Morau ha scritto: 07/06/2017, 17:46comunque nolian mi pare te la prenda troppo. il mio punto l'ho espresso: 4 accentratori non ce li vedo coesistere ne qui ne in futuro. te si. son 3 post che mi chiedi di problemi che ho già esposto e son palesi: alchimia offensiva, cap ingolfato (con le rifirme di questo core andresti in extra luxury con le rifirme di wiggo, lavine, kat, dunn e la prima di quest'anno. come o peggio dei blazers), difesa colabrodo (o lavine-wiggo-kat si sveglian mostri di dietro, perché ad ora rubio pare un all nba difensivo rispetto agli altri, e ho detto tutto).
il fatto che te vedi una cosa e io no, è perche te dai per scontato, in questa valutazione, che Monk diventi un accentratore del livello di uno di quelli che abbiamo già...(ad averceli di sti problemi, se ho 4 potenziali giocatori da 25 a sera, riesco a fare una trade favorevole molto meglio di oggi eh!)
te vedi sti 4 in campo con Rubio, io addirittura vedo Lavine in panca come 6° già col roster attuale (senza Monk o chi per lui)...
poi parli di cap ingolfato...ma se vuoi competere è normale avercelo
dare un 100x4 a Lavine (se Lavine continua a crescere come ha sempre fatto) ci sta tutto
non c'è paragone coi 18+18 che Portland paga per due panchinari che in due giocano quanto Lavine
e comunque torniamo coi soliti discorsi...chi prendi al posto di Lavine? e quanto lo paghi? in linea di principio nel Minnesota, con gli stessi soldi di Lavine ci prendi qualcuno meno valido di Lavine
Morau ha scritto: 07/06/2017, 17:46io zach lo venderei per un veterano che dia difesa e tiro da fuori da spot-up. insomma per qualcosa di più funzionale al roster e che magari riesca a far accelerare la crescita del team.
si ma qui parliamo di "princìpi"....
allora se parliamo di "princìpi" invece che tradare Lavine per un veterano 3+D, e prendere Monk per fargli fare il Lavine, si fa prima a tradare la scelta per il veterano 3+D...
ecco, che questa trade sarebbe la fanta-trade-ideale, lo stiamo dicendo...da quando? da febbraio?
il fatto è che oggi un veterano 3+D è merce richiestissima, e ben retribuita
chi ce li ha se li tiene stretti...
ecco a meno che non ti accontenti dei Roberson (lo adoro, ma in una trade per Lavine, mai nella vita), scordati di arrivare a tradare per gente di altro livello...
e in ogni caso ti ritroveresti a pagare il neo arrivato quanto Lavine...