Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Regular Season 2015

Messaggio da Rocky » 10/11/2015, 17:17

lebronpepps ha scritto:Che casco è? Che mi sono perso?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
È il casco di Clemson. Non so esattamente il motivo, a parte che suo figlio è un walk on e Clemson è la squadra #1 della nazione, boh. Però fa ridere. :biggrin:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/11/2015, 17:18

Rocky ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Che casco è? Che mi sono perso?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
È il casco di Clemson. Non so esattamente il motivo, a parte che suo figlio è un walk on e Clemson è la squadra #1 della nazione, boh. Però fa ridere. :biggrin:
Il figlio è "il miglior long snapper della nazione" (cit.) :forza: :forza:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 10/11/2015, 20:03

Rex è onestamente un coglione....

Ma dedicarsi maggiormente a fare il Coach...?

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
763

Messaggio da Fantaman » 11/11/2015, 6:03

Wes Welker ai Rams dopo la sospensione di Bailey

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/11/2015, 9:00

Fantaman ha scritto:Wes Welker ai Rams dopo la sospensione di Bailey

Cosa si sono fumati a StLouis? :laughing:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 11/11/2015, 10:31

Ammasso ha scritto:
dralbert ha scritto: che poi anche "in alto" va parecchio contestualizzato visti i cessi a pedali scelti di recente nelle prime top 15/20 chiamate (il terzetto gabbert, ponder e non so chi e' qualcosa che ancora mi da i brividi a distanza di anni, ma pure restando a manziel stesso per fare esempi freschi freschi)
Jake Locker, che ha già abbandonato il football, peraltro. :biggrin:
E nello stesso draft al secondo giro sono stati scelti Dalton e Kaepernick, al sesto Tyrod Taylor. :metal:

Locker...ci speravo tanto quando fu scelto :piango: :dohut0:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 11/11/2015, 10:33

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Fantaman ha scritto:Wes Welker ai Rams dopo la sospensione di Bailey

Cosa si sono fumati a StLouis? :laughing:

Hanno finito pure i cartonati da mettere in campo, sono schierati ogni domenica :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 11/11/2015, 12:47

Teo ha scritto:Riporto la provocazione scritta su twitter, sperando di ricevere delle risposte meno tristi.

Premesso che considero LaVeon Bell un super RB e che non parlo nello specifico di lui, ma piu' in generale, visti i numeri costruiti da DeAngelo Williams nelle partite da titolare giocate questa stagione, senza Bell, è possibile pensare che il primo non sia così indispensabile per l'attacco della propria squadra, e che invece l'unico indispensabile sia Big Ben.

E parlando in generale, può essere davvero così indispensabile avere un RB (per fare un altro esempio, guardate i numeri di McCoy e Karlos Williams a Buffalo) che ti costa parecchio o che magari scambi per scelte o giocatori molto validi (vedi ancora McCoy) o anche un WR (ci sono ricevitori che sono fortissimi e fanno numeri allucinanti, ma solo con determinati QB)?

Non è forse indispensabile costruire una squadra su QB, OL e D ?

In fondo guardando le squadre al top quest'anno, vedi Carolina, la stessa Denver che non ha RB dominanti, anche gli stessi Patriots, il discorso non sembra campato per aria.
Non ho visto la partita dei Bills, quindi non parlerò di loro. E anche se non parli nello specifico di Bell, cerco di approfondire il pensiero su di lui. :biggrin:
Credo che la più grossa forza di Bell nel nostro attacco sia quello di essere imprevedibile ed essere un miss match continuo. Ha mani decisamente buone per essere un rb, tant'è vero che spesso viene schierato come ricevitore sull'esterno, aprendo possibilità per l'OC infinite. Per la difesa dall'altra parte non sai come schierarti, come ricevitore è difficile da fermare per diversi Lb, ma come corridore è difficile da fermare per diversi Cb/S, dunque, che formazione manderà in campo il DC avversario? Con DeAngelo ovviamente non è la stessa cosa, come ricevitore non è di certo così temibile.
Anche io credo che sia più indispensabile Roethlisberger che non Bell al nostro attacco, ma questo anche solo per un semplice motivo, è di sicuro più facile trovare un Rb decente che non un Qb decente, sia in quanto a rookie o giocatori pescati al draft e sia in quanto a giocatori in free agency.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 13/11/2015, 11:58

Teo ha scritto: Non è forse indispensabile costruire una squadra su QB, OL e D ?
Riprendo anche io questo discorso. Intanto credo che ormai da anni si dice che QB e OL sono i ruoli/reparti fondamentali per l'attuale NFL e il ruolo del RB è sempre più bistrattato. Secondo me questo è in parte vero, ma credo che anche esagerare in questo verso, sino a ritenere che un RB vale un altro non sia così giusto.

