Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12714
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15798
8207

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da albizup » 08/06/2023, 22:26

esba ha scritto: 08/06/2023, 14:22
Giulay27 ha scritto: 08/06/2023, 13:26

Finito di leggerlo ho creduto fosse un post di Rizz8 sulla rubentus.....invece no.

solo per precisazione, la gara di ritorno con il Milan, non dovresti manco citarla per come e' stata arbitrata a vostro favore, ma va bene cosi.

ma figurati, cosa dici? Non c'era nessun espulsione per la Roma e il gol era chiaramente irregolare. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25623
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5269
5674

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da RizzK8 » 09/06/2023, 0:05

rowiz ha scritto: 08/06/2023, 18:29 AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Un volta chi aveva problemi con l’alcol come lui veniva ghettizzato nei bar, oggi dietro alle tastiere invece…
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da rowiz » 09/06/2023, 11:11

albizup ha scritto: 08/06/2023, 22:26
esba ha scritto: 08/06/2023, 14:22

Finito di leggerlo ho creduto fosse un post di Rizz8 sulla rubentus.....invece no.

solo per precisazione, la gara di ritorno con il Milan, non dovresti manco citarla per come e' stata arbitrata a vostro favore, ma va bene cosi.

ma figurati, cosa dici? Non c'era nessun espulsione per la Roma e il gol era chiaramente irregolare. 

fosse stato come dici tu, dopo l'espulsione sacrosanta negata ad Ibanez avrebbero approfittato dell'episodio a centro area (a proposito, unico episodio in cui quest' anno CDK è risultato decisivo) per annullare il gol di Saelemaekers.
E invece non è stato così.
Quindi siamo di fronte semplicemente ad un arbitro tra lo scarso ed il molto scarso che ha cannato due episodi importanti scontentando tutti.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12299
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1256
4846

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da esba » 09/06/2023, 11:18

rowiz ha scritto: 09/06/2023, 11:11
albizup ha scritto: 08/06/2023, 22:26

ma figurati, cosa dici? Non c'era nessun espulsione per la Roma e il gol era chiaramente irregolare. 

fosse stato come dici tu, dopo l'espulsione sacrosanta negata ad Ibanez avrebbero approfittato dell'episodio a centro area (a proposito, unico episodio in cui quest' anno CDK è risultato decisivo) per annullare il gol di Saelemaekers.
E invece non è stato così.
Quindi siamo di fronte semplicemente ad un arbitro tra lo scarso ed il molto scarso che ha cannato due episodi importanti scontentando tutti.

Perfetto, quindi citare questa partita come benchmark del torto subito anche no.
 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12714
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15798
8207

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da albizup » 09/06/2023, 11:28

rowiz ha scritto: 09/06/2023, 11:11
albizup ha scritto: 08/06/2023, 22:26

ma figurati, cosa dici? Non c'era nessun espulsione per la Roma e il gol era chiaramente irregolare. 

fosse stato come dici tu, dopo l'espulsione sacrosanta negata ad Ibanez avrebbero approfittato dell'episodio a centro area (a proposito, unico episodio in cui quest' anno CDK è risultato decisivo) per annullare il gol di Saelemaekers.
E invece non è stato così.
Quindi siamo di fronte semplicemente ad un arbitro tra lo scarso ed il molto scarso che ha cannato due episodi importanti scontentando tutti.

Perfetto, la penso uguale. Gli arbitri non sono in malafede, son scarsi. Perché leggevo citata Bologna Roma, ci è successa la stessa cosa sullo stesso campo. Il problema è che davvero gli arbitri possono decidere delle partite, non è un alibi, ma non c'è nessun complotto contro la Roma o contro il Milan, cosa che ho sempre negato anche l'anno scorso quando ho parlato di arbitri per 6 mesi. Son scarsi e pure mal guidati. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da Dietto » 09/06/2023, 19:52

