Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Regular Season 2020

Messaggio da Angyair » 16/11/2020, 11:13

mr.kerouac ha scritto: 16/11/2020, 8:58 Il roughing the passer chiamato sul sack a Brees è qualcosa di vomitevole.
Ma niente di nuovo da quelle parti.
Nì.
Nel senso: è brutta da vedere, sicuramente, ma per quanto riguarda il regolamento è borderline, e per alcuni più dentro che fuori, questo perchè non puoi cadere con tutto il tuo peso sul QB avversario (si lo so, prima era diverso etc., a me neanche piace troppo, ma il regolamento è questo al momento e con quello si deve giocare). Complice il contatto con un OL dei Saints però sembvra, al replay, che Street non cada sopra a Brees ma con il peso di lato (e forse per questo non verrà multato), però capisco benissimo perchè live gli arbitri hanno dato penalità.
Di sicuro penalità controverse, Superdome, Saints vs 49ers, sono un tema ricorrente nella storia dell'NFL.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2020, 12:01

Abbiamo invocato il #freeJameis e secondo me almeno settimana prossima per precauzione lo vedremo (contro i Falcons non rischierei Brees e gli darei una settimana di riposo), curioso di vederlo eventualmente dopo una settimana di reps coi titolari e che gameplan metterà su Payton. Credo visto l'avversario niente di particolarmente ricercato.

Intanto mi pare che i limiti di Lamar Jackson come passatore stiano venendo fuori ogni giorno di più.

Come premesso una prima playoff picture, sarò breve perchè quest'anno con una WC in più la situazione è ingarbugliata da ambo le parti e ci sono ancora tanti scontri divisionali che possono sparigliare le carte.

AFC East: Miami è a mezza partita dai Bills e ha davanti 3 sfide agevoli almeno sulla carta (Broncos, Jets, Bengals). Possono arrivare 9-3 senza patemi, ma le ultime 4 sono una via crucis: Chiefs, Patriots, Raiders, e Bills per chiudere e forse per decidere la division.
I Bills sono in leggera flessione, anche loro hanno Patriots, Dolphins (ovviamente), e Broncos, altre 2 partite comode come 49ers e Chargers nelle prossime due per riprendersi. Considerando la partita con gli Steelers è presumibile arrivino alle ultime due divisionali con NE e MIA 10-4.
I Patriots non sono fuori dai giochi ma le L con Broncos e Bills rischiano di pesare tantissimo: restano 3 partite semplici (Jets, Texans, quello che sarà dei Chargers tra 3 settimane), una molto complicata coi Cardinals e 2 scontri divisionali con Bills e Dolphins.
Sembra assurdo ma tutte e 3 mi sembrano possibili squadre da PO.

AFC North: con 3 partite di vantaggio e 7 da giocare, gli Steelers hanno la division in mano. CLE e BAL, in calo vistoso, sono nel mezzo della lotta per la WC. Gli Steelers hanno 3 partite comode con Bengals, JAX e WAS che dovrebbero garantire loro di chiudere ogni discorso per la divison, le altre 4 (BAL, BUF, IND, CLE) decideranno il loro seed. Basterebbe fare 2-2 per chiudere con 14W e non lasciare ai Chiefs margine di errore.
Per i Browns invece potrebbe essere l'anno buono: 6W e Eagles, Jaguars, Giants e Jets ancora da incontrare. 10W non sono un miraggio. Le altre sono TEN, BAL, PIT.
Anche Baltimore trova 4 partite "comode": Dallas, JAX, NYG, CIN. Anche per loro la doppia cifra non sembra proibitiva. Poi scontri divisionali con PIT e CLE e gli onnipresenti Titans.

AFC South: se la giocano Colts e Titans, appaiate a 6-3. I Colts hanno ancora da trovare i Texans 2 volte e una volta i Jags, però nelle altre hanno GB, Raiders, Steelers. L'altra partita con TEN potrebbe decidere chi vince la division.
Titans che invece hanno Jaguars, Texans e Lions come partite vincibilissime, poi lo scontro coi Colts e Ravens, Browns e anche loro Packers.
9W potrebbero bastare a portarsela a casa se i Colts dovessero battere i Titans.

AFC West: KC ha un calendario per nulla semplice e che potrebbe far rientrare i Raiders - squadra sfortunata con la schedule e molto buona - nella corsa alla division. Settimana prossima scontro diretto che potrebbe portare LV a 1 partita di distanza. Poi i Chiefs hanno Bucs, Dolphins e Saints che sono tutt'altro che partite semplici, oltre a Broncos e le ultime 2 contro Falcons e Chargers.
I Raiders invece si trovano scontri un po' più facili: Falcons, Jets, Chargers, Broncos all'ultima. Colts e Dolphins oltre ai Chiefs le altre.

