Proposte Regolamentari
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3300
- 1292
- Contatta:
Re: Proposte Regolamentari
Eh, sai com'è, il tuo "curriculum" gira. 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Luca10 ha scritto:Eh, sai com'è, il tuo "curriculum" gira.
Sapessi il tuo e quello dei tuoi amichetti...
A differenza vostra, io non ho alcun "curriculum".
Ultima modifica di The Goods il 24/04/2015, 19:58, modificato 1 volta in totale.
- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
marietto ha scritto:...io ricordo ancora quando ho sforato nelle aste lo scorso anno...è chiaro che non c'era l'intenzionalità di farlo ma sono stato punito sia non potendo più partecipare all'asta di quei giocatori sia con una multa...bastava annullare le offerte che eccedevano (come in questo caso) invece no...ci sono state più penalizzazione...
PS: spero di essere stato chiaro... ;-)
Chiarissimo, ma 1. è un'infrazione molto più grave che influenza le aste 2. è vero che accade quasi sempre per errore di calcolo e spero non per mala fede 3. avevo proposto, in passato, di annullare l'offerta che metteva la squadra oltre il cap, ma mi è stato detto che era troppo complicato annullare l'asta e farla ripartire da quel punto. In effetti qualcuno potrebbe, per estendere ad arte un'asta fare un'offerta esagerata, anche se poi si vede bloccato il mercato, ma non è una situazione tanto realistica. La penalizzazione per lo sforamento del cap credo sia un male necessario.
Pixi89 ha scritto:Per rispondere all'ultima domanda.. Se passerà (chissà in quale modo a sto punto) l'annullamento in caso di farm piena nel mio caso sarebbe valida l'acquisto solo se ribadito dopo il taglio.
Per prendere le parti di Joe, se si mette una penalità ulteriore al mancato taglio in caso di acquisto allora dobbiamo mettere penalità se apro un'asta per un giocatore nella farm altrui?
INFATTI!
Eh, allora mettiamo penalità per ogni post "sbagliato". Quando apro un'asta per un giocatore che è stato preso come sostituto DL, faccio un post nullo, ma non vengo mica penalizzato.
Ripeto. Se lo faccio volontariamente sono uno scemo. Perché non acquisisco nessuno!
Vado in negozio, metto 10 euro sul banco ed esco senza merce.
Se lo faccio per errore, vengo perdonato, ma comunque non acquisisco nessuno. Mi autopenalizzo.
Il fatto che me ne accorga io, un commish, o un altro, non cambia nulla. NON ACQUISISCO NESSUNO!
Anzi, nel caso se ne accorga un altro può addirittura fregarmi il minor leaguer.
Scusate le maiuscole, ma davvero non vedo il motivo di creare un'ennesima regola con allegata penalità e magari anche bella complicata da gestire per i commish. Se è possibile, restiamo semplici!
Pixi, io andrei al voto.
1. mossa annullata
2. mossa annullata e una settimana di divieto di prendere il tale minor leaguer
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
- 33
- 92
Non acquisisco nessuno, ma nessuno (probabilmente) acquisirà il giocatore ritenendolo già preso.
Altrimenti dobbiamo tutti pensare che Pixi è un imbecille, invece il motivo per cui ha fatto quella mossa l'ha detto lui stesso: evitare che qualcun altro lo facesse al posto suo, prima che lui decidesse chi tagliare.
Interdire l'acquisizione (bastano 24h), mi sembra un buon deterrente.
Altrimenti dobbiamo tutti pensare che Pixi è un imbecille, invece il motivo per cui ha fatto quella mossa l'ha detto lui stesso: evitare che qualcun altro lo facesse al posto suo, prima che lui decidesse chi tagliare.
Interdire l'acquisizione (bastano 24h), mi sembra un buon deterrente.
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
Domanda.. Se nessuno se ne accorge per acquisirlo appena la mossa è stata fatta senza taglio. Chi se ne accorge nelle 24h successive?
-
- Senior
- 33
- 92
24h dopo che un commish ufficialmente annulla la mossa.
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
E se me ne accorgo prima del commish?
-
- Pro
- 516
- 861
Per me non ha senso la punizione aggiuntiva.
Il movimento semplicemente non è valido se non c'è materialmente il posto a roster.
Chi se ne accorge, prima o dopo, è indifferente.
Se chi va il movimento ha la farm piena e qualcuno se ne accorge, può segnalarlo o meno o anche "approfittarne" prendendo il farmino in questione.
Non credo sia sensato punire ulteriormente un movimento che già di per sè danneggia chi lo fa.
Koper aveva fatto così con Medeiros, ma per sua "sfortuna" dopo che Pixi aveva già tagliato Sands e ripreso, stavolta regolarmente, Medeiros.
Il movimento semplicemente non è valido se non c'è materialmente il posto a roster.
Chi se ne accorge, prima o dopo, è indifferente.
