Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 03/04/2024, 9:39

DeJean alla #25 ci darebbe contemporaneamente un Nickel vero e un sostituto credibile di McKinney (dietro il quale al momento non c'è nessuno). All'occorrenza, ci darebbe anche un boundary corner in grado di subentrare in caso di infortuni ai titolari. E ci darebbe la possibilità di muoverci, nei giri successivi, con grande libertà. Per dire:

#25, Cooper DeJean, DB, Iowa
#41, Graham Barton, OL, Duke
#58, Edgerrin Cooper, LB, Texas A&M
#88, Patrick Paul, OT, Houston
#91, Jaden Hicks, SS, Washington State
#126, DeWayne Carter, DT, Duke
#169, Isaac Guerendo, RB, Louisville
#202, Myles Cole, Edge, Texas Tech
#219, Tip Reiman, TE, Illinois
#245, Ty'Ron Hopper, LB, Missouri
#255, Kingsley Eguakun, IOL, Florida

Irrealistico?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 03/04/2024, 10:07

gloric ha scritto: 03/04/2024, 9:39 DeJean alla #25 ci darebbe contemporaneamente un Nickel vero e un sostituto credibile di McKinney (dietro il quale al momento non c'è nessuno). All'occorrenza, ci darebbe anche un boundary corner in grado di subentrare in caso di infortuni ai titolari. E ci darebbe la possibilità di muoverci, nei giri successivi, con grande libertà. Per dire:

#41, Graham Barton, OL, Duke
#58, Edgerrin Cooper, LB, Texas A&M
#88, Patrick Paul, OT, Houston
#91, Jaden Hicks, SS, Washington State
#126, DeWayne Carter, DT, Duke

Irrealistico?

Cerdo si abbastanza irrealistico :forza: soprattutto fra secondo e quarto, mi paiono presi tutti parecchio più indietro rispetto alla supposta board value.. :icon_paper:

Me lo sono visto un poco di più e se riesco a trovarlo voglio vedere pure qualche scampolo di all22.
Più che FS secondo me Cooper lo potremmo vedere da SS, ma al bisogno penso possa veramente occupare tutte le posizioni di una secondaria.

Ho capito cosa è che mi piace poco è la strana mobilità dei fianchi, peccato non abbia ancora potuto testare, vedremo se organizzerà un pro day in prossimità del draft, ma pur essendo un atleta impressionante non credo sia fluidissimo a quel livello. Compensa però con una closing speed fuori scala unita all'evidente iq e comprensione del gioco.

Per me Bound fisso non fa una bella fine soprattutto se si inizia a giocare maggiormente Man, per quanto in Press non sia affatto male se non si attacca subito al ricevitore fatica vs zig comeback e robe di sto tipo, però lo puoi metter slot/nickel e non aver paura di esporlo in nessun caso di motion o mica motion o se serve scambiare verso l'esterno e soprattutto è un supporto vero vs le corse.

Non mi pare il miglior modo per spendere una 25, nel senso che è un supergiocatore probabilmente pure bello pronto, ma non mi pare siamo dalle parti di charles woodson.. però visto il need e visto che probabilmente dovesse arrivare lì non avremmo un altro nome che assomma need e value a quel modo andrebbe piu che bene.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/04/2024, 16:14

lelomb ha scritto: 03/04/2024, 10:07 Cerdo si abbastanza irrealistico :forza: soprattutto fra secondo e quarto, mi paiono presi tutti parecchio più indietro rispetto alla supposta board value.. :icon_paper:

Ama il colpo di fortuna in questa configurazione parrebbe più che altro Barton alla #41... ma deve essere perché sono abituato a un board diverso :forza: Così?

#41, Edgerrin Cooper, LB, Texas A&M
#58, Patrick Paul, OT, Houston
#88, Jaden Hicks, SS, Washington State
#91, DeWayne Carter, DT, Duke
#126, Sataoa Laumea, IOL, Utah

DeJean lo prendi come prenderesti Barton. Non ti copre una premium position, ma può coprirti due (o tre) need. E ti dà un cambio credibile (il più credibile, per me, in questa classe) a FS.

Per me di base è una S/NB che può giocare CB esterno, ma non come ruolo primario. In coppia con McKinney andrebbe SS, probabilmente, ma il ruolo in cui farebbe più comodo sarebbe NB al posto di Nixon. Ma un giocatore così ti dà una flessibilità che per quello che vogliamo fare noi sarebbe essenziale. In uno scenario come quello sopra, poi, una secondaria con Alexander - Stokes/Valentine sull'esterno, DeJean NB, Hicks SS e McKinney FS cambia completamente, almeno sulla carta, le prospettive. Anche solo per il fatto che questi sanno placcare.

