Considerando l'EL possiamo dire "exceeded expectations" senza problemi.

ilmago ha scritto: 12/03/2024, 15:58 #SarriBBBall a Milano.
così ridiamo croccantezza alla rivalità rossobianconera![]()
![]()
cc @esba @albizup @La Grande T
mario61 ha scritto: 12/03/2024, 16:43 https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8xlk.shtml
E voi che ve la prendevate con Red Bird.
mario61 ha scritto: 12/03/2024, 16:43 https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8xlk.shtml
E voi che ve la prendevate con Red Bird.
albizup ha scritto: 12/03/2024, 16:55 Se il Milan ha commesso dei reati, illeciti o delle violazioni del codice sportivo, è giusto che paghi e si accetterà il giudizio della Giustizia. Non siamo i novax del calcio.
Almeno scopriremo se il proprietario è ancora Elliot, come sostengono tanti e anche gli inquirenti a questo punto, o RedBird (io son di questa idea, come espresso una settimana fa).
Kun ha scritto: 12/03/2024, 10:11Skriniar?aeroplane_flies_high ha scritto: 12/03/2024, 8:19
Si, ma l'Inter partiva da un gruppo qualitativamente migliore e sta continuando ad aggiungere giocatori funzionali e di primo livello. Onana era sto gran campione? non mi pare che Sommer lo stia facendo rimpiangere.
Dzeko-Thuram? il bosniaco è un grandissimo giocatore, ma ormai anziano; hanno preso un giovane che ha aumentato il potenziale offensivo.
Parliamo del cambio Gosens/Carlos Augusto?
o dell'arrivo di Frattesi?
guardiamo all'oggi: hanno già preso Zielinski e Taremi, gente esperta e affidabile, con esperienza in campo internazionale.
noi?
Pioli out
Brozovic?
ma anche al passato leggermente meno prossimo:
Lukaku?
Hakimi?
Come diceva @albizup io
non mi lamenterei della situazione, soprattutto dell’ultimo mercato
aeroplane_flies_high ha scritto: 12/03/2024, 17:22albizup ha scritto: 12/03/2024, 16:55 Se il Milan ha commesso dei reati, illeciti o delle violazioni del codice sportivo, è giusto che paghi e si accetterà il giudizio della Giustizia. Non siamo i novax del calcio.
Almeno scopriremo se il proprietario è ancora Elliot, come sostengono tanti e anche gli inquirenti a questo punto, o RedBird (io son di questa idea, come espresso una settimana fa).
Ho già più volte definito Cardinale prestanome.
I motivi li ho spiegati... Ha "comprato" il Milan coi soldi del venditore, lasciando come presidente e ad figure espressioni delle vecchie proprietà (sottolineo il plurale).
Non metti soldi per la maggioranza, non esprimi gli uomini di comando... La logica fa pensare che chi comanda davvero siano altri.
Se poi verranno dimostrati dei reati sarà giusto pagare!
Ma ancora prima dei reati servirebbe rispondere ai tifosi...
Speriamo che Gerry colga l' attimo e ceda quanto prima ad un vero proprietario di maggioranza!
mario61 ha scritto: 12/03/2024, 17:34aeroplane_flies_high ha scritto: 12/03/2024, 17:22
I motivi li ho spiegati... Ha "comprato" il Milan coi soldi del venditore, lasciando come presidente e ad figure espressioni delle vecchie proprietà (sottolineo il plurale).
Non metti soldi per la maggioranza, non esprimi gli uomini di comando... La logica fa pensare che chi comanda davvero siano altri.
Speriamo che Gerry colga l' attimo e ceda quanto prima ad un vero proprietario di maggioranza!
comunque il MIlan non rischia praticamente niente (massimo un'ammenda), magari rischiano qualcosina di più i singoli soggetti
mario61 ha scritto: 12/03/2024, 17:34aeroplane_flies_high ha scritto: 12/03/2024, 17:22
comunque il MIlan non rischia praticamente niente (massimo un'ammenda), magari rischiano qualcosina di più i singoli soggetti
Noodles ha scritto: 12/03/2024, 17:52mario61 ha scritto: 12/03/2024, 17:34
in Italia ammenda, ma in europa rischia l'esclusione se si configura la violazione art. 5:
violato l'articolo 5 del regolamento Uefa: quello che nelle Coppe europee vieta che chi controlla già una squadra possa avere influenza pure su altri club iscritti alle medesime competizioni, situazione nella quale si troverebbe il fondo Elliott con il Milan perché già ha una influenza dominante (anche qui attraverso la leva di un grosso credito di poco meno di 200 milioni) su una squadra francese pure iscritta alla Champions League, il Lille (peraltro la squadra di provenienza dell’attaccante Leao e del portiere Maignan)
tra l'altro la UEFA sta già indagando su questo passaggio, da un anno e mezzo.
aeroplane_flies_high ha scritto: 12/03/2024, 18:02Noodles ha scritto: 12/03/2024, 17:52
in Italia ammenda, ma in europa rischia l'esclusione se si configura la violazione art. 5:
violato l'articolo 5 del regolamento Uefa: quello che nelle Coppe europee vieta che chi controlla già una squadra possa avere influenza pure su altri club iscritti alle medesime competizioni, situazione nella quale si troverebbe il fondo Elliott con il Milan perché già ha una influenza dominante (anche qui attraverso la leva di un grosso credito di poco meno di 200 milioni) su una squadra francese pure iscritta alla Champions League, il Lille (peraltro la squadra di provenienza dell’attaccante Leao e del portiere Maignan)
tra l'altro la UEFA sta già indagando su questo passaggio, da un anno e mezzo.
Ricordo che nel 2022 l' equipe aveva trovato elementi compromettenti sul Milan, mentre faceva un' inchiesta sul Lille.
Pochi mesi dopo ci fu la "cessione" a Cardinale.