenza, noi per 4 anni invece abbiamo snaturato un po' tutti ed a che pro non s'è mai capito, l'unica certezza di questi 4 anni è stato Montolivo trequartista, bisogna continuare? Balotelli è estremamente difficile che possa vincere un mondiale da solo, ma se cominciassimo ad impiegarlo come dio comanda i risultati probabilmente sarebbero diversi.