Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Angelo
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
14
118

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 02/04/2024, 11:03

ride_the_lightning ha scritto: 01/04/2024, 21:50 Leggevo che al Pro Day di UW - ci siamo interessati molto a Bralen Trice, DL.

Boh io in generale i mock di PFF li faccio come giochino divertimento, anche perché dopo un po’ non ne conosco più mezzo (tranne nomi della defunta PAC12).

In generale per Hortiz è un draft molto interessante con cui operare per la prima volta con i Chargers.

Sì, ho letto anch'io di Trice e queste "attenzioni" sono in generale molto interessanti, perché Harbuagh e co. cercano determinati "attributi" nei loro prospetti, quali la "competitive toughness" e la "relentless mentality" che per noi appassionati è difficile individuare, se non incrociando una serie di informazioni da più fonti. Eppure, per bocca dello stesso Jimbo, le interviste con i prospetti e la loro "forza interiore" contano anche fino al 50% nella selezione. "Chi si estranea dalla lotta..." ...non lo prendono.
Bralen Trice, che è più un edge rusher che un DL per struttura e caratteristiche fisiche, sembrerebbe non avere quella tecnica che altrimenti ne farebbe un prospetto di élite e viene dato al secondo giorno, più nel range di terzo round. Mi rimane comunque difficile pensare che i Chargers possano investire su di lui la n.69 qualora sia ancora sul board (prima per me è un reach per le necessità di questa squadra, anche se potrebbe uscire pure nel secondo basso). Ciò non significa che i Chargers non punteranno un edge nel day 3, e il principale indiziato per me è Jaylen Harrell di Michigan, perché oltre ad avere l'atletismo e la poliedricità (al liceo e nel primo anno ai Wolves era un off-ball LB) desiderate per caratteristiche fisico-tecniche e ovviamente background è uno degli elementi più adatti da far crescere una stagione dietro a Mack (dico Mack, perché sul lato forte il sostituto di Bosa è, e sarà, Tuli). 

E' vero il giochino dei mock è molto divertente. Quello di PFF, è quello meno "commerciale" (anche perché si necessita di abbonamento) o "popolare" (nel senso della board dei prospetti, più orientata ad una valutazione tecnica di PFF che pubblica) anche se nei giri alti ne mancano davvero troppi di prospetti, compresi alcuni sleeper e supersleeper che, draftati o no, sono papabili titolari in questa Lega nel prossimo futuro.

Infine, la parte più interessante di questo primo draft dei Chargers targati "JH" sarà soprattutto vedere, considerando ovvio che andranno di BPA, quanto saranno propensi a discostarsi dal "mantra Harbaugh/Roman" che parte da un valore delle pick di OL/DL molto superiore rispetto agli altri nei primi round, rispetto alle evidenti ed impellenti necessità a roster in ruoli troppo importanti per la moderna NFL (WR e CB su tutti). 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5994

Messaggio da ride_the_lightning » 02/04/2024, 12:26

Unico motivo per cui ringrazio di dimenticarmi di avere un abbonamento attivo a PFF.  :forza:

Sì, noi qui dentro abbiamo discusso tanto del WR perché gravita attorno alla #5, ma i Chargers sono una squadra molto incompleta che in free agency ha operato discretamente bene (nei limiti concessi dal cap) per profondità (avere una scommessa come Fulton è meglio che avere Essang Bassey, come dire...) e sentendo Hortiz lo potremo vedere anche un filo più attivo quando magari anche tardo maggio/giugno i veterani non si sono ancora accasati o ci saranno altre vittime del CAP (se non erro, vado a memoria, prendemmo Flowers proprio così).

Su questo è chiaro il perché la trade down sia comunque uno scenario golosissimo. In generale, quel che penso in ordine sparso:
  • CB - Siamo molto carenti. Incostanti. E Asante Jr. deve fare quello step in più. Per questo, per esempio, nel giochino l'ho prioritizzata molto (sul secondo giro) come scelta.

• DL - In forma completa. Sugli EDGE le ristrutturazioni di Mack & Bosa hanno dato un minimo di respiro, ma non è che le ristrutturazioni cancellino i "?" su entrambi (età, infortuni). Tuli per me è stato ottimo, ho tante speranze, farlo rimanere isolato di nuovo mi spaventa e non poco. In mezzo in trincea hai già detto bene tu.

• IOL - Che sia il Centro del futuro, lo swing tackle, qui per me la parola d'ordine è profondità. Certo si può andare anche molto alti (come ho fatto nella mia seconda ipotesa con la trade down) perché alla fine, parte del cataclisma dell'anno scorso (facciamo inizio stagione quando sembrava ancora tutto recuperabile), derivava anche dal sistematico collasso della OL nei minuti preziosi e importanti delle partite. Soprattutto all'interno. 