Giulay27 ha scritto: 08/06/2023, 13:26 Come al solito su questo forum si tirano fuori dati e si sputano sentenze senza nemmeno aver provato ad analizzare i perché e i per come la stagione sia andata in una certa maniera.
Detto questo, si il quarto posto era assolutamente alla portata col senno di poi, ma diciamo che nel mezzo di cose ne sono successe parecchie. 
Così, a spanne:
- Si spacca Gini ad inizio stagione. Tornerà a febbraio, 6 mesi dopo. Finalmente sembra tornare in forma, salvo poi spaccarsi di nuovo nei quarti di EL. Uno dei tuo giocatori chiave praticamente fuori per quasi tutta la stagione.
- Il caso Zaniolo. Nonostante i malumori, le prestazioni così e così, le bordate senza senso di famiglia e procuratori, le gioca tutte o quasi.
Ha la fiducia di ambiente, allenatore e compagni, ma lui pensa bene di rompere con tutti e puntare i piedi per la cessione, rifiutando persino l'unica opzione che avrebbe permesso alla Roma di rimpiazzarlo. E siamo già a due titolari o quasi fuori.
- Dybala. Prima si stira dopo un inizio monstre, poi il mondiale, poi torna ed è lo stesso di sempre. E parlano i numeri, suoi e della squadra terza in classifica. Poi arriva quella merda umana di Palomino che, da impunito prova a spaccargli la caviglia. Tornerà solo in finale, al 70% al max, ma come sappiamo non basterà
- Alcuni giocatori rispetto alla scorsa stagione hanno un downgrade pazzesco. Abrahm pare rincoglionito, Pellegrini sempre acciaccato e scoglionato, Ibanez inanella cappelle, Spinazzola arrivato al capolinea fisico (e porello, ci sta anche visti gli infortuni), Belotti che pare il fratello scarso.
- Da inizio aprile l'obiettivo diventa la Coppa e tutte le gare di campionato risentiranno di questa scelta, a prescindere da altri fattori di cui sotto. A me non è piaciuta come scelta, denota limiti e fornisce alibi, ma se vedi che puoi tornare a vincere che fai, non ci provi?!?!

Eppure, nonostante tutto, nonostante i tuoi demeriti, la sfiga, gli errori sottoporta, gli arbitraggi (ci torno dopo), la Roma il 24 aprile a Bergamo si presenta da terza in classifica e alle semi di EL. Un mezzo miracolo anche al netto di Matic che giganteggia Lollo pelle rinsavito, Dybala presenza mistica e una difesa bella tosta.

Problema che la difesa perde Smalling e il resto della rosa comincia a cadere come mosche. 

Dalla partita con il Feyenoord è un susseguirsi di infortuni, episodi iellati (tranne le due semi col Bayer), interpretazioni arbitrali fantasiose (Maresca sul proscenio come al solito) e forma fisica che comincia a venire meno.

E grazie al cazzo che viene meno! Negli ultimi due mesi di stagione la Roma, già corta di suo per mancanze nella rosa, si ritrova a ruotare quasi gli stessi, e se non lo fa ricorre ai primavera con tutte le conseguenze del caso.

Di nuovo...nonostante tutto:
- Col Milan l'hai vinta se non fosse per un mix di errori difensivi e spinta a centroarea evidente su Ibanez
- Col Bologna ti mancano due rigori. Non clamorosi, non netti, ma che c'erano. Per dirlo Marelli...
- Con l'Inter perdi per due tiri letteralmente giocando alla pari con una squadra più forte, più completa e in forma di te. Manca un rigore su Ibanez sullo 0-1. 
- Con la Fiorentina non conta già più, ma l'1a1 è incredibilmente irregolare con l'attaccante della Fiorentina che monta sopra Missori e gli mette un ginocchio sulla schiena.

Il campionato alla fine è deludente come piazzamento e punti fatti. Pochi cazzi, ci si aspettava di più. 
Strano però che gli XG, non la statistica principale e portatrice di verità lo so di mio, racconti come la Roma sia la terza per occasioni create. La terza. 
Ma Mourinho si sa, ti fa giocare male.
O forse sono i nostri attaccanti e centrocampisti che hanno deluso...

