Keep Pounding -
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59
Il taglio di Short sarebbe ben comprensibile, risparmieremmo davvero tanto.
https://pantherswire.usatoday.com/lists ... Eyh6FmnnSw
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto: 07/01/2021, 14:44 Il taglio di Short sarebbe ben comprensibile, risparmieremmo davvero tanto.
scelta abbastanza obbligata, è 2 anni che non gioca. Aggiungerei anche Weatherly e penso possa essere ridiscussa anche al situazione di Paradis.
Se vogliamo avere qualche possibilità di rifirmare Moton (priorità) e Samuel bisogna liberare cap.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Tradiamo per Watson? 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
la cosa non mi dispiacerebbe
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Il prezzo non sarà basso, ma poterebbe essere una bella aggiunta.
La mia speranza è che Brady non parta, ci hanno già tolto QB coach, assistente dell’attacco e un assistente della OL. Facciamo una cosa buona dopo anni e non riusciamo mai a mantenere continuità.
La mia speranza è che Brady non parta, ci hanno già tolto QB coach, assistente dell’attacco e un assistente della OL. Facciamo una cosa buona dopo anni e non riusciamo mai a mantenere continuità.
So di non sapere
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
una bella aggiunta... tipo 3zo/4to qb della lega fa i 26 nel 2021, a meno di sfighe particolari sistemi il ruolo centrale con un elite per il prossimo decennio anche perchè non parliamo di un lamar jackson che rischia la morte da uno snap all'altro.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
lelomb ha scritto: 09/01/2021, 12:34 una bella aggiunta... tipo 3zo/4to qb della lega fa i 26 nel 2021, a meno di sfighe particolari sistemi il ruolo centrale con un elite per il prossimo decennio anche perchè non parliamo di un lamar jackson che rischia la morte da uno snap all'altro.
Beh anche lui gioca(va) spesso come se usasse il corpo di un altro, quest'anno forse un po' meno, per il resto condivido l'understatement su "bella aggiunta"

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1706
Sì ma conviene svendersi la franchigia a picks per un QB con un contratto molto pesante quando potete pescare in buona posizione al draft? Non so di preciso quanto chiede Houston, ma non viene via di sicuro con una prima e una seconda. Io lo lascerei dove sta.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13857
- 9859
E' meglio comprarsi Google/Facebook per i prossimi 10 anni o passare il tempo ad aprire startup sperando di ricrearne il successo?Buccaneer ha scritto: 09/01/2021, 12:49 Sì ma conviene svendersi la franchigia a picks per un QB con un contratto molto pesante quando potete pescare in buona posizione al draft? Non so di preciso quanto chiede Houston, ma non viene via di sicuro con una prima e una seconda. Io lo lascerei dove sta.
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1706
Sì ma se ti compri Google sai già il prezzo e il profitto.
Se ti compri Watson invece sai che mandi a remengo i prossimi due draft, puoi avere il FQB ma non essere in grado di mettergli intorno la squadra per competere per X anni. E chi ti dice che poi il buon Disciòn non chieda un'altra volta la trade?
Io piuttosto salirei di un paio di scelte al draft.
Se ti compri Watson invece sai che mandi a remengo i prossimi due draft, puoi avere il FQB ma non essere in grado di mettergli intorno la squadra per competere per X anni. E chi ti dice che poi il buon Disciòn non chieda un'altra volta la trade?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Senior
- 108
- 226
Buccaneer ha scritto: 09/01/2021, 12:49 Sì ma conviene svendersi la franchigia a picks per un QB con un contratto molto pesante quando potete pescare in buona posizione al draft? Non so di preciso quanto chiede Houston, ma non viene via di sicuro con una prima e una seconda. Io lo lascerei dove sta.
ovviamente il prezzo sarà alto, sono finiti i tempi in cui andavi a Houston e tu acquirente facevi pure il prezzo.
Vale la pena ipotecarsi il futuro per lui, probabilmente NO... avere un ottimo QB (e già pagato come taele), ma una OL da mettere in piedi e senza scelte è una CAZZATA.
Una mossa simile potrebbero farla i Bears o i Colts, dove il roster è già buono e manca la ciliegina
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13857
- 9859
Anche qui sai che per 2-3 anni di draft ti sistemi con uno dei top nella posizione più importante per 10 anni buoni.Buccaneer ha scritto: 09/01/2021, 14:02 Sì ma se ti compri Google sai già il prezzo e il profitto.
Non esistono solo i primi giri per mettere insieme una squadra competitiva eh...posto che ai Panthers il contorno almeno in attacco ci sarebbe.
Hai comunque vinto 5 partite senza CMC e con Teddy B a guidare la truppa...
La trade la sta chiedendo perchè il FO è una barzelletta e lo ignorano, non perchè la squadra non è competitiva.
Sali un paio di scelte, ti sputtani un draft (vedi i Rams per Goff o WAS con RG3) e...? Che garanzie hai? Nessuna.
-
- Senior
- 108
- 226
Wolviesix ha scritto: 09/01/2021, 14:57Anche qui sai che per 2-3 anni di draft ti sistemi con uno dei top nella posizione più importante per 10 anni buoni.Buccaneer ha scritto: 09/01/2021, 14:02 Sì ma se ti compri Google sai già il prezzo e il profitto.
Non esistono solo i primi giri per mettere insieme una squadra competitiva eh...posto che ai Panthers il contorno almeno in attacco ci sarebbe.
Hai comunque vinto 5 partite senza CMC e con Teddy B a guidare la truppa...
La trade la sta chiedendo perchè il FO è una barzelletta e lo ignorano, non perchè la squadra non è competitiva.
Sali un paio di scelte, ti sputtani un draft (vedi i Rams per Goff o WAS con RG3) e...? Che garanzie hai? Nessuna.
Sistemi la posizione finchè non si distrugge (vedi Luck e come dice sempre il tuo amico acp il QB generazionale qui da noi).
Della nostra OL 3/5 sono da riempire, il 4° nonchè il più buono è FA e ci rimane il C (che piglia pure un sacco di soldi e magari rischia la tagliata). Dovresti fare un'intera OL sperando in colpi di culo spaventosi al draft (da noi ricordo un Norwell, ma pure tanta immondizia) o qualche mezzo FA che fa la stagione della vita. Ovviamente avrebbe bersagli notevoli (tolti i TE) con cui giocare e magari un OC che può esaltarne le qualità.
Personalmente non credo ci sia il roster adeguato per prenderlo a certe condizioni, ovviamente il giocatore non si discute.
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1706
Wolviesix ha scritto: 09/01/2021, 14:57
Fammi capire: prima mi dici che non esistono solo i primi giri per fare una squadra, poi mi dici che a fare trade-up mi rovino il draft. Trade-up dalla 8 alla 6 eh, mica alla 2nd overall. Sempre che il tuo QB non lo puoi trovare anche alla 8.
I draft te li rovini dando via i primi e i secondi giri di questo e dell'anno prossimo per coprire UNA sola posizione, per quanto importante.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Buccaneer ha scritto: 09/01/2021, 12:49 Sì ma conviene svendersi la franchigia a picks per un QB con un contratto molto pesante quando potete pescare in buona posizione al draft? Non so di preciso quanto chiede Houston, ma non viene via di sicuro con una prima e una seconda. Io lo lascerei dove sta.
si conviene.