Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Re: Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Messaggio da ThunderUP! » 07/06/2017, 20:29

Dai allora lo facciamo sto scambio Andre Roberson-Zach Lavine?

Io mi rendo disponibile ad accettarlo :thumbup:

No seriamente, credo che vista la situazione abbastanza "bloccata" degli attuali Thunder l'unica soluzione per provare fare un salto di qualità potrebbe essere puntare su qualcuno che abbia un potenziale di un certo tipo ma che per una ragione o per l'altra possa valere in questo momento meno del suo reale valore

E per tutte le ragioni che avete esposto sopra Lavine può essere quel tipo di giocatore..
considerando che io lo ritenevo erroneamente un grosso bust al momento del draft, mi ha ampiamente smentito in questi anni

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 07/06/2017, 21:36

T-wolves ha scritto: 07/06/2017, 16:24 E quindi con Isaac andato e nessuno che vuole la scelta via trade chi prendi al posto di Monk? Perchè il problema è quello lì :forza:
In ogni caso ripeto, nessuno ha detto che vogliono tenere Monk, anzi lo prendono perchè sarebbe quello più facile da rivendere :thumbup:

Donovan Mitchell secondo me è il fit perfetto, andati Isaac, Fox, Jackson Ball e Fultz

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 07/06/2017, 21:39

Morau ha scritto: 07/06/2017, 17:46comunque nolian mi pare te la prenda troppo. il mio punto l'ho espresso: 4 accentratori non ce li vedo coesistere ne qui ne in futuro. te si. son 3 post che mi chiedi di problemi che ho già esposto e son palesi: alchimia offensiva, cap ingolfato (con le rifirme di questo core andresti in extra luxury con le rifirme di wiggo, lavine, kat, dunn e la prima di quest'anno. come o peggio dei blazers), difesa colabrodo (o lavine-wiggo-kat si sveglian mostri di dietro, perché ad ora rubio pare un all nba difensivo rispetto agli altri, e ho detto tutto).
il fatto che te vedi una cosa e io no, è perche te dai per scontato, in questa valutazione, che Monk diventi un accentratore del livello di uno di quelli che abbiamo già...(ad averceli di sti problemi, se ho 4 potenziali giocatori da 25 a sera, riesco a fare una trade favorevole molto meglio di oggi eh!)
te vedi sti 4 in campo con Rubio, io addirittura vedo Lavine in panca come 6° già col roster attuale (senza Monk o chi per lui)...
poi parli di cap ingolfato...ma se vuoi competere è normale avercelo
dare un 100x4 a Lavine (se Lavine continua a crescere come ha sempre fatto) ci sta tutto
non c'è paragone coi 18+18 che Portland paga per due panchinari che in due giocano quanto Lavine
e comunque torniamo coi soliti discorsi...chi prendi al posto di Lavine? e quanto lo paghi? in linea di principio nel Minnesota, con gli stessi soldi di Lavine ci prendi qualcuno meno valido di Lavine

Morau ha scritto: 07/06/2017, 17:46io zach lo venderei per un veterano che dia difesa e tiro da fuori da spot-up. insomma per qualcosa di più funzionale al roster e che magari riesca a far accelerare la crescita del team.
si ma qui parliamo di "princìpi"....
allora se parliamo di "princìpi" invece che tradare Lavine per un veterano 3+D, e prendere Monk per fargli fare il Lavine, si fa prima a tradare la scelta per il veterano 3+D...
ecco, che questa trade sarebbe la fanta-trade-ideale, lo stiamo dicendo...da quando? da febbraio?

il fatto è che oggi un veterano 3+D è merce richiestissima, e ben retribuita
chi ce li ha se li tiene stretti...
ecco a meno che non ti accontenti dei Roberson (lo adoro, ma in una trade per Lavine, mai nella vita), scordati di arrivare a tradare per gente di altro livello...
e in ogni caso ti ritroveresti a pagare il neo arrivato quanto Lavine...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/06/2017, 23:51

Ho letto diversi nomi, Mitchell non è mai saltato fuori. Non so se nascondano le carte, Anunoby per me con il workout se la giocava una chance, senza (è infortunato) dubito abbia una possibilità parte da troppo indietro come considerazione generale. La trade up pare impossibile da quello che mi hanno detto (e sono iper contento, non avrebbe senso), la trade down invece non è impossibile.