La Finale poi...
Finisce nel peggiore e più crudele dei modi.
Perdi a testa alta che non ci fai nulla, ma serve a ricordare ai soliti che la stagione della Roma, Mou e il suo gioco è stato molto e tanto altro più della sfangata col Leverkusen (sfangata poi mi pare eccessivo, ma tant'è).
Il Siviglia non sarà stato sto granché, ma palo a parte lo avevi ridotto ai minimi termini o quasi.
E si, chi perde spiega e chi vince gode.
Però Dybala in forma non esce al 60esimo. Gini in forma non entra a partita in corso. Spinazzola con gamba non fa passare quel cross maledetto...

E PERO VALLO A RIVEDERE QUAL DIAVOLO DI MANI AL VAR!
Che magari non sto qui a wallpostare, ma solo a godere...

Immagine
 
Immagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da acp » 09/06/2023, 20:38

er gol de turone era buono?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da rowiz » 11/06/2023, 9:59

acp ha scritto: 09/06/2023, 20:38 er gol de turone era buono?

e a te che cazzo te ne frega?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da acp » 11/06/2023, 10:27

rowiz ha scritto: 11/06/2023, 9:59
acp ha scritto: 09/06/2023, 20:38 er gol de turone era buono?

e a te che cazzo te ne frega?

io odio le strisciate e le romane mi stanno simpatiche. roma e lazio meriterebbero 2 scudetti a testa

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12299
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1256
4846

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da esba » 11/06/2023, 11:03

acp ha scritto: 11/06/2023, 10:27
rowiz ha scritto: 11/06/2023, 9:59

e a te che cazzo te ne frega?

io odio le strisciate e le romane mi stanno simpatiche. roma e lazio meriterebbero 2 scudetti a testa

Allora magna sereno….perché tanto…
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da rowiz » 11/06/2023, 15:32

acp ha scritto: 11/06/2023, 10:27
rowiz ha scritto: 11/06/2023, 9:59

e a te che cazzo te ne frega?

io odio le strisciate e le romane mi stanno simpatiche. roma e lazio meriterebbero 2 scudetti a testa

infatti quelli abbiamo. Tre noi, due loro. Ne abbiamo pure uno in più, pensa.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da acp » 11/06/2023, 21:14

rowiz ha scritto: 11/06/2023, 15:32
acp ha scritto: 11/06/2023, 10:27

io odio le strisciate e le romane mi stanno simpatiche. roma e lazio meriterebbero 2 scudetti a testa

infatti quelli abbiamo. Tre noi, due loro. Ne abbiamo pure uno in più, pensa.

intendevo scudetti nuovi. ma se non ne vuoi ok.

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3422
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1267
404

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da Giulay27 » 23/06/2023, 12:38

Dietto ha scritto: 09/06/2023, 19:52
Giulay27 ha scritto: 08/06/2023, 13:26 Come al solito su questo forum si tirano fuori dati e si sputano sentenze senza nemmeno aver provato ad analizzare i perché e i per come la stagione sia andata in una certa maniera.
Detto questo, si il quarto posto era assolutamente alla portata col senno di poi, ma diciamo che nel mezzo di cose ne sono successe parecchie. 
Così, a spanne:
- Si spacca Gini ad inizio stagione. Tornerà a febbraio, 6 mesi dopo. Finalmente sembra tornare in forma, salvo poi spaccarsi di nuovo nei quarti di EL. Uno dei tuo giocatori chiave praticamente fuori per quasi tutta la stagione.
- Il caso Zaniolo. Nonostante i malumori, le prestazioni così e così, le bordate senza senso di famiglia e procuratori, le gioca tutte o quasi.
Ha la fiducia di ambiente, allenatore e compagni, ma lui pensa bene di rompere con tutti e puntare i piedi per la cessione, rifiutando persino l'unica opzione che avrebbe permesso alla Roma di rimpiazzarlo. E siamo già a due titolari o quasi fuori.
- Dybala. Prima si stira dopo un inizio monstre, poi il mondiale, poi torna ed è lo stesso di sempre. E parlano i numeri, suoi e della squadra terza in classifica. Poi arriva quella merda umana di Palomino che, da impunito prova a spaccargli la caviglia. Tornerà solo in finale, al 70% al max, ma come sappiamo non basterà
- Alcuni giocatori rispetto alla scorsa stagione hanno un downgrade pazzesco. Abrahm pare rincoglionito, Pellegrini sempre acciaccato e scoglionato, Ibanez inanella cappelle, Spinazzola arrivato al capolinea fisico (e porello, ci sta anche visti gli infortuni), Belotti che pare il fratello scarso.
- Da inizio aprile l'obiettivo diventa la Coppa e tutte le gare di campionato risentiranno di questa scelta, a prescindere da altri fattori di cui sotto. A me non è piaciuta come scelta, denota limiti e fornisce alibi, ma se vedi che puoi tornare a vincere che fai, non ci provi?!?!