No, davvero, è un profilo per il quale io valuterei anche una trade up. Se non ho capito male, il suo Pro Day sarà lunedì 8  :stressato:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7254

Messaggio da lelomb » 04/04/2024, 16:50

gloric ha scritto: 04/04/2024, 16:14
lelomb ha scritto: 03/04/2024, 10:07 Cerdo si abbastanza irrealistico :forza: soprattutto fra secondo e quarto, mi paiono presi tutti parecchio più indietro rispetto alla supposta board value.. :icon_paper:

Ama il colpo di fortuna in questa configurazione parrebbe più che altro Barton alla #41... ma deve essere perché sono abituato a un board diverso :forza: Così?

#41, Edgerrin Cooper, LB, Texas A&M
#58, Patrick Paul, OT, Houston
#88, Jaden Hicks, SS, Washington State
#91, DeWayne Carter, DT, Duke
#126, Sataoa Laumea, IOL, Utah

DeJean lo prendi come prenderesti Barton. Non ti copre una premium position, ma può coprirti due (o tre) need. E ti dà un cambio credibile (il più credibile, per me, in questa classe) a FS.

Per me di base è una S/NB che può giocare CB esterno, ma non come ruolo primario. In coppia con McKinney andrebbe SS, probabilmente, ma il ruolo in cui farebbe più comodo sarebbe NB al posto di Nixon. Ma un giocatore così ti dà una flessibilità che per quello che vogliamo fare noi sarebbe essenziale. In uno scenario come quello sopra, poi, una secondaria con Alexander - Stokes/Valentine sull'esterno, DeJean NB, Hicks SS e McKinney FS cambia completamente, almeno sulla carta, le prospettive. Anche solo per il fatto che questi sanno placcare.

No, davvero, è un profilo per il quale io valuterei anche una trade up. Se non ho capito male, il suo Pro Day sarà lunedì 8  :stressato:

Cosi mooolto più realistico. Nessuno splashone ma una cifra di depth e solidità.

Guerendo mi piace poco, sicuro per andar veloce va veloce però ecco giocare è anche altro e almeno una stagione potresti non vederlo per niente

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/04/2024, 19:25

No, ma hai ragione, è grezzo come poche cose. Però c'è upside. E entrerebbe come #3, immagino, dietro Jacobs e Dillon. 

Avrò cambiato idea un migliaio di volte su ciò che ci servirebbe a RB. Secondo me non investiamo in alto: potremmo cercare un giocatore leggero, da change of pace, nei giri bassi. Oppure un prospetto alla Guerendo, per vedere l'effetto che fa. Non lo so...

Comunque, tutto il mio discorso sopra sullo stato delle secondarie va a schiantarsi sul fatto che i nostri pensano che Nixon possa veramente fare lo starter. Ora, è anche possibile che messo nelle mani di Hafley diventi un altro giocatore... ma per quanto cherry picking abbia fatto, non ho trovato numeri che contraddicano i risultati dell'eye test. Ovvero che questo è un Nickel, al massimo, mediocre.

Capisco il valore come returner, ci mancherebbe. Ma se dovessi decidere io, tornerei di sicuro sulla posizione.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/04/2024, 22:22

Ultime due pre draft visit: Ty'Ron Hopper &... Amarius Mims  :forza:

Inoltre, segnalo:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7254

Messaggio da lelomb » 05/04/2024, 1:44

Mims ci credo forse dopo che l'ho visto. 8 partite da starter troppo alto e troppo pesante rispetto a qualsiasi t preso dai packers dal 1996 ad oggi.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 05/04/2024, 12:05

lelomb ha scritto: 05/04/2024, 1:44 Mims ci credo forse dopo che l'ho visto. 8 partite da starter troppo alto e troppo pesante rispetto a qualsiasi t preso dai packers dal 1996 ad oggi.

Eh lo so. Anche il buon Uglem lo ripete, con pazienza degan di miglior caus, any given Monday  :forza:

Intanto, a pre draft visit siamo messi così, al momento:

1. OL Zak Zinter, Michigan
2. LB Edgerrin Cooper, Texas A&M
3. DL Michael Hall Jr., Ohio State
4. CB Jarrian Jones, Florida State
5. DL Khristian Boyd, Northern Iowa
6. CB Ja’Quan Sheppard, Maryland
7. S Kitan Oladapo, Oregon State
8. DB Omar Brown, Nebraska
9. LB Ty’Ron Hopper, Missouri
10. OT Amarius Mims, Georgia
11. DB Chris Edmonds, Arizona State

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 05/04/2024, 12:50

Ripensando a Mims, tra l'altro... secondo me è più probabile che cerchiamo qualcuno con maggiore flessibilità posizionale. In un mondo in cui Mitchell, DeJean e Wiggins sono off board alla #25, forse qualcosa del genere:

