Trash Talking 2021, Free Covid edition
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Re: Trash Talking 2021, Free Covid edition
Meno male che c'è sempre chi pratica la nobile arte dello spazzaneve, son riuscito a far solo la prima passata. Spero da sera di liberarmi un po' e darci dentro con le altre
- fdrmr
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Club de hockey Canadien
- 8
- 19
Ciao a tutti
Giorni ideali per l'inizio delle aste qui

Giorni ideali per l'inizio delle aste qui
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
lelomb ha scritto: 06/01/2021, 1:10 ACKERMANN Pascal - EFORTIL-Step - 55 crediti - 06/01/2021 01.10
POLITT NILS - EFORTIL-Step - 10 crediti - 06/01/2021 01.10 undicesima
Dopo questo tweet sicuro ti hanno rilanciato su un corridore, non mi ricordo se su anche un altro, ad ogni modo al momento me ne risultano 8 attive:
YATES Adam
KRON Andreas
MOHORIČ Matej
CARUSO Damiano
HODEG Álvaro José
LAMPAERT Yves
YATES Simon
ACKERMANN Pascal
Viene così anche a te al momento?
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
azazel ha scritto: 06/01/2021, 1:55lelomb ha scritto: 06/01/2021, 1:10 ACKERMANN Pascal - EFORTIL-Step - 55 crediti - 06/01/2021 01.10
POLITT NILS - EFORTIL-Step - 10 crediti - 06/01/2021 01.10 undicesima
Dopo questo tweet sicuro ti hanno rilanciato su un corridore, non mi ricordo se su anche un altro, ad ogni modo al momento me ne risultano 8 attive:
YATES Adam
KRON Andreas
MOHORIČ Matej
CARUSO Damiano
HODEG Álvaro José
LAMPAERT Yves
YATES Simon
ACKERMANN Pascal
Viene così anche a te al momento?
Si giusto, non avevo visto Valgren rilanciato.
Poi han rilanciato anche Yates A.
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
@John Doe stai tranquillo che il mitico Taco te lo tratto bene... 

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9326
@John Doe già favorito per la B dell'anno prossimo?
- Okun23
- Rookie
- 82
- 50
Buongiorno a tutti!
Ho un dubbio:penso: scrivo qui per non incasinare i thread delle aste: l'ultimo rilancio per Mas è valido?
Credevo si dovesse offrire almeno 97
Ho un dubbio:penso: scrivo qui per non incasinare i thread delle aste: l'ultimo rilancio per Mas è valido?
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9326
Okun23 ha scritto: 06/01/2021, 12:42 Buongiorno a tutti!
In pratica togli la cifra delle unità e quello è il numero che devi rilanciare, nel caso di Mas era 88, quindi 88+8= 96
Con 88 non viene proprio chiaro l'esempio

- Okun23
- Rookie
- 82
- 50
Tutto chiaro ;)
Pensavo si calcolasse 10% quindi 88 -> 8,8 - > arrotondato a 9
Grazie!
Pensavo si calcolasse 10% quindi 88 -> 8,8 - > arrotondato a 9
Grazie!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5890
Non mi trascinerete in questa follia di prezzi per bambocci da 5 punti a stare grassi in cui mi state attirando 

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Quindi è confermata la divisione in due sedie per l’anno prossimo?
Vale solo la classifica di quest’anno o ci sono altri modi per salvarsi?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9326
Per me si può ufficializzare...poi se vogliamo trovare modi complicati per dividerci ci può stare.
Comunque nella serie in cui sarò io propongo il draft....
Comunque nella serie in cui sarò io propongo il draft....
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
Effettivamente in così tanti diventa un po' pesante astare 300 corridori, se ci dividiamo dovrebbe tornar più gestibile
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5890
Avendolo proposto non posso che essere d'accordo, io sarei per una semplice classifica finale, i primi 8/10 WT, dal 9°/11° in giù più new entry Pro Tour
Andrebbe deciso anche chi ha il diritto di riconfermare, potrebbe capitare, anzi direi che è quasi sicuro che capiterà, che si abbiano gli stessi corridori under e magari li si voglia riconfermare entrambi, si potrebbe dare il diritto di prelazione a chi stava nella serie superiore con magari la possibilità di fare 3 riconferme nel caso a chi viene dal pro tour.
Dai secondo me assume tutto più senso, alla fine diventa anche più divertente sia l'asta che poi le gare vere a proprie avendo corridori molto più competitivi e magari veramente la difficoltà di scelta in molte più gare e non solo al tour, fiandre o roubaix, per il resto delle gare è più una conta di corridori e spesso sai già che se va bene fai i punti della presenza.
A tal proposito sarei anche per rimodulare il numero dei corridori proprio per rendere più stimolante il tutto, non so se ormai è tardi per il 2021 ma per il 2022 propongo questo schema
6 corridori per le tre grandi corse a tappe
5 corridori per le corse a tappe di 7+ giorni (parigi nizza, tirreno, delfinato svizzera ecc) e monumento
4 corridori per tutte le altre
La logica sta in quello che ho detto sopra, avere quello stimolo in più nel seguire e controllare chi corre, in che condizione e con che tipo di possibilità.
Andrebbe deciso anche chi ha il diritto di riconfermare, potrebbe capitare, anzi direi che è quasi sicuro che capiterà, che si abbiano gli stessi corridori under e magari li si voglia riconfermare entrambi, si potrebbe dare il diritto di prelazione a chi stava nella serie superiore con magari la possibilità di fare 3 riconferme nel caso a chi viene dal pro tour.
Dai secondo me assume tutto più senso, alla fine diventa anche più divertente sia l'asta che poi le gare vere a proprie avendo corridori molto più competitivi e magari veramente la difficoltà di scelta in molte più gare e non solo al tour, fiandre o roubaix, per il resto delle gare è più una conta di corridori e spesso sai già che se va bene fai i punti della presenza.
A tal proposito sarei anche per rimodulare il numero dei corridori proprio per rendere più stimolante il tutto, non so se ormai è tardi per il 2021 ma per il 2022 propongo questo schema
5 corridori per le corse a tappe di 7+ giorni (parigi nizza, tirreno, delfinato svizzera ecc) e monumento
La logica sta in quello che ho detto sopra, avere quello stimolo in più nel seguire e controllare chi corre, in che condizione e con che tipo di possibilità.
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Io sarei d'accordissimo con questa proposta già da quest'anno. Forse per i grandi giri lascerei 7 corridori perchè comunque in una corsa di tre settimane possono accadere mille imprevisti. Per le corse minori e per le classiche vanno bene 4/5 corridori o forse anche meno.andreaR ha scritto: 06/01/2021, 17:46 Avendolo proposto non posso che essere d'accordo, io sarei per una semplice classifica finale, i primi 8/10 WT, dal 9°/11° in giù più new entry Pro Tour