JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Infatti Sarri spinge forte per averlo subito. Evidentemente tempo scaduto per certa gente.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Il Parma è salvo, ma mi pare che Gervinho si sia rotto. Certo è che se vogliamo forzare la cessione subito, non ci possiamo presentare con Pjaca 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Io aggiungerei meno male, conscio di essere probabilmente l'unico a pensarla così.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
boantos ha scritto: 31/12/2019, 14:37 Il Parma è salvo, ma mi pare che Gervinho si sia rotto. Certo è che se vogliamo forzare la cessione subito, non ci possiamo presentare con Pjaca
Dategli Bernardeschi con ingaggio pagato da voi, ci guadagnerebbero tutti.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
T-Time ha scritto: 31/12/2019, 1:49Kulusevski mezzala oggi ancora non lo vedo, per me si trova più a suo agio come vertice alto del rombo
Casualmente il ruolo in cui quest'anno abbiamo provato chiunque con risultati rivedibili
È comunque un acquisto che mi piace e il tipo di profilo che va sempre preso: giovane con tanto upside e stipendio ragionevole
La folle stagione dei paracarri injury prone strapagati si spera sia alle spalle e non torni più
esatto, mezzala ad ora non lo vedo, non ha le caratteristiche difensive e di corsa per farlo, nel futuro'? possibile.
ad ora lo vedo trq/sp...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
non dovesse rinnovare, spero che facciano un pensierino a milik

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
In due.LeatherBoy ha scritto:
Io aggiungerei meno male, conscio di essere probabilmente l'unico a pensarla così.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
A me neanche piace Chiesa. Ma spero che non vada all'Inter 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Chiesa non saprei nemmeno dove collocarlo nello schema Conte, faceva fatica a giocarci Hazard, figuriamoci lui
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Rico Tubbs ha scritto: 31/12/2019, 17:16Chiesa non saprei nemmeno dove collocarlo nello schema Conte, faceva fatica a fare giocarci Hazard, figuriamoci lui
in una estate te lo reinventa tranquillamente esterno a tutta fascia al posto di candreva,alla fine è un giocatore più di quantità che di qualità ad alto livello.
su kulusevski: non capisco perchè siano gia partiti soliti proclami sul farlo giocare mezz'ala,è un esterno d'attacco/trequartista, quando ho guardato il parma partiva dal centrodestra e dava il meglio con il campo davanti accentrandosi.
spero che rimanga a parma e poi il prox anno si evitino i soliti equivoci tattici,tipo che compriamo un altro in quei ruoli percè"occasione" e/o teniamo tutti quelli che gia ci sono.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
LeatherBoy ha scritto: 31/12/2019, 14:40
Pensavo di essere il solo a pensarla così. Buon giocatore eh, ma finisce lì. Starne alla larga
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Granchio ha scritto: 30/12/2019, 21:22
Vabbè questo non vuol dire nulla....
Anzi, hai preso un giocatore che è molto europeo per caratteristiche.
Hai anticipato una probabile asta al più tardi nell'estate 2021 perché questo qui sarebbe tornato all'Atalanta, dove non faccio fatica a pensare che sotto Gasperini avrebbe fatto benissimo, e di milioni ne avresti dovuti tirar fuori anche di più
Poi che si riveli giocatore adatto e pronto non lo sappiamo ma pensare che questo acquisto significhi un ridimensionamento a livello di competitività in Europa assolutamente no
ridimensionamento vorrei sapere dove sta scritto infatti...
Kulusevski è un acquisto da una 40ina di milioni(e dubito che avrà un ruolo da panchinaro che "cresce" a quelle cifre)per un 2000...
massima stima,a me piace moltissimo...ma che un 2000 possa contribuire da subito a rendere migliore in Europa la Juventus contro le corazzate...esprimo un sonoro "bah"...
mi sembra più una mossa da "costruiamo un nuovo ciclo"...ma vediamo quando 'sto nuovo ciclo sarà a compimento se le altre corazzate nel frattempo non saranno sempre su livelli più alti...
il che a me interessa il giusto eh...però immagino che al tifoso prima o poi vincere quella cazzo di Coppa interessi
Però non capisco il tuo ragionamento, in fondo é il classico modello stile Real: titolari molto forti, con stipendi adeguati, e riserve dei giovani di talento, che o esplodono oppure sono merce da rivendere.
Ad esempio invece di rinnovare Matuidi a 4 mln come riserva ti prendi un Kukusevski a 2.
@lele_warriors si parla di lui come mezzala perché ci giocava spesso in primavera, almeno così dicono molte schede tecniche. Se sia vero non lo so, in ogni caso siccome il profilo che manca alla Juve é la mezzala che si inserisce in area non è un ipotesi irrazionale che Sarri tenti di impostarlo in quel ruolo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 642
- 869
Per come la vedo io Kuluseskvi serve subito. Almeno 4-3-1-2 e 4-3-3 per Sarri non sarebbero più campati in area, con Berna e Ramsey che vanno a rafforzare stabilmente la mediana.
Se non abbiamo nemmeno la forza di imporci con il Parma, buonanotte.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Imporci con il Parma = cedere alle loro condizioni.DROGBA86 ha scritto:Per come la vedo io Kuluseskvi serve subito. Almeno 4-3-1-2 e 4-3-3 per Sarri non sarebbero più campati in area, con Berna e Ramsey che vanno a rafforzare stabilmente la mediana.
Se si tratta del prestito di Pjaca con ingaggio in parte pagato é un conto, se ti chiedono la cessione di un giocatore dell'under 23 anche no.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 642
- 869
La Under 23 parli della Juve in serie C? Se si io glie ne dò anche 3 a scelta.