Il gruppetto dovrebbe essere dei papabili Isaac, Monk, Smith con più staccati Ntilikina, Markkanen e Z.Collins. Gli altri a meno di trade down dovrebbero essere esclusi. L'ipotesi depistaggio non la escluderei. Personalmente gradirei più Mitchell che i due bianchi, però pure Mitchell onestamente alla 7 è un reach pauroso (stessa roba Anunoby).

Comunque come l'anno scorso sia TT che Layden sono andati personalmente a tutti i pro day, workout ecc Dal giocatore più famoso fino all'undrafted. Solitamente è pratica più comune mandare semplicemente uno scout e andare solo a quelli che ti interessano di più, quindi anche da lì è abbastanza difficile sapere cosa pensino. Alla fine giusto così, se fai una cavolata almeno sbagli in prima persona e non per colpa di altri.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 09/06/2017, 21:23

Oggi leggevo pure che Allen, non alla 7, ma se Isaac è andato una trade down per lui potrebbe essere tutt'altro che impossibile. Sarebbe quel C difensivo che per me a TT serve, io però forse per il potenziale preferirei l'altro, quello di UCLA (boom or bust come pochi per me). Allen è stato visto due volte, una al Pro Day e l'altra al work out personale.

Comunque la pista Markkanen mi sembra totalmente fredda, io ho sentito più persone dire che nel caso Zack Collins (un altro che odio e per me alla 7 sarebbe follia) gli sarebbe superiore, anche lui ha fatto il work out pochi giorni fa ed era andato benino.
Rubio che solitamente quando va in Spagna si lamenta tutti gli anni, si è lamentato anche quest'anno :forza: , certe tradizioni non possono mancare. Questa volta, però non vuole andare via (cosa che faceva trapelare più o meno chiaramente le altre volte), ma preferirebbe che la dirigenza lo informasse sulle scelte di mercato e vorrebbe contribuire con suggerimenti. La cosa stupenda è che tutti dicono che sia un professionista esemplare quando è in palestra, spogliatoio ecc, però niente quando torna in Spagna deve sempre dire delle cavolate :notworthy: .
Io comunque me lo sono segnato è il primo anno che non rompe le balle sui PO, sta a vedere che è la volta che ci torniamo sul serio :papa:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 10/06/2017, 8:26

ci puoi linkare la "classica" intervista di Rubio? :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/06/2017, 14:53

Non l'ho letta perchè è in spagnolo, ne hanno parlato su un podcast.
Un mini-riassunto potrebbe essere questo, ovviamente non è completa: http://www.eurohoops.net/en/nba-news/45 ... nt-office/

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 11/06/2017, 9:46

T-wolves ha scritto: 09/06/2017, 21:23 Oggi leggevo pure che Allen, non alla 7, ma se Isaac è andato una trade down per lui potrebbe essere tutt'altro che impossibile. Sarebbe quel C difensivo che per me a TT serve, io però forse per il potenziale preferirei l'altro, quello di UCLA (boom or bust come pochi per me). Allen è stato visto due volte, una al Pro Day e l'altra al work out personale.

