Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da johnOJ » 04/12/2011, 17:17

thereckless ha scritto:salve a tutti. provo a dire la mia: antonioli anticipa sul cross giaccherini, anticipo pulitissimo, la palla va sulla coscia dell'attaccante e torna verso antonioli, inizia quindi un'altra azione, antonioli procura un danno all'avversario. perché si grida allo scandalo? perché giacherini non avrebbe mai raggiunto la palla? quindi in passato non hanno mai dato un rigore nel caso in cui l'avversario non avrebbe mai raggiunto la palla? parliamo magari di rigore generoso e di espulsione discutibile (eh ma siamo in italia e poi il rigore è a favore della juventus). :thumbsdownsmileyanim:

No dai, ti prego.
Comunque vittoria meritatissima, ci mancherebbe.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 04/12/2011, 17:19

Biron 43 ha scritto: il problema è che anche sky spesso fa cagare...ti toccherebbe andare di streaming, magari in arabo :biggrin:

Io oggi l'ho guardata su MP senza pagare, qualità dell'immagine più che discreta.
A quelli non darei un euro neanche sotto tortura, si sa che sono ultras milanisti...

Comunque partita stregata, anche sfigata (l'infortunio di Alex appena entrato), e siam riusciti a sbloccarla con un gran gol. Alla fine ci hanno regalato pure un rigore, cosa che non succedeva da millenni. Inter a -15.
Insomma, per me tante buone sensazioni da questa domenica :biggrin:

Al di là degli episodi, buon atteggiamento tattico e buona mentalità. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.
Come spesso ci capita nei primi tempi però siam stati poco precisi negli ultimi 16 metri, bisogna migliorare lì.
Io non avrei tolto Vucinic così presto, mi sembrava in crescita. Invece giustissimo il cambio di Matri. Col senno di poi buon impatto anche di Jack.
Pazienza l'ho visto bene nei primi 45', poi è un po' scomparso. Mi è parso un onesto gregario che tutto sommato non sfigura ad averlo in rosa.
Peccato davvero per Alex, si stava muovendo bene. Speriamo non sia nulla di grave, vorrei vederlo in campo giovedì. Oh, l'8 c'è la Coppa Italia, grande occasione per vedere in campo oggetti misteriosi, imbronciati, bocciati, esiliati, fuori rosa, bidoni e quant'altro, non me la perderò per nulla al mondo :forza:
Still taking my time to perfect the beat

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 04/12/2011, 17:19

Marchisio unico Dio.

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 04/12/2011, 17:25

Arbitro fenomenale, comunque, chiude una partita arbitrata dal primo minuto graziando il Cesena (che se avesse chiuso in nove il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire), facendola sembrare 'rubata' dalla Juve. Fuoriclasse.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 04/12/2011, 17:26

dite quello che volete, ma stasera good vibrations a manetta!!!

thereckless
Newbie
Newbie
3

Messaggio da thereckless » 04/12/2011, 17:28

johnOJ ha scritto:
thereckless ha scritto:salve a tutti. provo a dire la mia: antonioli anticipa sul cross giaccherini, anticipo pulitissimo, la palla va sulla coscia dell'attaccante e torna verso antonioli, inizia quindi un'altra azione, antonioli procura un danno all'avversario. perché si grida allo scandalo? perché giacherini non avrebbe mai raggiunto la palla? quindi in passato non hanno mai dato un rigore nel caso in cui l'avversario non avrebbe mai raggiunto la palla? parliamo magari di rigore generoso e di espulsione discutibile (eh ma siamo in italia e poi il rigore è a favore della juventus). :thumbsdownsmileyanim:

No dai, ti prego.
Comunque vittoria meritatissima, ci mancherebbe.

non mi hai capito, pensavo ad una possibile interpretazione della terna, mi sembra si siano anche parlati. io stesso non avrei dato dato il rigore, ma sentire frasi tipo 'una roba mai vista' o 'partita decisa da un episodio' penso sia esagerato tutto qui. lo stesso arrigoni ha detto che poteva esserci il rigore ma non l'espulsione. ;-)

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 04/12/2011, 17:38

T-Time ha scritto:
Biron 43 ha scritto: il problema è che anche sky spesso fa cagare...ti toccherebbe andare di streaming, magari in arabo :biggrin:

Io oggi l'ho guardata su MP senza pagare, qualità dell'immagine più che discreta.
A quelli non darei un euro neanche sotto tortura, si sa che sono ultras milanisti...

