Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 08/11/2018, 16:48

Nonno, ma non mi devi provare a spiegare nulla, ti pare. Ogni tuo post è una risata mia.

Sono solo offeso di non venire considerato una bellafiga ai tuoi occhi, ma comprendo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/11/2018, 17:03

hahahahaha un SIGNORE.

ahahahahahahaha
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 08/11/2018, 17:08

qua cazzeggiate e nel frattempo escono Holy Hell e Playlist. mi aspetto un commento di raid almeno nel primo caso.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 08/11/2018, 17:26

Pozz4ever ha scritto: 08/11/2018, 17:08qua cazzeggiate e nel frattempo escono Holy Hell e Playlist. mi aspetto un commento di raid almeno nel primo caso.

Eh. Holy Hell che è resistito al leak, mannaggia. Date le tre anteprime ho un'attesa smodata. Tutta la settimana che mi sto riascoltando la discografia, soprattutto quel gioiellino del 2009 che è Hollow Crown.  :forza:

Anche su Salmo potrà arrivare il commento, però ho un botto di altra roba da recuperare prima. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 09/11/2018, 11:02

Primi ascolti. Giudizio di pancia @Pozz4ever: che mina. 

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 09/11/2018, 12:41

Ho ascoltato qualcosa di holy hell stamattina. Apprezzo molto che non abbiano fatto un album fotocopia dei due due super precedenti, ma che siano riusciti a fondere la melodia dei primi lavori con la robustezza degli ultimi. Torna a cantare molto Sam, ci sono delle ottime doppie voci e un buon uso dell'elettronica almeno introduttiva dei pezzi. Mi sembra stiano evolvendo di nuovo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 09/11/2018, 14:56

Pozz4ever ha scritto: 09/11/2018, 12:41Ho ascoltato qualcosa di holy hell stamattina. Apprezzo molto che non abbiano fatto un album fotocopia dei due due super precedenti, ma che siano riusciti a fondere la melodia dei primi lavori con la robustezza degli ultimi. Torna a cantare molto Sam, ci sono delle ottime doppie voci e un buon uso dell'elettronica almeno introduttiva dei pezzi. Mi sembra stiano evolvendo di nuovo.

Amo il fatto che sia un lavoro davvero di cuore realizzato da Dan in memoria di Tom. Tantissimo. E lo si può sentire in ogni singola composizione. Toccanti, in tal senso, i rimandi sia musicali che testuali a "Memento Mori" in "Death Is Not Defeat". La citazione "hope is a prison" anche in "Damnation". Si ha proprio l'idea di essere dall'altra parte dello specchio di "All Our Gods Have Abandoned Us".

A livello di sonorità: composizioni più fluide e meno mathcore, volendo. Atmosfera dei synth e degli archi ampliata e questo non può che piacermi, dato che gli Architects han sempre avuto delle venature melodiche stupende. È un'evoluzione del sound, pur sapendo che le loro strutture/trademark sono inossidabili. 

Ma in primis "Holy Hell" doveva essere il disco dell'elaborazione del lutto e in questo tocca vette emotive importanti. 
Dying to Heal per ora inizia a stare in loop.  :notworthy:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 09/11/2018, 16:49

non ho ancora ascoltato invece playlist ma ho il timore di rimanerne parecchio deluso, ho l'impressione che finalmente abbraccerà definitivamente il mainstream e inizierà a suonarmi diverso...

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 09/11/2018, 17:51

ride_the_lightning ha scritto:
Pozz4ever ha scritto: 09/11/2018, 12:41Ho ascoltato qualcosa di holy hell stamattina. Apprezzo molto che non abbiano fatto un album fotocopia dei due due super precedenti, ma che siano riusciti a fondere la melodia dei primi lavori con la robustezza degli ultimi. Torna a cantare molto Sam, ci sono delle ottime doppie voci e un buon uso dell'elettronica almeno introduttiva dei pezzi. Mi sembra stiano evolvendo di nuovo.

Amo il fatto che sia un lavoro davvero di cuore realizzato da Dan in memoria di Tom. Tantissimo. E lo si può sentire in ogni singola composizione. Toccanti, in tal senso, i rimandi sia musicali che testuali a "Memento Mori" in "Death Is Not Defeat". La citazione "hope is a prison" anche in "Damnation". Si ha proprio l'idea di essere dall'altra parte dello specchio di "All Our Gods Have Abandoned Us".

A livello di sonorità: composizioni più fluide e meno mathcore, volendo. Atmosfera dei synth e degli archi ampliata e questo non può che piacermi, dato che gli Architects han sempre avuto delle venature melodiche stupende. È un'evoluzione del sound, pur sapendo che le loro strutture/trademark sono inossidabili. 

Ma in primis "Holy Hell" doveva essere il disco dell'elaborazione del lutto e in questo tocca vette emotive importanti. 
Dying to Heal per ora inizia a stare in loop.  :notworthy:
Damnation è bellissima.
Nel dubbio io il mio biglietto per gennaio ce l'ho già

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/11/2018, 20:25

C'è anche il nuovo dei Disturbed, giusto? L'ho ascoltato una volta, ma senza troppa attenzione
 ImmagineImmagineImmagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 09/11/2018, 20:28

Teo ha scritto:C'è anche il nuovo dei Disturbed, giusto? L'ho ascoltato una volta, ma senza troppa attenzione
Merda fusa, purtroppo, per quanto mi riguarda

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 10/11/2018, 9:32

Per fortuna esce un album ogni tanto di Salmo

Solo per mettere una traccia come tié merita la gloria

Feat con Fabri chevelodico
Feat con sfera la devo riascoltare perché al primo mi ha stordito e spiazzato perché mi piace anche se cantano a basta :forza:

Quella non nitro forse mi ha deluso, ma giusto perché forse mi aspettavo troppo io visto i trascorsi

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 10/11/2018, 10:10

Su Salmo. Un mio amico, tra l'altro, si è beccato (per caso) l'anteprima live che ha fatto sui Navigli, tra affissione gigantesca e MAG Café. 

@Pozz4ever io per i biglietti devo aspettare un attimo. Il weekend a Torino si è fatto abbastanza sentire. Per ora adoro anche la titletrack. 

Intanto ieri è uscito pure il secondo singolo di Mr.Anderson .Paak. Prodotto dal Dr.Dre.

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 13/11/2018, 10:52

AAA disco del lustro
(del decennio mi sembrava eccessivo)
distorsioni ontissime incontrano i birthdayparty con il buonumore dei big black.

https://daughters.bandcamp.com/

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2018, 11:06

DOMA ha scritto: 13/11/2018, 10:52AAA disco del lustro
(del decennio mi sembrava eccessivo)
distorsioni ontissime incontrano i birthdayparty con il buonumore dei big black.

https://daughters.bandcamp.com/

Davvero un discone assurdo. 

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”