Se chi va il movimento ha la farm piena e qualcuno se ne accorge, può segnalarlo o meno o anche "approfittarne" prendendo il farmino in questione.
Non credo sia sensato punire ulteriormente un movimento che già di per sè danneggia chi lo fa.
Koper aveva fatto così con Medeiros, ma per sua "sfortuna" dopo che Pixi aveva già tagliato Sands e ripreso, stavolta regolarmente, Medeiros.
-
- Senior
- 33
- 92
L'infrazione è stata commessa nel momento in cui c'è l'induzione all'errore dei tuoi colleghi.
Se te ne accorgi e fai il taglio, è irrilevante, la sanzione (nullità+interdizione 24h) viene comminata ugualmente dal commish non appena realizza la situazione.
Sono pronto a scommettere che non avverrà mai, come del resto mai è avvenuto in passato. Si tratta solo di disincentivare comportamenti furbastri che si insinuano in pieghe di regolamento non esplicitate.
Se te ne accorgi e fai il taglio, è irrilevante, la sanzione (nullità+interdizione 24h) viene comminata ugualmente dal commish non appena realizza la situazione.
Sono pronto a scommettere che non avverrà mai, come del resto mai è avvenuto in passato. Si tratta solo di disincentivare comportamenti furbastri che si insinuano in pieghe di regolamento non esplicitate.
-
- Senior
- 33
- 92
-
- Pro
- 516
- 861
Re:
Meccanodonte ha scritto:Allora Goods cosa cambia rispetto ad ora? Il movimento è già nullo. La farm di Pixi era piena, questo gli ha forse impedito di prendere Medeiros? La punizione dov'è?
Che se qualcuno se ne accorge nel mentre, prende lui il farmino.
Ad esempio, fino a che Pixi non ha ri-preso Medeiros dopo il taglio di Sands, era libero.
Il mercato dei farmini è libero, non c'è nessuna priorità.
Perchè dare a qualcuno l'opportunità di prendere un prospetto di cui magari neanche conosce l'esistenza?
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Meccanodonte ha scritto:Non acquisisco nessuno, ma nessuno (probabilmente) acquisirà il giocatore ritenendolo già preso.
Ma se sono così infatuato di un minor leaguer io vado a controllare!
Comunque proponi una penalità e votiamo liberamente.
A me interessa soprattutto che si facciano i post corretti e che la mossa incompleta non sia valida, come è quasi sempre avvenuto.
Poi se c'è una penalità non mi cambia la vita.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 3300
- 1292
- Contatta:
Re: Re:
The Goods ha scritto:Meccanodonte ha scritto:Allora Goods cosa cambia rispetto ad ora? Il movimento è già nullo. La farm di Pixi era piena, questo gli ha forse impedito di prendere Medeiros? La punizione dov'è?
Che se qualcuno se ne accorge nel mentre, prende lui il farmino.
Ad esempio, fino a che Pixi non ha ri-preso Medeiros dopo il taglio di Sands, era libero.
Il mercato dei farmini è libero, non c'è nessuna priorità.
Perchè dare a qualcuno l'opportunità di prendere un prospetto di cui magari neanche conosce l'esistenza?
Se non vuoi dare questa opportunità, basta essere in regola al momento dell'acquisizione. Se non lo sei, è giusto tu sia punito.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
- 33
- 92
La mia proposta Joe è quella di annullare l'acquisizione e interdire la possibilità di aggiungerlo al proprio farm system per 24h (a partire dal provvedimento del commish).joesox ha scritto:Meccanodonte ha scritto:Non acquisisco nessuno, ma nessuno (probabilmente) acquisirà il giocatore ritenendolo già preso.
Ma se sono così infatuato di un minor leaguer io vado a controllare!
Comunque proponi una penalità e votiamo liberamente.
A me interessa soprattutto che si facciano i post corretti e che la mossa incompleta non sia valida, come è quasi sempre avvenuto.
Poi se c'è una penalità non mi cambia la vita.
Se nessun altro lo fa, chiaramente non c'era tutto 'sto interesse e l'original poster può completare l'acquisizione.
Personalmente sarei anche per togliere la possibilità di aggiungerlo anche da parte di altri, prima che venga dichiarata ufficialmente la nullità (per dare a tutti le stesse opportunità di valutare e non solo a chi, insospettito, va a controllare sulle spread), ma questo aprirebbe una serie di problematiche a cascata sugli altri owner (Es.: Pixi prende Medeiros, io vedo che non ha spazio in farm e lo prendo io tagliando Judge, tu vedi Judge libero e lo prendi tagliando uno dei tuoi [...] e un commish dichiara nulla l'acquisizione e quella a seguire, che però oramai ha generato altri effetti).
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Meccanodonte ha scritto:La mia proposta Joe è quella di annullare l'acquisizione e interdire la possibilità di aggiungerlo al proprio farm system per 24h (a partire dal provvedimento del commish).
Perfetto.