Su questo avrei da ridire.rowiz ha scritto: 25/04/2019, 23:05Nessuno qui ha dipinto i Pittsburgh Steelers come la franchigia dei sogni
Per il resto, pace e bene.

Su questo avrei da ridire.rowiz ha scritto: 25/04/2019, 23:05Nessuno qui ha dipinto i Pittsburgh Steelers come la franchigia dei sogni
secondo te, perchè Greedy è ancora on board? era dato a metà primo giro da tutti...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: 26/04/2019, 14:04secondo te, perchè Greedy è ancora on board? era dato a metà primo giro da tutti...
albizup ha scritto: 27/04/2019, 5:49Non oso immaginare casa @Whatarush dopo che i Browns hanno preso un altro ex LSU
Per noi WR e poi CB, come da pronostici dei nostri tifosi leaders!
Layne mi pare una gran bella pick, conosco meno Johnson, però diversi scout report ne parlano molto bene.
Whatarush ha scritto: 27/04/2019, 11:30Comunque oggi qualcosa dai Tigers arriverà: Foster Moreau, tight end
Poi tocca prendere un rushatore...non c'è molto: D'Andre Walker da Georgia, Jalen Jelks da Oregon oppure gente più da 4-3 tipo Joe Jackson (Miami) e Austin Bryant (Clemson).
Nelson mi puzza un po’ di paccoacp ha scritto:Whatarush ha scritto: 27/04/2019, 11:30Comunque oggi qualcosa dai Tigers arriverà: Foster Moreau, tight end
Poi tocca prendere un rushatore...non c'è molto: D'Andre Walker da Georgia, Jalen Jelks da Oregon oppure gente più da 4-3 tipo Joe Jackson (Miami) e Austin Bryant (Clemson).
anthony nelson di iowa, perfect fit. non serve nemmeno che si cambi di maglia.