^Tex^ ha scritto: Mi farei sentire ugualmente per sovvertire contro gli altri membri della commissione, non temere.Â
che tempi: non puoi leccare un capezzolo a uno che subito prova a sovvertirti! :gazza:
^Tex^ ha scritto: Mi farei sentire ugualmente per sovvertire contro gli altri membri della commissione, non temere.Â
Basta parlare di capezzoli maschili...mettiamo su un pò di musica?kachlex ha scritto: che tempi: non puoi leccare un capezzolo a uno che subito prova a sovvertirti! :gazza:
^Tex^ ha scritto: Gran trade di Kachlex.
^Tex^ ha scritto: Gran trade di Kachlex.
ottima trade anche per i pinguini
Macchè, gran trade di Pittsburgh, pezzo di somaro marchigiano.^Tex^ ha scritto: Gran trade di Kachlex.
The Anzer ha scritto: Macchè, gran trade di Pittsburgh, pezzo di somaro marchigiano.
bure ha scritto: 'azz.. e meno male ke non bluffavi con me Davide.. rispetto a quello che mi dicevi molli un paio di portieri in + eh :D
ho riletto il PM e in effetti i portieri non facevano parte del discorso (neanche in entrata).. xò diciamo che non mi aspettavo che il top 6 fosse Peverley e non consideravo Ellis come top prospect.zaghibar ha scritto: E infatti non bluffavo, quando ti ho parlato di questa possibilità di trade, quella dei portieri era separata dal resto.
bure ha scritto: " onclick="window.open(this.href);return false;
:figo: