Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3159
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1329
704

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da gloric » 29/03/2024, 11:28

esba ha scritto: 29/03/2024, 8:58 credo il wr piu' veloce del lotto, con in piu' mani e fisico.

Credo che il più veloce sia Worthy, anche alla luce del tempo stampato alla Combine sulle 40.

Però anche Troy Franklin è piuttosto veloce, sì  :forza:

 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 29/03/2024, 15:56

Se dovessi citare due wr da secondo giorno che mi piacerebbero per i Chargers (si intende ovviamente se al primo non arrivano ne Harrison ne Nabers) allora direi come X receiver Demontez Walker di NC e come Z receiver assolutamente Roman Wilson di Michigan.

per chi non lo sapesse, Walker, che è di Charlotte, NC non viene molto retato tra i wr di quest’anno perché ha giocato un solo anno (2023) nei Tar Heels. Lui è uno di quelli che hanno fatto la gavetta vera. Avrebbe dovuto giocare a North Carolina Central nel 2020, ma la pandemia cancellò il campionato FCS come molti ricorderanno. Nel 2021 e 2022 ha giocato a Kent State, l’Alma Mater di Nick Saban o magari di Julian Edelman, che ci giocava quarterback… anche se per tutti i tifosi dei Chargers è l’università di Antonio Gates, e chissenefrega se ci giocava a pallacanestro. Walker ha disputato certe gare con i Golden Flashes (dalle maglie navy and gold) in cui è stato il migliore in campo (nr. Kent State gioca nella MAC, in FBS DIvision I) e le partite cui faccio riferimento, sono, per esempio, la sconfitta 39-22 contro Georgia (!) nel 2022. Walker piacerebbe anche all’amico Heat, dato che salta come un grillo grintoso sulle contested catch e corre le 40 yard in 4.3 .

Wilson è semplicemente un ricevitore di Harbaugh. Un ragazzo nato e cresciuto alle Hawaii ma che per giocare a football ha fatto la spola in aereo con la California prima e con Ann Arbor poi. Trovate le sue storie anche sul Tubo, dove ha un canale dedicato (potete vedere anche tante cose del dietro le quinte delle partite di Michigan lí). Oltre alla sua mentalità, le caratteristiche che mi piacciono di lui sono velocità e rapidità di piedi, che gli permettono separazione dal marcatore, come dimostrato alla settimana del Senior Bowl dove è stato l’unico ha mettere in seria difficoltà, vincendo spesso gli 1vs1, Quinyon Mitchell di Toledo, che per me è il miglior cover corner a uomo del draft, specialmente in off coverage. Mi auguro solo una cosa… che non finisca da Mahomes ai Chiefs.  :biggrin:

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4324
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
883
677

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Jack The Sack » 30/03/2024, 0:50

Wow
Questo teamtopic è diventato per distacco la mia lettura preferita sul football in questi giorni

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4949
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da David Ginola 14 » 30/03/2024, 13:22

Condivido 

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da pippo77 » 30/03/2024, 14:37

steve ha scritto: 25/03/2024, 23:09 League sources believe Washington Commanders general manager Adam Peters has already made up his mind towards selecting QB JJ McCarthy with the 2nd overall pick of the Draft.

Via NFL insider Tom Pelissero.

Jimbo lo ha definito il miglior prospetto del draft. Però oh qua su playit lo danno come QUARTO prospetto tra i QB

Al di fuori di playit è dato anche meno da parecchie parti....

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 30/03/2024, 23:49

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Zuccarello
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/03/2024, 16:36
3

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Zuccarello » 31/03/2024, 17:51

l'accoppiata Herbert-Harrison Jr per gli amanti del football potrebbe essere qualcosa da orgasmo :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 31/03/2024, 18:29

Ho provato pure un’alternativa. :shades:

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1702
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da cecaro » 31/03/2024, 23:48

davvero ZTF nelle board è finito al settimo giro? lo davano molto prima :shocking:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 31/03/2024, 23:56

cecaro ha scritto: 31/03/2024, 23:48 davvero ZTF nelle board è finito al settimo giro? lo davano molto prima :shocking:

E mi danno pure C- per prenderlo al settimo. 🤣
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Zuccarello
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/03/2024, 16:36
3

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Zuccarello » 01/04/2024, 13:19

ZTF nome feticcio come pochi, un must nel fantasy football :metal:

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 01/04/2024, 16:11

Zak Zinter nei miei mock lo seleziono al quarto con PFF e mi danno una F.
se lo prendiamo con una delle due alte di quarto giro faccio festa venerdì 26, in doppio malto. 
ma credo che dovranno usare la terza scelta se davvero lo vogliono…  :stressato:

