Negli ultimi due mesi il presidente, il gm, il coach, tutti hanno dichiarato che la priorità sarebbe stata, per una volta, tenere i nostri. E han mantenuto la parola. Rifirmati Stills e Branch. Bene.
Per Stills dovrebbe essere un 32 milioni su 4 anni, con 20 di garantito. Mi sembra un buon contratto. Il giocatore è ancora giovane, è sano, ha guidato la squadra in TD lo scorso anno e si completa molto bene con gli altri nostri ricevitori. E pare abbia rifiutato offerte più danarose per stare a Miami.
Per Branch invece inizialmente si era parlato di un 27 per 3 anni, che mi erano sembrati troppi. In realtà pare siano 24 più 3 di bonus difficilmente raggiungibili. Meglio. Io avrei gradito 7 all'anno, ma insomma, più o meno siamo lì. Il giocatore non è spettacolare, ma molto solido, e ci permette di coprire un bel buco.
Comunque al draft andrei presto su un pass rusher. Anche perchè Wake ha l'età che ha.
slevin17 ha scritto:qualche giornalista scrive che jarvis landry potrebbe essere tradato. spero sia solo una bufala, in caso contrario ci sarebbe davvero da preoccuparsi.
Gase piuttosto si fa tagliare un braccio.
Secondo Salguero dell'Herald semplicemente un paio di squadre si sono fatte vive per un sondaggio e sono state respinte senza troppi complimenti.
Landry secondo me rifirma sicuro il prolungamento, credo già quest'estate. Piuttosto temo il contrario. Cioè che lo strapagheremo.
Vedremo, comunque.