Comunque partita stregata, anche sfigata (l'infortunio di Alex appena entrato), e siam riusciti a sbloccarla con un gran gol. Alla fine ci hanno regalato pure un rigore, cosa che non succedeva da millenni. Inter a -15.
Insomma, per me tante buone sensazioni da questa domenica :biggrin:

Al di là degli episodi, buon atteggiamento tattico e buona mentalità. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.
Come spesso ci capita nei primi tempi però siam stati poco precisi negli ultimi 16 metri, bisogna migliorare lì.
Io non avrei tolto Vucinic così presto, mi sembrava in crescita. Invece giustissimo il cambio di Matri. Col senno di poi buon impatto anche di Jack.
Pazienza l'ho visto bene nei primi 45', poi è un po' scomparso. Mi è parso un onesto gregario che tutto sommato non sfigura ad averlo in rosa.
Peccato davvero per Alex, si stava muovendo bene. Speriamo non sia nulla di grave, vorrei vederlo in campo giovedì. Oh, l'8 c'è la Coppa Italia, grande occasione per vedere in campo oggetti misteriosi, imbronciati, bocciati, esiliati, fuori rosa, bidoni e quant'altro, non me la perderò per nulla al mondo :forza:

Vucinic penso sia stato tolto per un fastidio muscolare

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 04/12/2011, 17:43

thereckless ha scritto: non mi hai capito, pensavo ad una possibile interpretazione della terna, mi sembra si siano anche parlati. io stesso non avrei dato dato il rigore, ma sentire frasi tipo 'una roba mai vista' o 'partita decisa da un episodio' penso sia esagerato tutto qui. lo stesso arrigoni ha detto che poteva esserci il rigore ma non l'espulsione. ;-)

Infatti non volevo far sembrare il mio intervento come "un'accusa" all'arbitro, dato che mi pare che la juve abbia vinto con pieno merito, inoltre l'episodio è avvenuto a partita già sbloccata per cui non ha senso fare pensieri maliziosi.
Detto ciò, l'interpretazione l'ho vista molto lontana dalla realtà dei fatti, ma ripeto, conta proprio poco.
Sono felice che Del Piero non si sia fatto nulla di grave e pure per Marchisio che ho al fanta già da quando era all'Empoli :truzzo:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 04/12/2011, 18:02

Biron 43 ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Imbarazzante Pardo e Premium. Medito di disdire lo giuro.

Partita del Cesena imbarazzante con 11 a difendere senza fare un tiro in porta. 73% possesso palla.
E sul rigore dato a noi (inesistente) urla come un pazzo. "Incredibile incredibile!!! Il Cesena non meritava questo. Ha fatto una garnde partita. Partita chiusa da un episodio!!" :shocking: :shocking:

il problema è che anche sky spesso fa cagare...ti toccherebbe andare di streaming, magari in arabo :biggrin:

Io guardo le partite in streaming SOLO se le trovo in una lingua qualsiasi che non sia l'italiano.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 04/12/2011, 18:05

il rigore anche dallo stadio senza l'ausilio di moviole e moviolette si capiva subito fosse inesistente. ma sinceramente, sarebbe cambiato qualcosa? il cesena ha difeso in 11 dietro la linea di metà campo per tutta la partita, quando recuperava palla la buttava in avanti senza ritegno, fatico veramente a trovare una squadra peggiore in questi anni di stadio di questo cesena (organizzazione difensiva a parte). se partono le polemiche è solo perchè, piano piano, con poca convinzione, iniziano un po' in tanti a cagarsi addosso pensando a noi. e questo può solo essere positivo, pur restando il fatto che noi dobbiamo sempre giocare concentrati e grintosi battendocene le balle di tutto e di tutti.
marchisio e vidal strepitosi, in questo momento i veri leader della squadra.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/12/2011, 18:15

Pozz4ever ha scritto:il rigore anche dallo stadio senza l'ausilio di moviole e moviolette si capiva subito fosse inesistente. ma sinceramente, sarebbe cambiato qualcosa?
piantala di cercare scuse. la juve ha rubato.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/12/2011, 18:48