Eppure, nonostante tutto, nonostante i tuoi demeriti, la sfiga, gli errori sottoporta, gli arbitraggi (ci torno dopo), la Roma il 24 aprile a Bergamo si presenta da terza in classifica e alle semi di EL. Un mezzo miracolo anche al netto di Matic che giganteggia Lollo pelle rinsavito, Dybala presenza mistica e una difesa bella tosta.

Problema che la difesa perde Smalling e il resto della rosa comincia a cadere come mosche. 

Dalla partita con il Feyenoord è un susseguirsi di infortuni, episodi iellati (tranne le due semi col Bayer), interpretazioni arbitrali fantasiose (Maresca sul proscenio come al solito) e forma fisica che comincia a venire meno.

E grazie al cazzo che viene meno! Negli ultimi due mesi di stagione la Roma, già corta di suo per mancanze nella rosa, si ritrova a ruotare quasi gli stessi, e se non lo fa ricorre ai primavera con tutte le conseguenze del caso.

Di nuovo...nonostante tutto:
- Col Milan l'hai vinta se non fosse per un mix di errori difensivi e spinta a centroarea evidente su Ibanez
- Col Bologna ti mancano due rigori. Non clamorosi, non netti, ma che c'erano. Per dirlo Marelli...
- Con l'Inter perdi per due tiri letteralmente giocando alla pari con una squadra più forte, più completa e in forma di te. Manca un rigore su Ibanez sullo 0-1. 
- Con la Fiorentina non conta già più, ma l'1a1 è incredibilmente irregolare con l'attaccante della Fiorentina che monta sopra Missori e gli mette un ginocchio sulla schiena.

Il campionato alla fine è deludente come piazzamento e punti fatti. Pochi cazzi, ci si aspettava di più. 
Strano però che gli XG, non la statistica principale e portatrice di verità lo so di mio, racconti come la Roma sia la terza per occasioni create. La terza. 
Ma Mourinho si sa, ti fa giocare male.
O forse sono i nostri attaccanti e centrocampisti che hanno deluso...

La Finale poi...
Finisce nel peggiore e più crudele dei modi.
Perdi a testa alta che non ci fai nulla, ma serve a ricordare ai soliti che la stagione della Roma, Mou e il suo gioco è stato molto e tanto altro più della sfangata col Leverkusen (sfangata poi mi pare eccessivo, ma tant'è).
Il Siviglia non sarà stato sto granché, ma palo a parte lo avevi ridotto ai minimi termini o quasi.
E si, chi perde spiega e chi vince gode.
Però Dybala in forma non esce al 60esimo. Gini in forma non entra a partita in corso. Spinazzola con gamba non fa passare quel cross maledetto...

E PERO VALLO A RIVEDERE QUAL DIAVOLO DI MANI AL VAR!
Che magari non sto qui a wallpostare, ma solo a godere...

Immagine
 

Posso rosicare? Mi fai rosicare?

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7055
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1822
Contatta:

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da Dead Man » 23/06/2023, 12:46

rowiz ha scritto: 1686470382[/url] user_id=4906]
acp ha scritto: 1686335900[/url] user_id=17657]
er gol de turone era buono?

e a te che cazzo te ne frega?

Santonio non aveva il secondo piede dentro

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano

Messaggio da rowiz » 23/06/2023, 12:49

Dead Man ha scritto: 23/06/2023, 12:46
rowiz ha scritto: 1686470382[/url] user_id=4906]


e a te che cazzo te ne frega?

Santonio non aveva il secondo piede dentro

ti stavo per citare per mettere il video di Haba in risposta a Giulay, sesto senso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Calcio”