• RB - Contento per la firma di Gus Edwards, ci manca ancora qualcosa. E prospetti da mid-round potrebbero proprio fare al caso nostro. Vorrei evitare di vedere cose tipo Blake Corum al secondo giro, ecco. 

• TE - la room ora è molto funzionale per il tipo di football che vogliamo imporre, migliorata sotto il punto di vista dei bloccaggi, ma penso ci sia un margine per dare maggior upside. Certo se l'upside si chiama Brock Bowers riempiamo anche la casella WR e RB in contemporanea.  :laughing:

• LB - Il ritorno di Denzellone e la speranza di vedere più coinvolto Henley (che a me in uscita da WSU piaceva molto e infatti come è stato usato da Staley rappresenta una delle mie top delusioni del 2023, per un terzo giro pure), pochino. Ma davvero tanto pochino, per questo son andato su Colson nel mio mock. È un'area che a passare dal sottovalutata al "mettiamo qualunque scarsone" è un attimo. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 02/04/2024, 16:42

ride_the_lightning ha scritto: 02/04/2024, 12:26 ....
Su questo è chiaro il perché la trade down sia comunque uno scenario golosissimo. In generale, quel che penso in ordine sparso:
  • CB - Siamo molto carenti. Incostanti. E Asante Jr. deve fare quello step in più. Per questo, per esempio, nel giochino l'ho prioritizzata molto (sul secondo giro) come scelta.

• DL - In forma completa. Sugli EDGE le ristrutturazioni di Mack & Bosa hanno dato un minimo di respiro, ma non è che le ristrutturazioni cancellino i "?" su entrambi (età, infortuni). Tuli per me è stato ottimo, ho tante speranze, farlo rimanere isolato di nuovo mi spaventa e non poco. In mezzo in trincea hai già detto bene tu.

• IOL - Che sia il Centro del futuro, lo swing tackle, qui per me la parola d'ordine è profondità. Certo si può andare anche molto alti (come ho fatto nella mia seconda ipotesa con la trade down) perché alla fine, parte del cataclisma dell'anno scorso (facciamo inizio stagione quando sembrava ancora tutto recuperabile), derivava anche dal sistematico collasso della OL nei minuti preziosi e importanti delle partite. Soprattutto all'interno.

• RB - Contento per la firma di Gus Edwards, ci manca ancora qualcosa. E prospetti da mid-round potrebbero proprio fare al caso nostro. Vorrei evitare di vedere cose tipo Blake Corum al secondo giro, ecco.

• TE - la room ora è molto funzionale per il tipo di football che vogliamo imporre, migliorata sotto il punto di vista dei bloccaggi, ma penso ci sia un margine per dare maggior upside. Certo se l'upside si chiama Brock Bowers riempiamo anche la casella WR e RB in contemporanea. :laughing:

• LB - Il ritorno di Denzellone e la speranza di vedere più coinvolto Henley (che a me in uscita da WSU piaceva molto e infatti come è stato usato da Staley rappresenta una delle mie top delusioni del 2023, per un terzo giro pure), pochino. Ma davvero tanto pochino, per questo son andato su Colson nel mio mock. È un'area che a passare dal sottovalutata al "mettiamo qualunque scarsone" è un attimo.

solo come contributo alla discussione:

CB - Una squadra che manca di un CB n.1 nella NFL moderna è per antonomasia carente alla posizione. Peraltro ritengo il ruolo di NB (per quanto ho scritto in uno dei post precedenti parlando di Sainristil e di altri possibili nomi al draft in quella posizione) una sorta di "collante" delle secondarie per le idee di Minter. Finché non avremo news dai primi allenamenti e non conoscendo le idee del coaching staff su due de facto "unproven players" come Leonard e lo stesso Ja'Sir Taylor è difficile fare ipotesi più precise, anche se costoro ritengo faranno la squadra, se non altro perché sono giovani e sono due elementi importanti, come gunner, negli ST di Ficken. Tra il draft e, appunto, la seconda parte di FA, potrebbero arrivare anche altri 2 CB, se non altro per la competition. L'ingaggio di Fulton "maschera" e da flessibilità nel draft sulla scelta del CB, altrimenti la prima scelta (o una delle prime scelte, anche nel caso di trade down) sarebbe stata "dichiarata". Vediamo cosa faranno. L'opzione Sainristil alla 37 secondo me è molto forte. Samuel, come ho già scritto, non è abbastanza valido contro le corse per giocare Nickel in questo nuovo tipo di difesa. Non mi stupirebbe nemmeno un doppia selection. Mi piace tantissimo (vi sparo uno dei miei sleeper alla posizione) Carlton Johnson di Fresno State, che potrebbe essere selezionato al sesto o al settimo giro.

