mvp18 ha scritto:squall182 ha scritto: Aspetta le proposte di MVP
![]()
King Dain ha scritto: se nella vostra testa aveste visto lo scambio come "vantaggioso per Brianza" avreste accettato volentieri di rimettere le cose come prima, mentre il fatto che non l abbiate fatto è abbastanza indicativo di come lolo sappia di aver fatto un ottimo affare.
Ma per carità King! Io credo di aver fatto una discreta trade a mio favore, per quale motivo vorrei tornare indietro? Non a caso Leviathan, che si fa fregare dal 2006 da Steve-Pandu-Vikings (e con questo ho detto tutto) , ha ancora molto da imparare. Ma si rifarà
Il presupposto è che tu consideri i due che hai ricevuto superiori ai suoi e lui considera superiori i tuoi, altrmenti non avrebbe scambiato, fin qui siamo nel palese.
Quello che stupisce è che lui venuto da te non stia spingendo come un disperato per riavere quelli che gli avevi dato, il che fa pensare che pure lui fosse consapevole di sottovalutare mathews e dalton.
Detto questo, non esistono motivi per cui dovreste fare un passo indietro, sia perchè palesemente avete ora la coppia piu forte, sia perche sembra di capire che anche leviatan si tiene volentieri i due che ti ha dato piuttosto di quelli che ora sono rimasti ad alessio.
Questa cosa e la tempistica dello scambio fa pensare che sapeste gia tutto. Ma anche se cosi fosse, non esiste nessun motivo per annullare lo scambio o far tornare le cose come prima.
La speranza è che quando si giocherà pagando questi dubbi di buona/mala fede non possano piu esserci, e stop.
Sará n piacere l stesso battervi.