Unica opzione rimasta per Istanbul in Inter vs Napoli:

Noodles ha scritto: 22/02/2023, 9:51 è l'anno giusto per un'italiana, probabilmente una tra inter e napoli.
io nel dubbio scommetto 100 euro a testa per la vittoria della champions, così copro pure le 100 sul milan.
albizup ha scritto: 22/02/2023, 10:11nonsense ha scritto: 22/02/2023, 9:55
Se dici che gli sta girando letteralmente tutto bene arrivano in gruppo a dirti che stai rosicando. Non si può muovere mezza opinione a riguardo, eh ma i media asserviti al potere del nord
Io sotto il Monte Vesuvio prima di Inter Napoli finale di CL:
Figli del Nord! Del Po! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei ciucci e degli scudetti frantumati quando l’era del nord arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v’invito a resistere! Uomini del Nord!
Leviathan ha scritto: 22/02/2023, 9:50 Ieri tutto il postpartita del salotto di Sky è stato su come i big match per il Napoli siano semplici allenamenti, che in questo momento nessuno è forte come loro in Europa. Se lo dice Sky tocca crederci. Anche se io resto sul carro Pioli-Milan.