DL - Ho scritto dei DL perché siamo carenti nella posizione di 3-4 DE (parlo del ruolo di Fox, per capirci) in un nuovo assetto difensivo che parte 3-4 almeno nei giochi di corsa e ha molte più affinità (scoperta dell'acqua calda) con la Difesa dei Ravens di Mike Macdonald (oggi HC a Seattle, predecessore a Michigan di Minter) che con i Fronte 6 di impostazione Fangio-Staley. Ciononostante, gli edge rappresentano un elemento imprescindibile, condivido, per questo ho scritto di Jaylen Harrell e della possibilità che trovino comunque qualcuno per la depth alla posizione, dove tra l'altro spero riescano a "riesumare" in un ruolo specifico Rumph. La firma di Bosa e Mack al momento ha comunque posticipato l'urgenza nel ruolo. Sarei davvero curioso di sapere cosa pensano dell'altro prodotto di Michigan, Braiden McGregor, se vedono anche loro un potenziale diamante grezzo. Nel draft 2025 faranno di tutto per portarsi ad LA anche Derrick Moore, my 2 cent. 

IOL - L'ho già scritto, manca il future Center, anche se hanno messo la pezza Bozeman. Li stanno esaminando tutti i prospetti presenti al prossimo draft (l'ultimo è stato Mike Novitsky, centro di Kansas, nel primo "Big XII Pro-day" della storia), anche elementi che hanno giocato solo sporadicamente a C. Per me inside manca una RG trainante sui giochi della power run, per questo ho fatto dei nomi come quello di Zak Zinter. Infine, fermo restando che potrebbero virare presto e forte su un RT capace di giocare anche RG specie nel caso di trade down, su Pipkins ci sono solo due possibilità: lo trasformano in un RT "di Harbaugh", o lo sostituiscono. (cit.) "Fare o non fare, non c'è provare".

RB - Ci manca eccome qualcosa. Abbiamo saputo di JK Dobbins in visita, ma non di come sia andata. Che lo abbiano "bloccato" in attesa di vedere come andrà il draft? Aspetteranno davvero il 4 round? Blake Corum al secondo non ci credo. Se lo prende qualcun altro amen, però sapranno di aver preso un top prospect RB (sia chiaro anche questo) che ha già 24 anni, che non ha second gear in campo aperto e che è uscito da un infortunio major. Poi ha quella visione fantastica dei varchi, la pazienza e le movenze tali per cui in squadre come la nostra sarebbe come il cacio sulla pasta, ma al giusto "costo". Se prendono lui, oppure un big back come Braelon Allen di Wisconsin (così anche il RB sarà stato un tifoso dei Chargers da ragazzo, come lo era Herbert), oppure un one cut back RB come Ray Davis, avranno un altro "power back" da accoppiare a Gus Edwards, ma poi dovranno per forza prendere un change-of-pace back nei giri finali (Kimani Vidal di Troy?) perché ad Harbaugh piace avere un altro RB da cambio di ritmo (come Donovan Edwards a Michigan). A me piace molto più di quanto viene valutato Frank Gore jr. di Southern Miss. Comunque se vogliono prendere davvero MarShawn Lloyd di USC, dovranno usare credo minimo la terza scelta.

TE - Tu scherzi ma io sono tra quelli che vede ancora Bowers più funzionale alla nostra idea di gioco offensivo rispetto ad uno slot WR, pure fortissimo come Nabers. Ma se non tradano la numero 5, la vedo dura rinunciare ad un crack così in un ruolo in cui siamo scoperti. L'unico altro TE che vedrei benissimo nei nostri schemi, per farlo partire sia in-line, sia pure da FB, è Ben Sinnott di Kansas State.

LB - Hanno doppiato entrambi i ruoli centrali in FA per mantenersi "coperti", con l'arrivo dell'ex teammate di Herbert ad Oregon Troy Dye che doppia peraltro nelle squadre speciali come Niemann. Mi chiedo se con la firma annuale di Perryman si ritengano a posto così per quest'anno o intendano andare a scovare talento con una pick del terzo giorno (per me solo Colson, Payton Wilson e Edgerrin Cooper valgono davvero una pick di secondo giorno tra gli off-ball LB. Ma onestamente, un altro LB tra le prime 3 o 4 scelte farebbe contenti i tifosi dei Chargers?). Il ruolo con Minter avrà comunque molta più importanza rispetto al recente passato, per cui Colson se arriva a tiro con la terza scelta potrebbe benissimo. 3 nomi che mi piacciono (day 3): Trevin Wallace di Kentucky, Jaylan Ford di Texas e Curtis Jacobs di Penn State.   

