Biron 43 ha scritto:
il problema è che anche sky spesso fa cagare...ti toccherebbe andare di streaming, magari in arabo

Io oggi l'ho guardata su MP
senza pagare, qualità dell'immagine più che discreta.
A quelli non darei un euro neanche sotto tortura, si sa che sono ultras milanisti...
Comunque partita stregata, anche sfigata (l'infortunio di Alex appena entrato), e siam riusciti a sbloccarla con un gran gol. Alla fine ci hanno regalato pure un rigore, cosa che non succedeva da millenni. Inter a -15.
Insomma, per me tante buone sensazioni da questa domenica
Al di là degli episodi, buon atteggiamento tattico e buona mentalità. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.
Come spesso ci capita nei primi tempi però siam stati poco precisi negli ultimi 16 metri, bisogna migliorare lì.
Io non avrei tolto Vucinic così presto, mi sembrava in crescita. Invece giustissimo il cambio di Matri. Col senno di poi buon impatto anche di Jack.
Pazienza l'ho visto bene nei primi 45', poi è un po' scomparso. Mi è parso un onesto gregario che tutto sommato non sfigura ad averlo in rosa.
Peccato davvero per Alex, si stava muovendo bene. Speriamo non sia nulla di grave, vorrei vederlo in campo giovedì. Oh, l'8 c'è la Coppa Italia, grande occasione per vedere in campo oggetti misteriosi, imbronciati, bocciati, esiliati, fuori rosa, bidoni e quant'altro, non me la perderò per nulla al mondo