Washington Commanders - Est 1932
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation
Copio-incollo da un post che avevo fatto altrove...
L'assunzione non mi dispiace, aiuterà tantissimo RGIII. Quello che continua a non piacermi è il proprietario che abbiamo.
Lo staff dovrebbe essere costruito dall'interno, nel senso che Raheem Morris dovrebbe diventare DC al posto di Haslett, e l'attuale TE coach Sean McVay diventerebbe OC. Sono tutte assunzioni che hanno una logica di gruppo, nel senso che tutti e tre gli allenatori hanno lavorato a Tampa per Bruce Allen.
Se poi mi dite che l'assunzione non è eccitante sono d'accordo, Mike Zimmer mi piaceva di più, però Gruden ha tirato fuori un sostituto per Palmer nel giro di un training camp, Dalton era già pronto per giocare, e mi piace che possa lavorare con RGIII per eliminargli certi difetti tecnici che ha. Ai Bengals aveva bei giocatori, certo, ma prima di quest'anno avevano solo Green, e vincevano anche quando lo toglievano dal campo raddoppiandolo.
Se l'intenzione era assumere qualcuno per far migliorare le lacune tecniche (evidenti) di Griffin, la persona è sicuramente consona, preferisco così, che non prendere il nome altisonante che poi, puntualmente, non porta a nulla.
Giudicheremo più avanti.
L'assunzione non mi dispiace, aiuterà tantissimo RGIII. Quello che continua a non piacermi è il proprietario che abbiamo.
Lo staff dovrebbe essere costruito dall'interno, nel senso che Raheem Morris dovrebbe diventare DC al posto di Haslett, e l'attuale TE coach Sean McVay diventerebbe OC. Sono tutte assunzioni che hanno una logica di gruppo, nel senso che tutti e tre gli allenatori hanno lavorato a Tampa per Bruce Allen.
Se poi mi dite che l'assunzione non è eccitante sono d'accordo, Mike Zimmer mi piaceva di più, però Gruden ha tirato fuori un sostituto per Palmer nel giro di un training camp, Dalton era già pronto per giocare, e mi piace che possa lavorare con RGIII per eliminargli certi difetti tecnici che ha. Ai Bengals aveva bei giocatori, certo, ma prima di quest'anno avevano solo Green, e vincevano anche quando lo toglievano dal campo raddoppiandolo.
Se l'intenzione era assumere qualcuno per far migliorare le lacune tecniche (evidenti) di Griffin, la persona è sicuramente consona, preferisco così, che non prendere il nome altisonante che poi, puntualmente, non porta a nulla.
Giudicheremo più avanti.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Dave solo una cosa...
Haslett è stato in passato capoallenatore in UFL di Gruden quando Jay era OC ai Florida Tuskers...
se c'è un anno in cui Haslett non perderà quel posto è proprio questo...anzi,credo che la collaborazione durerà,visti i rapporti con Gruden
Haslett è stato in passato capoallenatore in UFL di Gruden quando Jay era OC ai Florida Tuskers...
se c'è un anno in cui Haslett non perderà quel posto è proprio questo...anzi,credo che la collaborazione durerà,visti i rapporti con Gruden
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Gruden è un allenatore che ha portato il suo attacco (con gente del calibro di AJ Green, Gresham, Bernard e lo stesso Jones) a 2 td e 8 turnovers in 2 anni di playoff. Parliamone.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6040
Però io leggevo critiche simili (non così drastiche) pure su McCoy quando l'anno scorso è stato preso dai Chargers. Tifosi Broncos che stappavano lo champagne e altri blablablabla simili, OC overrated, troppo conservativo etc.
Poi una volta arrivato a San Diego ha chiamato Whisenhunt, lui s'è messo a fare solo l'HC e risultati, almeno quest'anno, stanno dando ragione a McCoy smentendo gli scettici.
I dubbi su Gruden Jr. sono leciti (e pure io li condivido a grandi linee), ma incomincerei a vedere come intende costruire lo staff. Fermo restando che il limite di questi Redskins mi sa rimarrà ancora una volta Snyder.
Poi una volta arrivato a San Diego ha chiamato Whisenhunt, lui s'è messo a fare solo l'HC e risultati, almeno quest'anno, stanno dando ragione a McCoy smentendo gli scettici.
I dubbi su Gruden Jr. sono leciti (e pure io li condivido a grandi linee), ma incomincerei a vedere come intende costruire lo staff. Fermo restando che il limite di questi Redskins mi sa rimarrà ancora una volta Snyder.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 346
Teo ha scritto:Gruden è un allenatore che ha portato il suo attacco (con gente del calibro di AJ Green, Gresham, Bernard e lo stesso Jones) a 2 td e 8 turnovers in 2 anni di playoff. Parliamone.
D'accordo Teo, però i turnovers li ha commessi Dalton con decisioni sue ed esclusivamente sue.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
x quel che vale giustizia è fatta
http://bleacherreport.com/articles/1934" onclick="window.open(this.href);return false; ... ean-taylor
http://bleacherreport.com/articles/1934" onclick="window.open(this.href);return false; ... ean-taylor
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Da questo punto di vista non l'avevo considerata
House Minority Leader Nancy Pelosi says the word “Redskins” is a slur that the U.S. Patent and Trademark Office should not protect.
“We all respect freedom of speech, but the trademark office has rejected names which are considered offensive and they should do it now,” Pelosi told the National Congress of American Indians, via the Huffington Post. “They can keep their name on the team, but when it comes to all the stuff — that’s serious money. So I think that is one path that we can go.”
The NFL and its teams have trademarks that prevent unauthorized sellers from selling merchandise with team names, colors and logos. Losing the trademark on the name would allow anyone to print knockoff Redskins gear and cost the team and the league millions of dollars a year in merchandising.
Dan Snyder may not be willing to change the Redskins’ name because some Native Americans are offended by it, but he would likely change his mind on the subject if losing the trademark affected the team’s profitability.
House Minority Leader Nancy Pelosi says the word “Redskins” is a slur that the U.S. Patent and Trademark Office should not protect.
“We all respect freedom of speech, but the trademark office has rejected names which are considered offensive and they should do it now,” Pelosi told the National Congress of American Indians, via the Huffington Post. “They can keep their name on the team, but when it comes to all the stuff — that’s serious money. So I think that is one path that we can go.”
The NFL and its teams have trademarks that prevent unauthorized sellers from selling merchandise with team names, colors and logos. Losing the trademark on the name would allow anyone to print knockoff Redskins gear and cost the team and the league millions of dollars a year in merchandising.
Dan Snyder may not be willing to change the Redskins’ name because some Native Americans are offended by it, but he would likely change his mind on the subject if losing the trademark affected the team’s profitability.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5890
http://www.repubblica.it/sport/2014/06/ ... 48568/1/#1" onclick="window.open(this.href);return false;
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Quindi pure i Blackhawks sono a rischioandreaR ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/2014/06/ ... 48568/1/#1

