Musica - Volume III
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2784
- 5990
Re: Musica - Volume III
ilmago ha scritto: 03/12/2018, 16:02 ride, ma Elenina Tonra col suo single-project? Ascoltato? Pareri
Ho ascoltato giusto il singolo! Che mi è piaciuto, la sua voce è incantevole, sia mai, solo che mi è sembrato un pezzo che poteva essere uscito benissimo da una session dei Daughter. E allora mi son chiesto il significato di un side-project.
Ma lo ascolterò tutto full, appena riesco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Domanda, probabilmente stupida, per gli appassionati.
Da cosa deriva questo odio viscerale verso i Queen?
Più o meno da sempre quando sento parlare persone "che ne capiscono" sono trattati come una delle band più fastidiose e sopravvalutate di sempre.
Son davvero così terribili?
Ora che è uscito il film se ne parla ancora di più, è una sensazione solo mia o c'è davvero un disprezzo generale per questa band da parte degli appassionati veri?
A me son sempre piaciuti, ma c'è da dire che ne capisco meno di zero di musica
Da cosa deriva questo odio viscerale verso i Queen?
Più o meno da sempre quando sento parlare persone "che ne capiscono" sono trattati come una delle band più fastidiose e sopravvalutate di sempre.
Son davvero così terribili?
Ora che è uscito il film se ne parla ancora di più, è una sensazione solo mia o c'è davvero un disprezzo generale per questa band da parte degli appassionati veri?
A me son sempre piaciuti, ma c'è da dire che ne capisco meno di zero di musica

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
ma odiati dove?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
boh, forse a volte l'eccessiva pomposità può portare a schifarli
io non li reggevo da ragazzino, alle superiori, quando i compagni di classe stravedevano per loro
poi crescendo non li ho mai calcolati, ma sicuramente non li odio
io non li reggevo da ragazzino, alle superiori, quando i compagni di classe stravedevano per loro
poi crescendo non li ho mai calcolati, ma sicuramente non li odio
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
A me, comunque, Spotify ha cambiato la vita. Prima ero legato quasi indissolubilmente alla musica della mia gioventù (che ascolto ancora per gran parte, non mi lascerà mai), ora ho scoperto tanti gruppetti più o meno giovani che fanno buona musica che piace a me.

- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Non so sensazione mia, non parlo della massa ma quando leggo persone che scrivono di musica hanno spesso giudizi molto tranchant sui Queen, non mettendoli mai nella stessa categoria delle altre grandi band dell'epoca
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
PENNY ha scritto: 04/12/2018, 9:36
Non so sensazione mia, non parlo della massa ma quando leggo persone che scrivono di musica hanno spesso giudizi molto tranchant sui Queen, non mettendoli mai nella stessa categoria delle altre grandi band dell'epoca
A me pareva di essere quasi l'unico a non gradirli così tanto. A parte i singoli, conosco veramente poco di loro.
Beh Penny, chiedi direttamente agli interessati che non li sopportano così tanto i Queen.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Ma quelli non gli conosco, qui son più a mio agioThe Patient ha scritto: 04/12/2018, 10:38PENNY ha scritto: 04/12/2018, 9:36
A me pareva di essere quasi l'unico a non gradirli così tanto. A parte i singoli, conosco veramente poco di loro.
Beh Penny, chiedi direttamente agli interessati che non li sopportano così tanto i Queen.

A livello di importanza nella storia del ruock e della musica in generale, stanno dietro a gruppi comparabili a livello di notorietà per il grande pubblico generalista di cui faccio parte?
Non so rispetto a Led Zeppelin, Rolling Stone, Pink Floye etc. (magari sto mischiando nomi che non centrano niente tra loro eh, è solo per far capire il concetto)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
bah, francamente non sono un fan e non li ascolto. ma non mi ricordo di averne sentito parlare male nè sminuita l'importanza che hanno avuto a livello storico.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Avrò inteso male io allora, oppure seguo la gente sbagliata. Come non detto 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
può essere eh, è pieno il mondo di cretini 

-
- Senior
- 55
- 457
i queen fanno cagare
.
Il giro di chitarra più famoso che hanno registrato da un'altro. L'unico pezzo degno che hanno l'ha scritto bowie - non vengono messi nella stessa categoria di quegl'altri perchè vengono almeno un lustro dopo, e non han portato chissà che "rinnovamento" nel genere: anzi si son infilati a forza nel giro glitter/glam.
La pomposità, eccessiva drammaticità, le menate barocche e melò, tutte robe che fanno venire l'orchite.
Diffido sempre dai fan dei Queen
In sostanza sono degli Slade che ce l'hanno fatta, ma senza la cazzìma.
o dei Boyzone con le chitarre.
.

Il giro di chitarra più famoso che hanno registrato da un'altro. L'unico pezzo degno che hanno l'ha scritto bowie - non vengono messi nella stessa categoria di quegl'altri perchè vengono almeno un lustro dopo, e non han portato chissà che "rinnovamento" nel genere: anzi si son infilati a forza nel giro glitter/glam.
La pomposità, eccessiva drammaticità, le menate barocche e melò, tutte robe che fanno venire l'orchite.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ride_the_lightning ha scritto: 03/12/2018, 14:34 Per tornare in tema pt.2
Su Spotify ogni anno organizzo le uscite, con un pezzo a disco, così da tenere traccia dei nuovi ascolti.
È la playlist che poi va a comporre “il best of :anno:”. C'è dentro di tutto, dal punk all’elettronica, al rap, passando per altra roba sperimentale. La qualunque, davvero.
Ecco, son a quota 76 brani, quindi 76 uscite. E chissà quante me ne sto perdendo. Giusto per rafforzare il concetto del “di buona musica se ne trova, se si ha la volontà di cercare”.
linka, anche in pm. grazie.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
DOMA ha scritto: 04/12/2018, 13:44i queen fanno cagare
.
Se a te i Queen fanno cagare (e magari si potrebbe dire che non ti piacciono, che non li apprezzi, che li conosci troppo poco) ce ne faremo una ragione, ma dicendo ciò traspare che tu di musica capisci assai poco proprio usando la parola "cagare", un cantate come Mercury si vedrà forse nei prossimi secoli, e dico forse.
Ma poi, paragonare i Queen agli Slade è come paragonare una Ferrari a una Fiat.
Io diffido di chi ragiona di musica a vanvera, non certo dei fan della band Z o Y o Z
Domanda ma che ne pensi del jazz?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)