Comunque la pista Markkanen mi sembra totalmente fredda, io ho sentito più persone dire che nel caso Zack Collins (un altro che odio e per me alla 7 sarebbe follia) gli sarebbe superiore, anche lui ha fatto il work out pochi giorni fa ed era andato benino.
Rubio che solitamente quando va in Spagna si lamenta tutti gli anni, si è lamentato anche quest'anno :forza: , certe tradizioni non possono mancare. Questa volta, però non vuole andare via (cosa che faceva trapelare più o meno chiaramente le altre volte), ma preferirebbe che la dirigenza lo informasse sulle scelte di mercato e vorrebbe contribuire con suggerimenti. La cosa stupenda è che tutti dicono che sia un professionista esemplare quando è in palestra, spogliatoio ecc, però niente quando torna in Spagna deve sempre dire delle cavolate :notworthy: .
Io comunque me lo sono segnato è il primo anno che non rompe le balle sui PO, sta a vedere che è la volta che ci torniamo sul serio :papa:

Diciamo che sono 4 anni che dicono di volerlo tradare, lui durante la stagione se ne sta buono e quando torna a casa esplode :laughing:
Comunque stavolta mi è sembrato tranquillo, a questa roba dell'influenza non ci presto nemmeno troppo ascolto; secondo me dice cose a caso solo per fare notizia, che non essendo una superstar in Spagna se lo filano ogni anno di meno...

Comunque qui c'è un riassunto dell'intervista:
http://www.canishoopus.com/2017/6/5/157 ... -thibodeau

Mentre qui la notizia che il nostro unicorno spagnolo ha deciso di diventare tamarro, mostrando a tutti il suo nuovo tatuaggio:
http://bleacherreport.com/articles/2714 ... -instagram

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 14/06/2017, 20:35

Io dico solo una cosa, se alla 7 ci sono rimasti liberi Ball e Tatum i minuti della nostra scelta per me potrebbero essere infiniti :forza:
Dubito che Ball cada fino a lì, ma mai dire mai.
Comunque lo avevo detto o no che la peggiore ipotesi per noi sarebbe stata una caduta di Tatum che è probabilmente quello che fitta meno dei top della classe.... Isaac che fa la figa non me l'aspettavo, va beh che tanto anche senza workout la nostra scelta non la passa, mi sa che l'ha capita anche lui, l'abbiamo fatto capire troppo apertamente. Figurati se Phoenix non prende Isaac (perchè Jackson è andato) e Orlando non prende Monk. I Kings un playmaker lo vogliono, se non hanno Fultz o Fox (i loro preferiti) va a finire che prendono uno tra Ball o Smith.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 14/06/2017, 20:43

Comunque quelli che NON voglio sono: Ball, Tatum, Collins e Markkanen.
Beh, pure Fox se va da un'altra parte è meglio.

Fultz, Josh Jackson, Isaac, Smith o Ntilikina vanno bene.
Mitchell me lo faccio andare bene. Altri: gradirei nessuna sorpresa :biggrin: .

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 16/06/2017, 19:31

Isaac sembra essere salito nei mock, la vedo molto dura per noi...

Sarebbe davvero un peccato non riuscire a prenderlo, a quel punto traderei volentieri a qualcuno che vuole una PG.
Stavo pensando ad una possibile trade con i Kings, che sicuramente con una delle pick vorrebbero prendere una PG, mentre con l'altra un buon giocatore. Ecco, il loro problema è che di sicuro alla #10 non troverebbero nessun playmaker interessante, mentre magari alla #7 uno come Smith o Ntilikina ci casca.
Se gli piace, potremmo fare:

pick #7
X
pick #10
veterano tra Temple e Afflalo
second round pick

Noi con la #10 riusciremmo probabilmente a prendere il famoso Mitchell, e nel frattempo sistemeremo il problema di chi far partire come SG/SF titolare accanto a Wiggins.
Domanda: come sono Temple e Afflalo? :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/06/2017, 19:49