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
è PS ok, ma RG3 davvero brutte sensazioni nella partita contro Baltimora.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 346
Prima di campionato a dir poco penosa, un attacco a lunghi tratti inesistente, e concentrazione sotto i tacchi. Griffin è l'ombra di se stesso, quest'anno basta con le scuse, il training camp l'ha fatto tutto e Shanahan non c'è più. Come al solito corse molto più efficaci dei lanci, ma non si possono sprecare due possessi in redzone con due fumble del genere. Se questo è l'inizio rinfrescante di un nuovo regime, stiamo freschi...Watt ha fatto il diavolo a quattro, è un giocatore fenomenale a dir poco, ma mettergli contro Polumbus e come sparare sulla croce rossa. Alla fine chi ci tiene un minimo su sono sempre gli stessi nomi, Orakpo e Kerrigan. Si continuano a dare infinite possibilità all'attacco, ma il reparto non risponde. Ci sono altre 15 partite, però questo inizio deve preoccupare.
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 346
Che dire, altra uscita più che convincente di Cousins, al di là dei meri numeri ha mostrato una tranquillità pazzesca nel comandare l'huddle ed ha eseguito un alto numero di lanci laddove solo il ricevitore poteva prenderli, una precisione nel colpire le cosiddette tight windows mica da poco per una quarta scelta. Gruden secondo me con i quarterbacks ci sa lavorare...
Peccato per la sconfitta di tre punti, determinanti il field goal-palo e l'intercetto di Cousins su una mis-comunication, per il resto la squadra finalmente mi è piaciuta, attacco e difesa. Abbiamo imbottigliato McCoy, ma sappiamo di avere tra le peggiori secondarie Nfl, quindi...
Grande DeSean, in backpedal...
Peccato per la sconfitta di tre punti, determinanti il field goal-palo e l'intercetto di Cousins su una mis-comunication, per il resto la squadra finalmente mi è piaciuta, attacco e difesa. Abbiamo imbottigliato McCoy, ma sappiamo di avere tra le peggiori secondarie Nfl, quindi...
Grande DeSean, in backpedal...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:

Visto a che alla fine è contata zero, la posto io!

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
- Alvin
- Rookie
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
11/12
, 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football

E' tornata la gioia nel football