Ormai la formazione pare decisa: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio, Balotelli, Immobile.
Considerazioni personali: bene la difesa a 3, male la scelta di Verratti (che mi fa pensare che in barba ai proclami faremo le barricate) e la coppia davanti.
A cc per me dovevano giocare Parolo o Candreva, due che garantiscono una fase difensiva forse un pò inferiore a Verratti, ma che hanno molta più corsa e soprattutto capacitá di inserimento... Se tanto mi dà tanto avremo gli attaccanti isolati come al solito se Marchisio non si sdoppia. Bene Pirlo nel suo ruolo a fare pentole e coperchi, finalmente (indipendentemente dalla vittoria con gli inglesi, follia spostarlo di ruolo... Tutti ma non lui).
Davanti avrei voluto vedere Cassano (se in grado di reggersi in piedi...) o ancora meglio Cerci. Balo e Immobile insieme mi piacciono proprio poco.
PS meravigliosa la situazione creatasi per gli antijuventini: se si esce colpa del blocco Juve, se si passa, vista la formazione, merito del Maestro