Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
Io invece sui Warriors la penso all'opposto.
Sono la squadra che eviterei più volentieri. OKC compresa.
Con Steph e Butler assieme hanno perso una partita. UNA.
Mi ricorda tanto il percorso di Dallas l'anno scorso. Aggiustamenti sul mercato, trovato un grande stato di forma, arrivati ai playoffs carichi (GS terzo miglior record della lega post ASG).
E le due stelle, se Steph è il vero Steph e se Butler presenta la versione "playoffs Butler", possono stare tranquillamente sullo stesso livello dei Doncic-Kyrie dell'anno scorso. Stesso discorso sul supporting cast, non è che quello di quei Mavs avesse gente superiore a questi; devono solo fare il supporting cast e fare bene quelle cose che gli vengono chieste di fare di fianco alle due stelle.
Io comunque non do la colpa a Westbrook per il layup tentato. Westbrook tira i liberi con il 63%. Quel tiro normalmente lo metti col 90%. Non prendendolo avrebbe comunque subito fallo mezzo secondo dopo. Per me era giusto prendere quel tiro.
Sono la squadra che eviterei più volentieri. OKC compresa.
Con Steph e Butler assieme hanno perso una partita. UNA.
Mi ricorda tanto il percorso di Dallas l'anno scorso. Aggiustamenti sul mercato, trovato un grande stato di forma, arrivati ai playoffs carichi (GS terzo miglior record della lega post ASG).
E le due stelle, se Steph è il vero Steph e se Butler presenta la versione "playoffs Butler", possono stare tranquillamente sullo stesso livello dei Doncic-Kyrie dell'anno scorso. Stesso discorso sul supporting cast, non è che quello di quei Mavs avesse gente superiore a questi; devono solo fare il supporting cast e fare bene quelle cose che gli vengono chieste di fare di fianco alle due stelle.
Io comunque non do la colpa a Westbrook per il layup tentato. Westbrook tira i liberi con il 63%. Quel tiro normalmente lo metti col 90%. Non prendendolo avrebbe comunque subito fallo mezzo secondo dopo. Per me era giusto prendere quel tiro.
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 141
delle prime 8 siamo abbondantemente i piu scarsi, forse non dei rockets in off season se sentono la pressione di stare in un terreno che non sono abituati a frequentare.
siamo steph, Jimmy che si e ambientato benissimo e dray che post trade sembra rinato.
il resto spazia dal poca roba al dannoso.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
danilostepbaaack!! ha scritto: 03/04/2025, 15:14
delle prime 8 siamo abbondantemente i piu scarsi, forse non dei rockets in off season se sentono la pressione di stare in un terreno che non sono abituati a frequentare.
siamo steph, Jimmy che si e ambientato benissimo e dray che post trade sembra rinato.
tu per caso sei andato a scuola da @lebronpepps ?
no perchè...vedo delle affinità.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
tutti sti tag in questo topic e nessuno fa notare che con il mio post anti Randle-Gobert ho resuscitato la stagione dei Timberwolves che proprio con il loro rientro hanno iniziato a volare, giusto per togliere il dubbio a qualcuno che dovesse pensare che io ne capisca qualcosa di pallacanestro 

- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
Che fottuto idolo 

-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 141
Noodles ha scritto: 1743689420[/url] user_id=14]
danilostepbaaack!! ha scritto: 1743686041[/url] user_id=18837]
tu per caso sei andato a scuola da @lebronpepps ?
no perchè...vedo delle affinità.
si chiama oggettività.
se poi vogliamo dire che una squadra con
curry 37 enne
dray 35 enne
butler
e due da eurolega può ambire a qualcosa alzo bandiera bianca
sicuramente la trade, che è costata neanche poco, ci ha migliorati perché jimmy è meglio di wiggins e soprattutto perché ha ridato energia ai due grandi vecchi della squadra, ma i limiti del roster sono profondi, evidenti e insanabili.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
danilostepbaaack!! ha scritto: 04/04/2025, 2:17
si chiama oggettività.
se poi vogliamo dire che una squadra con
curry 37 enne
dray 35 enne
butler
e due da eurolega può ambire a qualcosa alzo bandiera bianca
sicuramente la trade, che è costata neanche poco, ci ha migliorati perché jimmy è meglio di wiggins e soprattutto perché ha ridato energia ai due grandi vecchi della squadra, ma i limiti del roster sono profondi, evidenti e insanabili.
se stai bluffando ok, ti seguo.
ma se sei davvero convinto che siete la peggiore delle 8 ad ovest... cambia sport, seriamente.
con curry e butler in campo siete 19 W e 2 L , non aggiungo altro.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
Direi che si è visto anche stanotte.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
ok che ci può essere ancora stanchezza dopo il doppio OT coi Nugs
ma partiamo con zero intensità! nei primi 4 minuti i Nets fanno due alleyhoop con spazi ampi e difensori che guardano e basta come fosse l'all star game
poi basta recuperare un minimo di decenza e si va sopra in doppia cifra
gestiamo cosi fino a quando nel 3°q si va verso il +20 e si riallenta tutto
i Nets son poca cosa e quindi la partita va avanti in controllo fino alla sirena
mi auguro sia consapevolezza più che la nostra solita malattia di non mettere intensità nella partite "facili", ma non sarei cosi fiducioso
ma partiamo con zero intensità! nei primi 4 minuti i Nets fanno due alleyhoop con spazi ampi e difensori che guardano e basta come fosse l'all star game
poi basta recuperare un minimo di decenza e si va sopra in doppia cifra
gestiamo cosi fino a quando nel 3°q si va verso il +20 e si riallenta tutto
i Nets son poca cosa e quindi la partita va avanti in controllo fino alla sirena
mi auguro sia consapevolezza più che la nostra solita malattia di non mettere intensità nella partite "facili", ma non sarei cosi fiducioso
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
gara di nascondino e maniavantismo tra tifosi Warriors e tifosi Lakers nel topic dei Timberwolves, mi mancava devo dire 

- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 30
- 55
Due infarti ieri con Randle che si tocca il ginocchio e Ant che viene accompagnato negli spogliatoi dopo essersi girato la caviglia di 90° calpestando il piede dell'HC dei Nets, salvo poi rientrare con la leggerezza di un bambino che si è sbucciato un ginocchio.
Grande revenge game di D'Lo, che poche settimane fa aveva detto in un podcast con KAT che la nostra squadra aveva bisogno di lui, e che mette in mostra tutto il suo repertorio con 0 punti, 0 rimbalzi, 1 assist e 2 turnover in 12 minuti. Ha ragione, abbiamo bisogno di lui.
Gobert sta giocando la miglior pallacanestro in maglia Wolves nelle ultime partite, un fattore nella metacampo offensiva e livelli da DPOY in quella difensiva, lo faceva notare @Timbertrolls nella pagina precedente, ieri ancora una volta sfiora i 20-20 che sta tenendo quasi come media.
Grande revenge game di D'Lo, che poche settimane fa aveva detto in un podcast con KAT che la nostra squadra aveva bisogno di lui, e che mette in mostra tutto il suo repertorio con 0 punti, 0 rimbalzi, 1 assist e 2 turnover in 12 minuti. Ha ragione, abbiamo bisogno di lui.
Gobert sta giocando la miglior pallacanestro in maglia Wolves nelle ultime partite, un fattore nella metacampo offensiva e livelli da DPOY in quella difensiva, lo faceva notare @Timbertrolls nella pagina precedente, ieri ancora una volta sfiora i 20-20 che sta tenendo quasi come media.
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
siamo almeno in due ad aver sentito le vibes dei Lakers 2016/17.
(se solo avessi citato anche il terzo dei big three.. sarebbe stato un momento di pura commozione.)
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
BruceSmith ha scritto: 04/04/2025, 12:06
(se solo avessi citato anche il terzo dei big three.. sarebbe stato un momento di pura commozione.)
Ma con quelle stats citate di D-Lo non si paleserà nessuno di loro. Avesse fatto una gran partita sarebbero già accorsi in tanti.

(poi adesso sono concentarti su Christie

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
a proposito di randle, avevo letto che era IL problema dei wolves di quest'anno.BruceSmith ha scritto: 04/04/2025, 12:06
poi leggo questo:
The Minnesota Timberwolves are 40-24 with Julius Randle this season.
e poi questo:
The Minnesota Timberwolves have a record of 5-8 without Julius Randle this season.
Ah ! Cit.)

-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
casper-21 ha scritto: 04/04/2025, 14:31 Ma con quelle stats citate di D-Lo non si paleserà nessuno di loro. Avesse fatto una gran partita sarebbero già accorsi in tanti.
(poi adesso sono concentarti su Christie)
però qualcuno è arrivato, e pure di venerdì pomeriggio (la cosa mi onora, devo ammettere
[OT. ok, FORSE sto spammando.. ma posso assicurarvi che ho seguito il topic tutta la stagione. e non posso dire che sia il mio topic nba prefe della stagione 24/25 solo perchè hanno tradato doncic.]
tornando in topic. però è un po' che, da queste parti, si apprezza la crescita di Randle nel gioco di minnesota.