La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
-
- Newbie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Quando vole
per ora sei quello che mi ha creato più problemi.....
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
il mio culo è avere Wilt e aver trovato Walton al 3° giro
Sotto canestro sono probabilmente il più forte, il punto è che loro 2 sono circondati da gente con poche palle che fuori casa non gioca
Sotto canestro sono probabilmente il più forte, il punto è che loro 2 sono circondati da gente con poche palle che fuori casa non gioca
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
-
- Newbie
Infatti in questo gioco è molto più determinante Wilt di Jordan...
Comunque oggi ho schiacciato un pulsante che mi ha azzerrato il record del mio team..... il fatto è che questo pulsante non riesco più a trovarlo, se non sbaglio era il pulsante Update Team, se sapete qualcosa ditemelo.
Comunque oggi ho schiacciato un pulsante che mi ha azzerrato il record del mio team..... il fatto è che questo pulsante non riesco più a trovarlo, se non sbaglio era il pulsante Update Team, se sapete qualcosa ditemelo.

Allora per azzerare il recordo basta sostituire un giocatore , anche ri-draftando lo stesso giocatore il record si azzera :figo:McGrady ha scritto: Infatti in questo gioco è molto più determinante Wilt di Jordan...
Aperto il topic delle classifiche e delle statistiche andatevelo a guardare per vedere il regolamento. Per favore non postate li dentro cosi lo teniamo solo per le classifiche ecc.. GRAZIE :figo:
- Ema-Kobe
- Newbie
facciamo un 2x2McGrady ha scritto: ema kobe ti ho lasciato un messaggio privato, leggilo :)
Voglio The Big Cactus :lol2:
Nessuno è solo(Tolstoj)
Ema-Kobe ha scritto: facciamo un 2x2
Voglio The Big Cactus :lol2:
Ragazzi non fate scambi assolutamente. Non si fanno scambi . I roster rimangono quelli che uno ha fatto al draft

- Ema-Kobe
- Newbie
the gift ha scritto: Ragazzi non fate scambi assolutamente. Non si fanno scambi . I roster rimangono quelli che uno ha fatto al draft

Nessuno è solo(Tolstoj)
-
- Newbie
Come scusa non si era parlato di possibilità di fare trade?? Se due team si vogliono mettere d'accordo per coprire eventuali ruoli rimasti un po' scoperti cosa c'è di male nel fare scambi?

McGrady ha scritto: Come scusa non si era parlato di possibilità di fare trade?? Se due team si vogliono mettere d'accordo per coprire eventuali ruoli rimasti un po' scoperti cosa c'è di male nel fare scambi?
No ragazzi l'abbiamo detto in risposta a non mi ricordo chi aveva proposto di organizzare scambi ma abbiamo deciso di no... Il motivo? Semplice il draft è servito apposta per creare una squadra equilibrata e con un senso , scambi sono infattibili perchè dovete avere ognuno per forza 12 giocatori e poi ripeto il draf è servito apposta e ho anche specificato all'inizio di creare squadre con un senso... quindi no niente scambi!
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
the gift ha scritto: No ragazzi l'abbiamo detto in risposta a non mi ricordo chi aveva proposto di organizzare scambi ma abbiamo deciso di no... Il motivo? Semplice il draft è servito apposta per creare una squadra equilibrata e con un senso , scambi sono infattibili perchè dovete avere ognuno per forza 12 giocatori e poi ripeto il draf è servito apposta e ho anche specificato all'inizio di creare squadre con un senso... quindi no niente scambi!
con 12 scelte c'era la possibilita di coprire ampiamente tutti i ruoli direi
JS.12 ha scritto: con 12 scelte c'era la possibilita di coprire ampiamente tutti i ruoli direi
Esattamente e poi quelli che potrebbero chiedere di fare scambi sono quelli che hanno lasciato liste e quindi non hanno scelto proprio secondo logica ma non lo fanno perchè hanno scelto loro di lasciare liste perchè poco presenti.... Voi c'eravate quasi a tutti i giri quindi la vostra squadra l'avete fatta voi e come dice JS.12 con 12 scelte vien fuori una bella squadretta :gazza:
Allora siccome l'ho detto varie volte e postato ovunque ma ancora non si è capito (vero Ema-KObe?
)
NON POSTATE NELL'ALTRO TOPIC PERCHè CI SERVE SOLO PER I RISULTATI COSICCHE SIA PIU FACILE DA LEGGERE !!! GRAZIE !

NON POSTATE NELL'ALTRO TOPIC PERCHè CI SERVE SOLO PER I RISULTATI COSICCHE SIA PIU FACILE DA LEGGERE !!! GRAZIE !
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
dubbio,
tra RS e PO c'è una pausa?
perchè io il 14 parto e mi perdo diverse gare di RS(dovrei riuscire a farnein tutto 10 su 22)
però nel caso arrivassi ai PO vorrei farmeli, così visto che torno il 9 agosto magari se si fa una paura tra RS e PO non è male
tra RS e PO c'è una pausa?
perchè io il 14 parto e mi perdo diverse gare di RS(dovrei riuscire a farnein tutto 10 su 22)
però nel caso arrivassi ai PO vorrei farmeli, così visto che torno il 9 agosto magari se si fa una paura tra RS e PO non è male
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
- Willonzo
- Newbie
Visto ke alcuni han già dato i minutaggi li do anke io:
SAVONA RUCKERS:
PM: W.Frazier 30 min - C.Billups 18 min
SG: P.Pierce 20 min - A.Robertson 20 min - S.Marciulonis 8 min
SF: A.English 30 min - P.Pierce 10 min - D.Majerle 5 min - S.Marciulonis 3 min.
PF: A.Hayes 30 min - R.Wallace10 min - L.Kenon 8 min
C:Â H.Olajuwon 30 min - D.Cowens 18 min.

SAVONA RUCKERS:
PM: W.Frazier 30 min - C.Billups 18 min
SG: P.Pierce 20 min - A.Robertson 20 min - S.Marciulonis 8 min
SF: A.English 30 min - P.Pierce 10 min - D.Majerle 5 min - S.Marciulonis 3 min.
PF: A.Hayes 30 min - R.Wallace10 min - L.Kenon 8 min
C:Â H.Olajuwon 30 min - D.Cowens 18 min.