Mario

Rasheed ha scritto: 30/12/2019, 21:32Granchio ha scritto: 30/12/2019, 21:22
Vabbè questo non vuol dire nulla....
Anzi, hai preso un giocatore che è molto europeo per caratteristiche.
Hai anticipato una probabile asta al più tardi nell'estate 2021 perché questo qui sarebbe tornato all'Atalanta, dove non faccio fatica a pensare che sotto Gasperini avrebbe fatto benissimo, e di milioni ne avresti dovuti tirar fuori anche di più
Poi che si riveli giocatore adatto e pronto non lo sappiamo ma pensare che questo acquisto significhi un ridimensionamento a livello di competitività in Europa assolutamente no
ridimensionamento vorrei sapere dove sta scritto infatti...
Kulusevski è un acquisto da una 40ina di milioni(e dubito che avrà un ruolo da panchinaro che "cresce" a quelle cifre)per un 2000...
massima stima,a me piace moltissimo...ma che un 2000 possa contribuire da subito a rendere migliore in Europa la Juventus contro le corazzate...esprimo un sonoro "bah"...
mi sembra più una mossa da "costruiamo un nuovo ciclo"...ma vediamo quando 'sto nuovo ciclo sarà a compimento se le altre corazzate nel frattempo non saranno sempre su livelli più alti...
il che a me interessa il giusto eh...però immagino che al tifoso prima o poi vincere quella cazzo di Coppa interessi
negher ha scritto: 31/12/2019, 7:35 Ma quindi il gentleman's agreement tra Marotta e il suo ex delfino per non farsi la lotta e prendere uno Kulu (Inter) e uno Tonali (Juve) era solo l'ennesima cazzata di calciomercato?
Ps. Sarebbe il caso di prendere anche Tonali (che a me garba parecchio), per segnare con maggior forza il terreno sul mercato interno.
Sospiro di sollievo dato che Kulusesky manda con ogni probabilità Douglas Costa in Cina e così impieghi Ramsey a gettoni 10 volte l'anno. Senza chiedergli cose insensate.T-Time ha scritto: 31/12/2019, 1:49 Kulusevski mezzala oggi ancora non lo vedo, per me si trova più a suo agio come vertice alto del rombo
Casualmente il ruolo in cui quest'anno abbiamo provato chiunque con risultati rivedibili
È comunque un acquisto che mi piace e il tipo di profilo che va sempre preso: giovane con tanto upside e stipendio ragionevole
La folle stagione dei paracarri injury prone strapagati si spera sia alle spalle e non torni più
Speriamo mandi Bernardeschi in CinaDROGBA86 ha scritto:Sospiro di sollievo dato che Kulusesky manda con ogni probabilità Douglas Costa in Cina e così impieghi Ramsey a gettoni 10 volte l'anno. Senza chiedergli cose insensate.T-Time ha scritto: 31/12/2019, 1:49 Kulusevski mezzala oggi ancora non lo vedo, per me si trova più a suo agio come vertice alto del rombo
Casualmente il ruolo in cui quest'anno abbiamo provato chiunque con risultati rivedibili
È comunque un acquisto che mi piace e il tipo di profilo che va sempre preso: giovane con tanto upside e stipendio ragionevole
La folle stagione dei paracarri injury prone strapagati si spera sia alle spalle e non torni più
Ora sotto con Tonali per liberarcene di altri in mezzo al campo.