#25, Graham Barton, IOL, Duke [ma valuterei seriamente, se disponibili, anche Troy Fautanu e JPJ]
#41, Edgerrin Cooper, LB, Texas A&M
#58, Patrick Paul, OT, Houston [ma anche Kiran Amegadje, OT, Yale, che è creta grezza... ma ci si può lavorare; dovessimo muoverci diversamente qui (se, per dire, decidessimo di andare su TJ Tampa o Kris Jenkins), io guarderei, un po' più in basso, a Roger Rosengarten, l'altro OT da Washington]
#88, Jaden Hicks, SS, Washington State [ma anche, per dire, Jonah Elliss, Edge, Utah... fosse on board sarei fortemente tentato da Trey Benson... ma è tipo l'unico RB che prenderei nei 100]
#91, Andru Phillips, CB, Kentucky/Caelen Carson, CB, Wake Forest/Cam Hart, CB, Notre Dame/Elijah Jones, CB, Boston College [a seconda di quello che c'è e di quello che vogliamo fare]
#126, Tykee Smith, S/NB, Georgia/Dadrion Taylor Demerson, S, Texas Tech
#169, Logan Lee, DT, Iowa
#202, Myles Cole, Edge, Texas Tech [se alla #88 si va su un profilo alla Elliss, qui forse un terzo DB, perché un cambio a FS serve.. o anche un RB, nel caso casa qualcuno di buono]
#219, Tip Reiman, TE, Illinois [che sia Reiman o un altro, un TE da sviluppare secondo me lo prendiamo]
#245, Ty'Ron Hopper, LB, Missouri [ma questo secondo LB potrebbe venire dagli undrafted]
#255, Kimani Vidal, RB, Troy [profilo particolare, giocatore piccolo ma estremamente compatto... non so se può piacere ai nostri, ma a me piace  :forza: ]

Ma tutto sarebbe più semplice, per me, se uscissimo dal primo giorno con un DB. Meglio se con DeJean. Per quanto gli OL men di cui sopra mi piacciano tutti parecchio, per la #25  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 05/04/2024, 18:12

Un video così, e uno potrebbe pensare che un LB sia più che sufficiente, al draft..

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7254

Messaggio da lelomb » 05/04/2024, 20:32

Beh penso che McDuffie secondo/terzo lo potrebbe fare. Tanto serve che Quay trovi la quadra per elevare veramente il reparto.
Qualsiasi rookie per questo anno giocherebbe per depth

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 08/04/2024, 21:05

lelomb ha scritto: 03/04/2024, 10:07 vedremo se organizzerà un pro day in prossimità del draft

Unofficial RAS dalle parti del 9.89...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7254

Messaggio da lelomb » 08/04/2024, 23:08

gloric ha scritto: 08/04/2024, 21:05
lelomb ha scritto: 03/04/2024, 10:07 vedremo se organizzerà un pro day in prossimità del draft

Unofficial RAS dalle parti del 9.89...

Visto. Pero grazie graziella che era veloce e che aveva esplosività nelle gambe lo sapevano anche i cani pure senza fare i test.

La differenza la faceva quel quadratino in basso a destra.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 09/04/2024, 11:16

lelomb ha scritto: 08/04/2024, 23:08 La differenza la faceva quel quadratino in basso a destra.

E non penso che noi ci spenderemo un primo giro senza averlo riempito, quel quadratino  :forza: Tanto più che nel caso, e a maggior ragione dopo questo pro day, toccherebbe andare di trade up...

Se non prendiamo né lui né Mitchell, comunque, io andrei di OL, il primo giorno. Uno tra Fashanu, Fautanu, Mims, JPJ, Barton dovrà esserci per forza.

Sono un po' perplesso su Latham e Guyton... mentre il ragazzo di Georgia è veramente impressionante. E sì, hai ragione, non c'entra nulla con i profili su cui andiamo di solito... ma l'upside di questo qui, se mette insieme tutti i pezzi, è veramente parecchio alto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18417
7254

Messaggio da lelomb » 09/04/2024, 12:17

gloric ha scritto: 09/04/2024, 11:16
lelomb ha scritto: 08/04/2024, 23:08 La differenza la faceva quel quadratino in basso a destra.

E non penso che noi ci spenderemo un primo giro senza averlo riempito, quel quadratino  :forza: Tanto più che nel caso, e a maggior ragione dopo questo pro day, toccherebbe andare di trade up...

Se non prendiamo né lui né Mitchell, comunque, io andrei di OL, il primo giorno. Uno tra Fashanu, Fautanu, Mims, JPJ, Barton dovrà esserci per forza.

Sono un po' perplesso su Latham e Guyton... mentre il ragazzo di Georgia è veramente impressionante. E sì, hai ragione, non c'entra nulla con i profili su cui andiamo di solito... ma l'upside di questo qui, se mette insieme tutti i pezzi, è veramente parecchio alto.

Ho letto pure un report secondo il quale diverse squadre lo considerano già S nella loro board. A quel punto dove lo prendi?

Se come pare potrebbe partire la corsa al QB qualcosa casca per forza.
Magari proprio DeJean o Mitchell oltre a qualche OT o perché no un Edge, quello che vogliono i packers dal primo lo sanno anche i sassi, premium position e potenziale crack talvolta pure fregandosene della situazione roster.
Poi una volta ogni dieci anni c'è il draft 2022... :forza:

Mi aspetto comunque BPA visto come stanno evolvendo le cose.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”