NFC East: la mia division preferita. Sono tutte in gioco. 3.5W dopo la Week 10 vede gli Eagles in testa. Philadelphia che potrebbe non vedere altre W per un altro mese buono avendo CLE, SEA, GB, NO, ARI, prima di chiudere con Dallas e WAS.
Il calendario del Football Team è una barzelletta ma non sono stati in grado di approfittarne: Giants (L), Dallas (W), Giants (L), Detroit (L) erano 4 partite che potevano metterli in testa alla division senza troppi patemi (3L arrivate per 7 punti complessivi c'è da dire). Ora altre 2 partite vincibili come Cincinnati (che non è una brutta squadra) e ancora Dallas prima di Steelers, 49ers (altra potenziale W), Seattle, Carolina e chiusura con gli Eagles. Potrebbero arrivare a 6W.
Con Dak darei Dallas favorita, ma senza...meh. Partite alla loro portata ci sono: WAS, CIN (con cui credo perderanno), SF, PHI, NYG. In più MIN e BAL. Ripeto, senza QB la vedo durissima (le partite non divisionali credo le perderanno tutte), con li avrei dati in buona posizione.
I Giants hanno il calendario peggiore: un solo scontro divisionale a fine anno con Dallas e poi anche loro Bengals, Seahawks, Cardinals, Browns, Ravens. Hanno la difesa migliore del lotto e sono 3-2 in division, devono riuscire a battere Cincinnati e sperare in una sbandata delle altre per arrivare a 5W e vincere con Dallas andando a 6.
Credo che con 6W con i giusti incroci e tiebreaker la division si porti a casa.

NFC North: altra tonnara dietro GB che nonostante le lune e qualche W poco convincente dovrebbe portare a casa la division senza troppi patemi, con 3 squadre in 2W.
La partita di stanotte tra Bears e Vikings è già un pivotal game. I Vikings con una vittoria tornerebbero prepotentemente in corsa (il calendario potrebbe portarli 7-5), mentre i Bears che ne hanno perse 3 di fila si troverebbero con un piede fuori dai PO dopo essere andati 5-1 visto che devono ancora trovare 2 volte GB, di nuovo i Vikings, Lions, Texans e Jags. Il pericolo di finire con 7W è concreto.
I Vikings dopo stanotte hanno Cowboys, Panthers e Jaguars, 3 partite vincibilissime, poi Chicago di nuovo in mezzo a sfide proibitive con Tampa e NO, e chiudono con Detroit. Potrebbero arrivare a 9W in maniera abbastanza clamorosa (erano 1-5 anche se con 2 sconfitte di 1 punto).
Detroit che per me è una squadra anonima che non dovrebbe fare i PO ha un calendario abbastanza semplice: Panthers, Texans, Bears sono partite alla loro portata. Poi Packers, Titans, Tampa e Minnesota. Se riescono ad approfittare delle prossime 3 poi si tratta di rubacchiare W tra Titans e Vikings per andare ai PO.

NFC South: NO e TB andranno ai PO quasi sicuramente, NO ha record migliore e tiebreaker e un calendario ridicolo anche considerando l'infortunio di Brees. Falcons, Broncos, Falcons, Eagles sono 4W praticamente certe. Poi Chiefs e altre due partite agevoli come Vikings e Panthers. 13-3 non è una follia.
Tampa ha i Rams, i Chiefs, i Vikings, e poi 3 abbastanza semplici come Falcons x2 e Lions. 10W dovrebbero essere facili, anche di più.

NFC West: altra tonnara con 3 squadre 6-3. Seattle come dicevo di là è in calo ma ha un calendario facilissimo. Dopo il TNF coi Cards che potrebbe portarli a 6-4, hanno PHI, NYG, NYJ, WAS prima di chiudere con 2 scontri divisionali con Rams e Niners. A 11W dovrebbero arrivare abbastanza agevolmente.
I Cards che sono in palla e hanno lasciato 2W vincibilissime con Panthers e Lions per strada hanno ancora Seattle, Rams x2, Patriots, ma anche Giants, Eagles e 49ers. Li vedo ad almeno 12W con la L in una delle prime 4 partite citate.
I Rams che senza Whitworth rischiano di perdere tantissimo invece hanno TB, Patriots, Cards x2 che sono tutte potenziali L (e sui Pats settimana scorsa scrivevo diversamente, ma in queste due uscite mi hanno convinto), un'altra partita con Seattle da 50-50 poi Niners e Jets.
Li vedo al più 9-7 con una W tra le partite più complicate, potrebbe non essere sufficiente per una delle 3 WC, dipende da come vanno le squadre della North (una WC è Tampa e una è la seconda della West).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14801