Innanzitutto si sa che il QB, specie se buono (come appunto lo è il citato Big Ben), è il ruolo più critico e più "indispensabile" non ci trovo nulla di nuovo nel dirlo o ribadirlo. Ovviamente Pittsburgh soffre molto di più l'assenza di Roehtlisberger piuttosto che quella di Bell, sia per la criticità del ruolo sia perché dietro a Bell ha un buon giocatore come DeAngelo Williams (che è stato anche molto buono in carriera) e che era stato preso proprio per non far calare troppo il rendimento del reparto quando bisognava dar fiato a Bell, mentre dietro al QB ha un giocatore francamente limitato anche nei suoi periodi migliori (Vick) ed uno che non aveva praticamente mai messo il piede in campo (Landry Jones). Questo rende Bell meno indispensabile nell'attacco di PIT?! Probabilmente sì, ma resta un giocatore così completo e così forte che immagino tutte le difese avversarie preferiscano non averlo contro. Il fatto è che molte squadre ormai hanno non 1 ma 2 RB di buon livello incide molto in questa visione che "sì ma chissenefrega del primo RB", ma credo che sia una deduzione errata nel giudicare il ruolo.

L'altro esempio che viene fatto, quello dei Bills, secondo me va nella stessa direzione: McCoy è un giocatore elettrizzante, se sano e se utilizzato nel modo giusto spacca le difese e fa venire il mal di testa ai DC avversari. Il contratto è molto alto ma di quello dobbiamo chiedere a Philadelphia, ma non gliene farei una colpa perché prima o poi i giocatori buoni i soldi li prendono. Visto il contratto così alto ovviamente a livello salariale erano poche le squadre che potevano permetterselo, ma poi quando scende in campo mi pare che la differenza (al di là dello stipendio) la faccia. Karlos Williams è un giocatore per lo più complementare e soprattutto è arrivato dopo che era stato preso McCoy (quindi la dirigenza non poteva avere la palla di vetro ed inoltre per il gioco che voleva fare si sapeva non si sarebbero accontentati di McCoy), in più Williams portava con se molti più dubbi di ambientamento essendo un rookie: sta facendo bene sia da backup che da titolare (in contumacia), ma anche qui penso che gli avversari siano ben felici di non avere McCoy da affrontare. Peraltro il reparto di RB dei Bills ad inizio anno non a caso era pieno di giocatori potenzialmente utili, probabilmente anche loro avevano la sensazione di dover inventarsi qualcosa o di dover sperare che in tutte quelle "scommesse" qualcosa di buono venisse fuori. Karlos Williams è stato scelto al quinto giro, è vero, ma la classe di quest'anno era molto profonda e valida, ma a marzo non puoi sapere cosa succedere al draft e se quello che succederà al draft sarà poi così utile per la squadra, quindi qualcosa andava fatto e a mesi di distanza credo ancora nella bontà, anche lato Bills, di quella trade.

Ritornando al quesito iniziale, dire "il QB è più indispensabile del RB" non credo abbia nullo di provocatorio e penso che siano anni che la si vede in questo modo, quindi sì, ci sta ma senza esagerare (IMHO), è una affermazione che merita di essere contestualizzata, ma se vogliamo per forza generalizzare prendiamola per buona. Dire "che te ne fai di Bell, quando hai DeAngelo Williams" è provocatorio e secondo me non centra bene il punto della discussione e si lega in minima parte all'altra affermazione, ma in 140 caratteri credo non possa ricevere risposte molto argomentate :biggrin: e in generale quando si fanno post/tweet provocatori, può succedere si ricevano risposte allo stesso modo provocatorie/sarcastiche e in quel caso uno se le tiene :biggrin:

T-Time
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 16/11/2015, 6:27

Tracollo interno dei Seahawks, i 2 TO consecutivi forzati dalla difesa (2 fumble di Palmer) e convertiti in TD sembravano aver girato l'inerzia, invece è stato un fuoco di paglia.
La OL fa pietà e la LOB da quando le chiamano le penalità è tornata sulla terra, Sherman in primis.
Still taking my time to perfect the beat

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 16/11/2015, 9:22

Una grossa sorpresa vedere Vikings, Cards e Panthers in testa alle rispettive division. Però questo è il bello del NFL.

Molto contento per Rivera.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2015, 9:27

T-Time ha scritto:e la LOB da quando le chiamano le penalità è tornata sulla terra, Sherman in primis.
Ma per piacere. I Seahawks sono stati la squadra più penalizzata della lega negli anni in cui sono andati al SB.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 16/11/2015, 12:15

Come nasce un gameplan? Genesi di come viene preparato quello globale e su come si lavora durante la settimana per arrivare alla partita con i giochi adatti ad essa. Bravo angyair :truzzo:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 16/11/2015, 12:26

Road to the wildcard
AFC
5 Pittsburgh Steel 6 4
6 Buffalo Bills 5 4
7 New York Jets 5 4
8 Kansas City 4 5
9 Oakland Raiders 4 5
10 Miami Dolphins 4 5
11 Houston Texans 3 5
12 Jacksonville 3 6

NFC
5 Green Bay Pac 6 3
6 Atlanta Falcons 6 3
7 Washington Red 4 5
8 Tampa Bay Buc 4 5
9 St. Louis Rams 4 5
10 Seattle Seahawks4 5
11 Philadelphia Eagl4 5
12 Chicago Bears 4 5
13 New Orleans Sai4 6

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 16/11/2015, 12:34

Che puttanaio.
Sbaglio o quest anno la situazione mi sembra sia abbastanza livellata verso il basso?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “NFL”