Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
Ma quindi un altro paio d'anni di sta roba qui?

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Due tiri in porta in due partite: uno di Balotelli in area e una punizione dai 30 metri di Pirlo. Direi che non occore dire altro, l'Italia ha meritato di uscire ed è stato giusto così, una nazionale del genere non merita la fase finale, mai!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Io spero che questa sia l'ultima in nazionale di Prandelli, non di Pirlo.
Poi fra un paio di orette, mi esprimerò anche meglio.
Poi fra un paio di orette, mi esprimerò anche meglio.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Una squadra senza palle. Allenata da uno senza palle. Via tutto lo staff.
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
il cambio Parolo-Balotelli è roba da codice penale.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
"è la più importante partita della mia carriera" cit.
"giocheremo per vincere" cit.
A CASA!
Parolo per Balotelli
"giocheremo per vincere" cit.
A CASA!
Parolo per Balotelli

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Pro
- 1719
- 431
vanecka ha scritto:il cambio Parolo-Balotelli è roba da codice penale.
immobile cassano invece?? da panchina d'oro? cerci ha fatto di più in 15 minuti contro il costarica rispetto a tutti gli altri messi assieme in 3 partite giocate
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
grande idea voler fare la spagna -inteso come mediana foltissima e millemila passaggi - senza avere un solo giocatore in grado di giocare la profondità;
La Nazionale con la peggiore fase offensiva che io ricordi, un gol su palla inattiva e un contropiede fortunoso, poi il nulla;
errori che sono solo in parte coperti da un arbitraggio che ci ha fortemente penalizzati ma dalle convocazioni al modulo col costarica fino al cambio Parolo-Balotelli la costante è stata l'inadeguatezza di Prandelli.
La Nazionale con la peggiore fase offensiva che io ricordi, un gol su palla inattiva e un contropiede fortunoso, poi il nulla;
errori che sono solo in parte coperti da un arbitraggio che ci ha fortemente penalizzati ma dalle convocazioni al modulo col costarica fino al cambio Parolo-Balotelli la costante è stata l'inadeguatezza di Prandelli.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Potrei tediarvi con i "ve l'avevo detto", ma non lo farò. Ora però, levatemelo dalle palle.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Cassano e Motta dentro in una partita in cui sei in inferiorità numerica e devi pensare solo a coprire e ripartire in contropiede.
Fuori dalle palle dai.

Fuori dalle palle dai.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
A me preoccupa sempre un suo eventuale sostituto..
- 2Minutes4Roughing
- Rookie
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Io ho sempre preso le parti di Prandelli anche dopo le amichevoli pessime dell'ultimo biennio, ritenendo che come all'Europeo fosse in grado di dimostrare di sapere il fatto suo. È chiaro però che, alla luce delle scelte compiute, il primo responsabile del risultato della spedizione è lui.
Discutibili alcune convocazioni, pessimi i cambi di oggi figli in parte delle stesse, ma ciò che è davvero imperdonabile è l'atteggiamento tenuto con la Costa Rica, dove potendo chiudere di fatto in anticipo il discorso qualificazione pur avendo a disposizione una squadra appositamente assemblata all'insegna della versatilità tattica ha stolidamente riproposto il modulo che aveva funzionato contro l'Inghilterra ma che, riproposto contro un avversario ben più accorto tatticamente oltre che più coriaceo del previsto, ha messo in mostra tutti i suoi difetti senza che al contempo vi fossero le situazioni per esaltarne di nuovo i pregi.
Ingiustificabili anche le carenze atletiche e caratteriali messe in mostra nelle ultime due partite.
Discutibili alcune convocazioni, pessimi i cambi di oggi figli in parte delle stesse, ma ciò che è davvero imperdonabile è l'atteggiamento tenuto con la Costa Rica, dove potendo chiudere di fatto in anticipo il discorso qualificazione pur avendo a disposizione una squadra appositamente assemblata all'insegna della versatilità tattica ha stolidamente riproposto il modulo che aveva funzionato contro l'Inghilterra ma che, riproposto contro un avversario ben più accorto tatticamente oltre che più coriaceo del previsto, ha messo in mostra tutti i suoi difetti senza che al contempo vi fossero le situazioni per esaltarne di nuovo i pregi.
Ingiustificabili anche le carenze atletiche e caratteriali messe in mostra nelle ultime due partite.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
La partita con l'Inghilterra mi aveva illuso, avevo visto uno sprazzo di gioco, di freschezza,di condizione.
Mi ero illuso che fosse un mondiale diverso e che Prandelli clamorosamente avesse trovato la chimica giusta.
Niente di tutto questo, è mancato tutto e se è vero che si vince e si perde tutti insieme io però trovo grosse responsabilità in quello che una volta era un allenatore che apprezzavo ma che invece si è clamorosamente incartato su se stesso, rivaluto Donadoni dopo anni giuro.
Siamo stati pessimi come atteggiamento, sia venerdi che stasera dove le abbiamo prese da un Uruguay che era forse più modesto di noi ma con due fenomeni davanti.
L'arbitraggio può avere inciso ma avrei voluto vedere una squadra come quella degli ultimi 8' quando mossi dalla disperazione abbiamo buttato in campo tutto quello che avevamo senza limitarci al compitino con mano tremolante come stavamo facendo fino a quel momento.
Due uscite di fila ai gironi vincendo una partita su sei, quanto sei lontana Berlino.
Mi ero illuso che fosse un mondiale diverso e che Prandelli clamorosamente avesse trovato la chimica giusta.
Niente di tutto questo, è mancato tutto e se è vero che si vince e si perde tutti insieme io però trovo grosse responsabilità in quello che una volta era un allenatore che apprezzavo ma che invece si è clamorosamente incartato su se stesso, rivaluto Donadoni dopo anni giuro.
Siamo stati pessimi come atteggiamento, sia venerdi che stasera dove le abbiamo prese da un Uruguay che era forse più modesto di noi ma con due fenomeni davanti.
L'arbitraggio può avere inciso ma avrei voluto vedere una squadra come quella degli ultimi 8' quando mossi dalla disperazione abbiamo buttato in campo tutto quello che avevamo senza limitarci al compitino con mano tremolante come stavamo facendo fino a quel momento.
Due uscite di fila ai gironi vincendo una partita su sei, quanto sei lontana Berlino.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
se il futuro è allegri, come ho sentito dal primo servizio del tg1, stiamo messi bene
piuttosto mi tengo sto prete a libro paga e aspetto ancelotti nel 2016, onestamente fatico a pensare che anche con carletto possa andare tanto meglio visto il materiale umano a disposizione
piuttosto mi tengo sto prete a libro paga e aspetto ancelotti nel 2016, onestamente fatico a pensare che anche con carletto possa andare tanto meglio visto il materiale umano a disposizione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
condivido l'analisi di Shilton, penso solo che le differenze in un mondiale come questo la fanno tre cose: condizione fisica, mentale e le motivazioni nella prima lasciamo stare, nella seconda siamo stati inesistenti per due partite consecutive, nella terza pure, con i cambi di oggi Prandelli ha dimostrato di essere un pessimo gestore della rosa e di capirci abbastanza poco di calcio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)