Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
Non avrei mai pensato che saremmo usciti meglio noi dei Lakers da una serie contro Denver. Ero convinto che loro avessero più armi per limitare Jokic e l'attacco Nuggets.
Da dire che però loro non hanno subito blowout imbarazzanti come il nostro in gara 6...
Da dire che però loro non hanno subito blowout imbarazzanti come il nostro in gara 6...
-
- Pro
- 1839
- 1047
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
gloric ha scritto: 23/05/2023, 13:22 Non avrei mai pensato che saremmo usciti meglio noi dei Lakers da una serie contro Denver. Ero convinto che loro avessero più armi per limitare Jokic e l'attacco Nuggets.
eh, noi per vincerne due abbiamo dovuto spremere all'osso gli unici due giocatori buoni a roster, alla lunga il blowout era quasi inevitabile...il brutto è che l'abbiamo subito nuovamente a casa nostra, ma poco cambiava.
Sul resto sparso dei giorni scorsi, direi che sul rumours su Ayton/Scelta n°3 hai già detto tutto tu, direi decisamente campata in aria questa ipotesi...certo, decidessero di ripartire loro da Scoot e liberarsi di Lillard...

Gli smolliamo pure Paul a fare da chioccia :forza:
-
- Pro
- 1839
- 1047
daking ha scritto: 23/05/2023, 16:01 certo, decidessero di ripartire loro da Scoot e liberarsi di Lillard...![]()
Ho dato un'occhiata al contratto di Lillard (che non mi ricordavo per nulla). 100 mln interamente garantiti nei prossimi due anni.
Ti liberi di Paul e si punta a farne 130+ a sera con 3 giocatori in doppia cifra

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Mah, io non sono così convinto che Ayton abbia fatto il suo tempo a Phoenix. L'esonero di Monty lo vedo come il disperato tentativo di trovare qualcuno che faccia finalmente sbocciare il potenziale del nostro centro, tra l'altro, checché ne dica flex, al momento il suo valore è sicuramente al minimo storico.
Questione allenatore, woj e chams dicono che i candidati finali saranno nurse, rivers, Vogel, un assistente dei kings e la soluzione interna kevin young. Nessun nome mi fa esaltare ma rivers in particolare mi fa rabbrividire.
Questione allenatore, woj e chams dicono che i candidati finali saranno nurse, rivers, Vogel, un assistente dei kings e la soluzione interna kevin young. Nessun nome mi fa esaltare ma rivers in particolare mi fa rabbrividire.
- daking
- Rookie
- 253
- 408
DrGonz0 ha scritto: 24/05/2023, 10:05 Mah, io non sono così convinto che Ayton abbia fatto il suo tempo a Phoenix. L'esonero di Monty lo vedo come il disperato tentativo di trovare qualcuno che faccia finalmente sbocciare il potenziale del nostro centro, tra l'altro, checché ne dica flex, al momento il suo valore è sicuramente al minimo storico.
su Ayton la speranza è che sia come dici tu, bisogna anche vedere però il rapporto con il resto del gruppo...i rumours dicevano che anche i compagni fossero alquanto infastiditi dal suo atteggiamento in campo. Speriamo bene.
Capitolo coach, la vedo come te, Rivers spero di non vederlo più nemmeno su una panchina NBA, figuriamoci a Phoenix...a sto punto se i candidati sono quelli non so manco cosa sperare.

- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Secondo Gambadoro l'annuncio del nuovo coach potrebbe arrivare nella prossima settimana ed entro la fine di questa dovrebbero finire le interviste ai "finalisti".
A quanto pare booker avrebbe fatto il suo endorsement per kevin young, soluzione interna che mi pare tra le meno peggio.
A quanto pare booker avrebbe fatto il suo endorsement per kevin young, soluzione interna che mi pare tra le meno peggio.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Sinceramente io, visto che abbiamo una time-line di massimo massimo 2 anni, andrei su un coach un po' più "sicuro".. Non mi butterei in scommesse..
Ovvio che quando in squadra hai i booker e i durant devi ascoltare anche il loro parere
Ovvio che quando in squadra hai i booker e i durant devi ascoltare anche il loro parere
-
- Pro
- 1839
- 1047
Sembra che i Bucks siano orientati ad andare su Adrian Griffin, dello staff di Nurse ai Raptors.
Monty pare invece intenzionato a godersi un anno di vacanza a spese nostre. Sinceramente non so dargli torto.
Kevin Young ha la stima di tutti all'interno dell'organizzazione. Nonostante i rumors, e le parole di Booker, a me parrebbe più probabile (e forse anche preferibile) andare su altro. Come dice @plax , c'è un problema di timeline. Come c'è un problema di timeline con DA. Non siamo più nelle condizioni di aspettarlo o svilupparlo. Non so nemmeno se aggiungere 'purtroppo', perché l'abbiamo già aspettato un'eternità...
Monty pare invece intenzionato a godersi un anno di vacanza a spese nostre. Sinceramente non so dargli torto.
Kevin Young ha la stima di tutti all'interno dell'organizzazione. Nonostante i rumors, e le parole di Booker, a me parrebbe più probabile (e forse anche preferibile) andare su altro. Come dice @plax , c'è un problema di timeline. Come c'è un problema di timeline con DA. Non siamo più nelle condizioni di aspettarlo o svilupparlo. Non so nemmeno se aggiungere 'purtroppo', perché l'abbiamo già aspettato un'eternità...
-
- Pro
- 1839
- 1047
Nurse a Phila.
Ancora un po' e andremo su Kevin Young perché sarà l'unico rimasto
Ancora un po' e andremo su Kevin Young perché sarà l'unico rimasto

-
- Pro
- 1839
- 1047
Dovrebbe essere uno tra Doc Rivers, Frank Vogel e Kevin Young.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
È bastato migliorare l'offerta da parte di Detroit, chissà si porta con se anche shamet.gloric ha scritto: 28/05/2023, 15:26
- daking
- Rookie
- 253
- 408
molto contento per Monty, e contento per noi che risparmiamo qualcosina.
Ho una paura fottuta dell'arrivo del Doc

Intanto pare che, nonostante una timida esitazione data dall'addio di Myers a GS (che si dice potrebbe finire ai Clippers), Jones dovrebbe essere confermato al suo posto.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Scansato rivers.. Il nuovo coach sarà vogel
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
A sto punto la permanenza di Ayton mi sembra sempre meno improbabile.