Stava facendo bene. Non capisco, siamo cortissimi ad ali.
Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
Stava facendo bene. Non capisco, siamo cortissimi ad ali.

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Mancano 2 giocatori per chiudere il roster
Paul - Rivers
Harden - Gordon
Shumpert - Green
Tucker - Clark
Capela - Faried - Nene - Hartenstein
* Two-Way House e Edwards
Paul - Rivers
Harden - Gordon
Shumpert - Green
Tucker - Clark
Capela - Faried - Nene - Hartenstein
* Two-Way House e Edwards
-
- Hero Member
- 573
- 1536
Chiaro che quest'annata non sembra quella passata ma se già non ho capito la trade per prendere Shumpert quella in cui hanno perso Ennis ancora meno. Faried e Capela insieme non possono giocare e se negli otto in rotazione ci sono Rivers e Shumpert auguri. Manca solo che li rifirmino per i prossimi anni. In generale ok voler risparmiare ma il progetto non era quello e non mi sembrava il caso in cui cambiare idea in corsa ci sta.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Per me Shumpert se non è rotto e il suo più grande problema nel corso degli anni è che si rompe sempre è un giocatore da rotazione.... Tradando Knight che non è un giocatore di basket e pesava pure per l'anno prossimo non credo si potesse prendere tanto di meglio. (L'alternativa era Burks). Vediamo come chiude il roster, ha due settimane per farlo. Morey said "We've been targeting him as someone who fits really well with James and Chris, a guy who is a high-level spot shooter from distance and (strong) defender who has played in The Finals multiple times and won the championship."
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma infatti se resta integro io Shumpert a Houston lo vedo abbastanza bene. Ha più senso di Rivers per dire.
Non ho seguito bene lo scambio, ma credo che la pick spesa sia un misto di questa buona addizione più il dumping.
Non ho seguito bene lo scambio, ma credo che la pick spesa sia un misto di questa buona addizione più il dumping.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Hanno tradato Ryan Anderson (che aveva un biennale da 40 milioni) e una seconda per Knight e Chriss, poi hanno ri-tradato Knight (che l'anno prossimo prendeva 15.5) e Chriss per Shumpert. Ovviamente per prendere Shumpert ci ha aggiunto una prima perchè nessuno senza prima si sarebbe mai preso Knight.
Non ho capito perchè ha tradato Ennis, ma fino a che non vedo i prossimi due giocatori che firmerà aspetterei. Ovviamente basta C.
Non ho capito perchè ha tradato Ennis, ma fino a che non vedo i prossimi due giocatori che firmerà aspetterei. Ovviamente basta C.
- Dedalus
- Rookie
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Shumpert nel 2016 i suoi sporchi minuti da cambio se li è fatti. Come giocatore da rotazione ci sta, specie perchè comunque in campo fa due cose: difendere e tirare sugli scarichi, quello che serve ai Rockets. Più facile esca Rivers che lui dalle rotazioni quando conta
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Perché chi sta zitto è complice.
-
- Newbie
- NBA Team: Rockets
- Squadra di calcio: Arsenal
Ho rivisto la partita tra rockets e thunder due squadre insensate che non hanno nessuna chance di arrivare in finale
Houston squadra involuta inguardabile in difesa e senza panchina
Thunder che giocano due tre partite all'interno di una......ma che quando ingrana almeno e' bella da vedere
Thunder che giocano due tre partite all'interno di una......ma che quando ingrana almeno e' bella da vedere
- Dedalus
- Rookie
- 368
- 143
Max go Rockets ha scritto: 11/02/2019, 21:32Ho rivisto la partita tra rockets e thunder due squadre insensate che non hanno nessuna chance di arrivare in finale
Già... quest'anno son riuscito a seguire solo la prima parte di stagione ora è da un po' che non seguo ma da come leggo siamo davvero a 4/4 di one man show, e per quanto adori James... anche no
almeno diamo da parlare all'utente nonsense che per quanto sia un troll di scarsa qualità gli va riconosciuto che è velocissimo a scrivere a a tenerci aggiornati con stats, video e commenti ludici

l'acume logora chi non ce l'ha (semicit.)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Houston l'anno scorso giocava in 9: Paul - Harden - Ariza - Anderson - Capela + Gordon - Tucker - Green - MaM (Nene)
Questa estate hanno perso 3 uomini della rotazione e non li hanno rimpiazzati, tutti quelli che hanno preso sono stati scambiati o tagliati (Ennis, Melo, MCW, Knight e Chriss). Una ventina di gare fa hanno preso Rivers, una decina di gare fa Faried e l'altro giorno Shumpert. I tre che sono partiti questa estate li hanno sostanzialmente sostituiti a metà stagione. Inoltre CP3 l'anno scorso dominava e quest'anno gioca "ok". Cosa sarà realmente Houston lo vedremo post-ASG. Shumpert sostituisce Ariza come 3&D della squadra, Rivers sostituisce Anderson come giocatore offensivo, Faried sostituisce MaM in un ruolo totalmente diverso invece che un difensore versatile hai un rollante in più.
Questa estate hanno perso 3 uomini della rotazione e non li hanno rimpiazzati, tutti quelli che hanno preso sono stati scambiati o tagliati (Ennis, Melo, MCW, Knight e Chriss). Una ventina di gare fa hanno preso Rivers, una decina di gare fa Faried e l'altro giorno Shumpert. I tre che sono partiti questa estate li hanno sostanzialmente sostituiti a metà stagione. Inoltre CP3 l'anno scorso dominava e quest'anno gioca "ok". Cosa sarà realmente Houston lo vedremo post-ASG. Shumpert sostituisce Ariza come 3&D della squadra, Rivers sostituisce Anderson come giocatore offensivo, Faried sostituisce MaM in un ruolo totalmente diverso invece che un difensore versatile hai un rollante in più.
- Dedalus
- Rookie
- 368
- 143
Abbiamo perso contro i lakers 

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Ci so solo 4 partite di differenza tra noi e voi negli standings... direi che so i tifosi di altre squadre a potersi permette un
se perdono conto di noi

Ultima modifica di franzis il 22/02/2019, 9:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Anche perchè sarebbe la terza stagionale e non è che le altre fossero state dei blowout senza storia... anzi l'andazzo è questo già dalla rissa.