Messaggio da lebronpepps » 16/11/2020, 12:02

gli unici che riescono a rubare al Superdome contro i Saints sono i Rams, mentalità pazzesca :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14801

Messaggio da lebronpepps » 16/11/2020, 12:14

gran bel post di Wolvie

ad ogni modo, la catch di Hopkins :notworthy:

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1066
833

Messaggio da Dark062 » 16/11/2020, 12:22

@Wolviesix grazie per non aver citato i niners   :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7240

Messaggio da lelomb » 16/11/2020, 12:32

Angyair ha scritto: 16/11/2020, 11:13
mr.kerouac ha scritto: 16/11/2020, 8:58 Il roughing the passer chiamato sul sack a Brees è qualcosa di vomitevole.
Ma niente di nuovo da quelle parti.
Nì.
Nel senso: è brutta da vedere, sicuramente, ma per quanto riguarda il regolamento è borderline, e per alcuni più dentro che fuori, questo perchè non puoi cadere con tutto il tuo peso sul QB avversario (si lo so, prima era diverso etc., a me neanche piace troppo, ma il regolamento è questo al momento e con quello si deve giocare). Complice il contatto con un OL dei Saints però sembvra, al replay, che Street non cada sopra a Brees ma con il peso di lato (e forse per questo non verrà multato), però capisco benissimo perchè live gli arbitri hanno dato penalità.
Di sicuro penalità controverse, Superdome, Saints vs 49ers, sono un tema ricorrente nella storia dell'NFL.

Chiamata una così pure a LV. Difensore dei raiders arriva con buon tempismo rispetto al lancio di Lock, ma gli casca sopra con tutto il corpo

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/11/2020, 12:37

che roba Murray allo scadere per Hopkins :notworthy: :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 16/11/2020, 12:49

Dark062 ha scritto: 16/11/2020, 12:22 @Wolviesix grazie per non aver citato i niners   :forza:

Secondo me i niners faranno qualche sgambetto alle 3 dell'NFC West...avranno un ruolo molto piu' determinante di quello che si pensa se qualcuno degli infortunati inizia a rientrare...

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
728

Messaggio da Brainless49 » 16/11/2020, 17:37

Thegame1982 ha scritto: 16/11/2020, 12:49
Dark062 ha scritto: 16/11/2020, 12:22 @Wolviesix grazie per non aver citato i niners   :forza:

Secondo me i niners faranno qualche sgambetto alle 3 dell'NFC West...avranno un ruolo molto piu' determinante di quello che si pensa se qualcuno degli infortunati inizia a rientrare...
Sherman e Deebo dovrebbero ritornare
Altri rientri che contano non ne vedo, Bosa, Garoppolo, Kittle, Tartt e K'Waun Williams sono andati
Ford e/o Richburg potrebbero sorprendere ( ma sarebbe una grossa sorpresa )
Mettendo insieme i pezzi buoni di 5 RB forse ne facciamo uno sano, adesso pure Hasty e McKinnon sono nella lista dei caduti assieme a Mostert e Coleman, forse Jeff Williams rientra.
Kiko Alonso è arrivato già rotto

I Rams hanno un QB che se la fa sotto appena vede la nostra linea difensiva, ma gli altri due no.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2020, 21:16

Ah.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 16/11/2020, 22:09

ecco adesso payton veda di evitarci taysom e metta in campo quell'adorabile pasticcione di jameis che ne ho bisogno.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2020, 22:37

Mamma mia se penso a una partita o più di Taysom Hill QB mi viene il vomito.

Jared
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Messaggio da Jared » 17/11/2020, 13:39

Wolviesix ha scritto: 16/11/2020, 22:37 Mamma mia se penso a una partita o più di Taysom Hill QB mi viene il vomito.

Bello invece. Si finta la play action da solo, si lancia, riceve e ti ritorna pure il kickoff seguente. Il tutto a prezzi modici.
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
728

Messaggio da Brainless49 » 17/11/2020, 13:57

Wolviesix ha scritto: 16/11/2020, 22:37 Mamma mia se penso a una partita o più di Taysom Hill QB mi viene il vomito.

Da una parte non vorrei vederlo una partita intera per lo schifo
D' altra parte vorrei vederlo una partita intera per lo schifo

Una prestazione alla Peterman farebbe bene a mr "sono un quarterback" Hill

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 17/11/2020, 14:12

Free Djameis

Rispondi

Torna a “NFL”