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 02/04/2024, 20:36

Heat
Rookie
Rookie
66

Messaggio da Heat » 02/04/2024, 22:16

Dobbiamo dare un senso alla presenza del franchise QB. 5° anno. Il tempo vola.
Quindi per me la priorità è l'attacco.
Non mi sembra ci sia rimasta tanta roba in FA, pertanto almeno 3 delle prime 4 scelte devono andare li.
Sulla trade down mi sto ricredendo perché se è vero che 3 WR sono dei fenomeni, allora uno bisogna prenderlo senza se e senza ma.

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 03/04/2024, 1:09

Eccolo il fullback.  :forza:

Chargers sign FB Ben Mason

magari Mason non farà la squadra come accaduto più volte ai Ravens, però avere un ragazzone di 190 cm per 115 kg in quel ruolo lì è sempre una cosa bella, nostalgica, in un football moderno in cui il ruolo è praticamente scomparso, salvo qualche rara eccezione.

Ben Mason ha fatto il college con Harbaugh a Michigan, dove ha giocato fullback, con ottimi risultati, ma anche tight end, ed è stato provato persino in difesa (esperimento da DT ad inizi 2019).
Ai Wolverines ha segnato ben 10 touchdown in carriera, 9 su corto yardaggio e da classico runner nei primi due anni (2017 - 2 td da freshman - e 2018 - 7 touchdown), l’ultimo invece nella short 2020 season (6 partite per via del Covid) su ricezione, poiché è stato impiegato in un ruolo ibrido da TE/FB, che peraltro è quello con cui poche ore fa lo hanno ufficializzato i canali dei Chargers.

Negli ultimi due anni di college, ha soprattutto bloccato per le corse. Mason, quinta scelta 2021 dei Ravens, è stato anche nel roster della Baltimore di Greg Roman, dunque conosce molti degli schemi di corsa. In realtà, ha debuttato soltanto a fine 2023 in NFL, nella gara di week 18 contro gli Steelers. Prima una lunga gavetta di practice squad, anche quelle di Patriots e Bears, a fine 2021.

forza Ben!  :thumbup:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/04/2024, 9:08

Stanno prendendo forma i Los Angeles Ravens.
Doppio filo con la famiglia Harbaugh.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 03/04/2024, 15:00

California Love! 
Immagine

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 04/04/2024, 8:47

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5994

Messaggio da ride_the_lightning » 04/04/2024, 11:01

La compra da Mauricio @Wolviesix o dalla gente dell'Oppenheim Group?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 04/04/2024, 11:20

Secondo me non ha ancora i soldi per permettersi Mauricio, io se potessi andrei per ovvi motivi da Emma. :truzzo:

Heat
Rookie
Rookie
66

Messaggio da Heat » 04/04/2024, 20:56

Non particolarmente motivazionale l'uscita del coach sulla WR room. Certo, adesso è incompleta però per chi c'è...

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 05/04/2024, 0:48

Heat ha scritto: 1712257006[/url] user_id=18834]
Non particolarmente motivazionale l'uscita del coach sulla WR room. Certo, adesso è incompleta però per chi c'è...

perdonami ma cosa intendi? Mi sono forse perso qualcosa detto da Jim? Ti riferisci alla conferenza di 10 giorni fa (quando ha parlato dell’addio di Keenan e di Mike parlando di business?) o a qualche cosa che ha detto ieri l’altro nella conferenza dopo l’inizio del Camp volontario?

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 05/04/2024, 1:05

primo giorno di allenamenti in palestra per Mister Olimpia.

la chiamaremo la cura Herbert…

Solita sforbiciatina primaverile ai capelli.

Basteranno comunque a Sansone, per eliminare i Filistei.  :metal:

Heat
Rookie
Rookie
66

Messaggio da Heat » 05/04/2024, 20:08

Angelo ha scritto: 05/04/2024, 0:48
Heat ha scritto: 1712257006[/url] user_id=18834]

perdonami ma cosa intendi? Mi sono forse perso qualcosa detto da Jim? Ti riferisci alla conferenza di 10 giorni fa (quando ha parlato dell’addio di Keenan e di Mike parlando di business?) o a qualche cosa che ha detto ieri l’altro nella conferenza dopo l’inizio del Camp volontario?

Ho pescato ieri un tweet ripreso da boltbeat. Non so di quando sia l'intervista.

Certo che Justino ha mangiato! Mamma mia quanto si è imbolsito... :)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”