Che Mitchell era un nome che avevo fatto io e seguito da altri qui sul forum, ma nella realtà ha zero interesse (o presunto tale). Ne ho letti tanti di nomi, ma il suo non è mai uscito. I Kings paiono orientati su quelli più quotati di guardie, pare che lo vogliano con la 5 il playmaker, quindi dubito gli interessi una 7. Afflalo è abbastanza sceso di livello, Temple non è mai stato buono (anche se negli ultimi due anni è stato decente), sinceramente è gente che ne farei pure a meno. Mitchell pre-combine era dato in orbita 20 comunque grossomodo, credo che abbia inciso, mentre post combine in ottica 10.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/06/2017, 21:32

Smith doveva venire per un workout, ma hanno cambiato idea, anzi pare non prendano in considerazione nessuna PG di questo draft :shocking: e se considerate che ce ne sono 4 nei primi 10 (Fultz, Ball, Smith e Ntilikina) a me sta cosa un pò sconcerta, ragionamento stupido e basta (nel caso fosse vero, magari è solo uno smoke screen). Totale fiducia a Dunn e in realtà stanno lavorando su 3 FA ovvero Holiday, Teague e Hill proprio in quel ruolo.

Il problema di Holiday è che pare abbia dichiarato che si muove da New Orleans solo per il massimo (e pare ci siano diversi interessati a lui, anche se non so per quella cifra), quindi dubito che Jrue sia realmente da prendere in considerazione, altro piccolo problema, temo che per Hill sia uguale. Quindi verosimilmente io vedo di possibile solo Jeff Teague. Ovviamente se prendono Teague, tradano Rubio (A chi? Bella domanda. Gli insider non ne hanno idea). Thibodeau non vuole dare quadriennali ai FA per il momento, pure l'anno scorso ha avuto questa politica. Non si è capito se farebbe o meno una eccezione per le 3 PG che ho citato sopra, non fosse così pure Teague non arriverà mai... Per me non succederà un bel fico secco.

Come prevedibile Portland sta cercando di salire al draft e i 76ers avendo 4 scelte al secondo sono disposti a tradarne una nel caso ci fosse un giocatore che ci interessa.

Temo che prenderemo al draft: Zach Collins :dohut0:
Al momento dubito si esca da: Isaac, Collins o Allen. Con Monk e Markkanen possibili outsider.

LaVine pare progredire a livelli insensati è escluso che giochi l'opener, ma dicevano che corre già adesso, oltre che a essersi irrobustito nella parte alta del corpo, dicevano che non è impossibile che si perda solo il primo mese di RS. Per Pekovic si attende che il medico Nba lo dichiari inabile a giocare, i nostri lo hanno già dichiarato tale (stessa roba di Bosh).

Jordan Hill lo dovrebbero tagliare, aspettano il 30 giugno nel caso che qualcuno lo voglia gratis o da inserire in trade più ampie.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/06/2017, 0:44

Bojan Dubljevic MVP della liga spagnola, il suo Valencia ha battuto il Real Madrid in finale 3-1 :notworthy:
Per una 59 del peggiore draft di sempre cit (il 2013) non male.
Non si sa, però se si muoverà da lì.... Speriamo non faccia la fighetta come Llull :nonsa:
24 ottobre 1991, quindi compirà 26 anni.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 17/06/2017, 15:22

T-wolves ha scritto: 17/06/2017, 0:44 Bojan Dubljevic MVP della liga spagnola, il suo Valencia ha battuto il Real Madrid in finale 3-1 :notworthy:
Per una 59 del peggiore draft di sempre cit (il 2013) non male.
Non si sa, però se si muoverà da lì.... Speriamo non faccia la fighetta come Llull :nonsa:
24 ottobre 1991, quindi compirà 26 anni.
Duby MVP delle finali, non della liga :ok:
Sinceramente in NBA ce lo vedo proprio poco, non ha particolare esplosività nè un tiro mortifero ed è molto undersized per fare il centro tra i pro.
Llull fighetta non credo proprio, ha molti difetti ma tra questi non credo gli manchino gli attributi, a differenza di molti compatrioti(Rudy su tutti).
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”