Fedepanthers ha scritto: 21/06/2017, 19:26
Perche Jackson non vuole andarci a Boston ?
E come mai le quotazioni di Isaac sono salite così tante?
Bisognerebbe chiederlo a lui

, si rifiuta di fare il workout. Penso perchè Boston ha tanti giocatori simili a lui e non vuole rischiare di perdersi, mentre in un qualunque altro team non avrebbe quel problema. Altra motivazione potrebbe essere che dopo aver fatto male al workout con i Lakers preferisca non sbagliare anche quello con i Celtics.
Isaac è sempre stato in ottica 6-7, poi dal nulla ha detto che lui il workout lo avrebbe fatto solo con i primi 4 team e da quel che sembra ha fatto bene a PHX. Io credo che tutto dipenda da Jackson, ovvero se finisce prima dei Suns è un conto, se finisce ai Suns è un altro. Se va ai Suns per me Isaac alla 7 ci arriva anche, se invece Jackson va via prima Phoenix potrebbe prendere lui. Io non escluderei finisse pure ai Celtics.
Io mi sbaglierò, ma per me Isaac a Orlando non ci va così come Markkanen non verrà qui.
La 1 è Fultz. La due se la tengono i Lakers è Ball (ma non è detto che la terranno), la 3 Tatum o Jackson, la 4 è Jackson o Isaac, la 5 è Fox, la 6 per me è Tatum o Smith.