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 01/04/2024, 16:56

Un reparto in cui i Chargers non potranno non selezionare al draft è la DL. La difesa di Minter vuole giocatori versatili, in grado di giocare più posizioni (DE, DT, NT) o se preferite di schierarsi sia 0 tech, sia 3 tech e 5 tech. Il fatto che abbiano intervistato prospetti come Braden Fiske di Florida State significa che sono disposti a selezionare un prospetto valido in quel ruolo anche con la numero 37. Il mio pensiero è sempre lo stesso, comunque. Se sarà ancora sul board, Harbaugh e Minter prenderanno “The Mutant”, al secolo Kris Jenikins, figlio e nipote d’arte. A mio parere ricorda più lo zio Cullen che il padre Kris, ma al di là di questo, Jenkins è un DT dal grande atletismo ed è stato divertente vedere la faccia di Harbaugh inquadrato dalla telecamera dopo il suo 4.91 (con 300 libbre addosso) piazzato nel secondo tentativo sulle 40 yard alla Combine di Indianapolis. 
Jenkins viene retato come prospetto da secondo giorno perché la sua pass rush non viene ritenuta élite, ma a parte che secondo me viene troppo sottovalutata, è il mix di motor e atletismo che non può passare inosservato. Inoltre, Jenkins è un run stopper fantastico e una linea porosa come quella dei Bolts secondo me non può non considerarlo in testa alle proprie board list.
Un paio di giri più giù, inizio del quarto giro, un altro DT che mi piace tantissimo è Logan Lee di Iowa, punto di forza della difesa degli Hawkeyes nelle ultime stagioni insieme a DeJean. Lee è un colosso di 197 cm per 281 libbre, non ha lo stesso atletismo di Jenkins, però compensa con grande presenza fisica e buona tecnica. Dovessero selezionare lui, come piano B, sarei molto contento.

 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 01/04/2024, 18:05

Il motivo per cui tanti mock draft danno come probabile la pick di Sainristil al secondo giro è presto detto. Minter ama giocare con un inside CB, posizione nickelback se preferite, che sia particolarmente aggressivo e fisico in run support, pur avendo il range e la velocità per essere un fattore sui passaggi, una sorta di terzo polo alternativo allo schieramento, comunque visto diverse volte al college, con 3 safety. E Mike Sainristil in questo è una garanzia, oltre ad essere un elemento ‘interno’ al modello di difesa che si vuole correre, pertanto impagabile. Pur avendo le medesime caratteristiche fisiche di Asante Samuel jr, per dire, le sue caratteristiche tecniche non potrebbero essere più diverse, soprattutto come presenza contro le corse.
Ci si chiede, qualora non si arrivi a Sainristil, chi altri potrebbe fare al caso dei Chargers, fermo restando che, mio parere personale, Samuel quel ruolo non può farlo nella difesa di Minter e dovrà giocare esterno. I due corner cui credo i Chargers possano pensare in tal senso sono, innanzitutto Max Melton di Rutgers, anche se le ultime settimane hanno impennato le sue quotazioni, tanto che c’è addirittura chi lo vuole selezionato dai Chiefs alla 32 (ultima) di primo round come sostituto ideale di Snead. L’altro CB con queste caratteristiche, ma non altrettanto prolifico specie come intercetti, è Andru Phillips di Kentucky, che potrebbe tranquillamente essere sul board al terzo round. Non che non vi siano altri NB oltre questi citati, ma entreremmo nella logica di depth e non di un titolare alla posizione (per esempio Chau Smith-Wade di Washington State potrebbe essere un CB da quarto giro, però ciò presupporrebbe la scelta di partire con Ja’Sir Taylor come titolare NB, come aveva fatto anche Staley ad inizio stagione scorsa).

Detto questo, ed escludendo da questo discorso eventuali trade down che evidentemente possono aprire scenari per la selection di un CB da primo round, il cornerback più sottovalutato e completo di questo draft tra quelli non di prima fascia per me è senza alcun dubbio Cam Hart di Notre Dame. Un altro ottimo prospetto di questo draft per quello che intendono correre i Chargers è pure Ennis Rakestraw Jr. di Missouri.

Davvero curioso di vedere come si muoveranno (o potranno muoversi) sul ruolo, nel draft. 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 01/04/2024, 21:50

Leggevo che al Pro Day di UW - ci siamo interessati molto a Bralen Trice, DL.

Boh io in generale i mock di PFF li faccio come giochino divertimento, anche perché dopo un po’ non ne conosco più mezzo (tranne nomi della defunta PAC12).

In generale per Hortiz è un draft molto interessante con cui operare per la prima volta con i Chargers.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”