Era la prima senza Pirlo (a proposito, avete visto l'entusiasmo suo al gol di Marchisio in tribuna? :forza: :forza: ) e direi che un pochino si è visto, pur apprezzando molto il lavoro "semplice" fatto da Pazienza che appoggiava sempre l'azione al compagno più vicino senza cercare fronzoli inutili o imbeccate alla Pirlo che non gli competono.
La squadra però non ha perso la sua identità e ci mancherebbe, perchè basare l'intelaiatura solo su un campione è comunque pericoloso e riduttivo, ha sempre mantenuto il pallino ma è stata un pelino meno brillante del solito.
C'è la ovvia considerazione che essendoci non più di venti centimentri di spazio in ogni azione tutto era sinceramente più difficile, ed abbiamo rischiato di portare a casa un pareggio inutile avendo tenuto la palla praticamente sempre.
Marchisio ormai è un Dio dell'inserimento, nell'azione del gol abbina stop e smarcamento per piazzare un fendente (parlo come Ciotti ormai) sul primo palo che ha sorpreso Antonioli, il rigore inesistente ha chiuso la contesa, ma sulla legittimità della vittoria penso non si debba discutere.

Vidal è una molla, ma quando si ferma.
Pepe ritorna un pò sulla terra, ma l'impegno non manca mai.
Barzagli perfetto.
Matri oggi giù di penna, dopo un mese brillantissimo, glielo si può concedere.
Chiellini mi pare prenda fiducia in fase offensiva, si propone molto.
Vucinic oggi non ha acceso la luce.

Importante portare a casa questa vittoria, ora affrontiamo una Roma (che battiamo lì mi sa da 4 anni) nel loro momento peggiore, ma io non mi fido.
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 04/12/2011, 20:01

Sembrava una di quelle classiche partite stregate dove non la metti dentro neanche con le mani. Per fortuna che abbiamo Marchisio, impressionante la sua stagione!
Pazienza mi è piaciuto, non ha sbagliato nulla, preciso e tosto, ci mette il piede quando serve. Sarà scarso tecnicamente ma ha un suo perchè in una squadra come la Juve. Mi è piaciuto molto quando sullo 0 a 0 ha portato Bonucci alla calma. Il difensore era pronto a lanciare lungo,si vede chiaramente come l'ex napoletano gli dice di giocare la palla invece di buttarla ad minchiam.
Bonucci che sul tiro ribattuto da Buffon su Martinho era da solo con altri due della Juve ma che di nuovo era pronto a laciarla lunga, se non ci fossero stati i compagni a gridargli di stare calmo.
Oggi non ha fatto minchiata, ma voglio un altro difensore appena possibile, alla Befana!!!
Barzagli non si fa mai prendere da crisi isteriche...
Chiellini quando corre è di uno scoordinato, è proprio anti estetico ma a sinistra sta giocando bene. Tutto sommato con quello a destra che sposta gli armadi, Barzagli e Chiello ci serve solo un centrale di maggiore affidamento, almeno per quest'anno.
Adesso sotto con la Roma, ma oggi 3 punti importantissimi!!!
Unica pecca al nostro gioco, a volte sembra che vogliamo entrare con palla dentro la porta, pochi cross per dire, anche perchè se Matri parte sulla fascia, non vedo chi potrebbe prenderli... non sempre gli uno due tra Marchisio, Vucinic e Vidal andranno bene...

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 04/12/2011, 20:20

Appena finito di vederla...
che dire, a me oggi la squadra è sembrata girare abbastanza bene anche senza Pirlo, ma vuoi per sfiga, vuoi per troppa voglia di piacersi non abbiamo sbloccato il risultato prima.

Vidal uomo ovunque secondo me poteva lasciare il rigore a Quagliarella, su Marchisio sapete come la penso ma sarebbe da ciechi dire che in questo momento non stia giocando benissimo. Spero continui a smentirmi :D

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 04/12/2011, 20:35

una domanda per chi ne capisce di più .... qualcuno sa dirmi perchè non battiamo MAI un calcio d'angolo direttamente in area ???

Bloccato

Torna a “Calcio”