Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 9:34

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 9:40

Ne ha intervistati diciottordici fra i quali pure wink anche se non era stato riportato come non era stato riportato proprio Hafley.

Mai visto un secondo di boston college, qualcosa di ohio state 2019 sicuro per un minimo di predraft e ricordo i db dei 49ers quando lui era dbcoach sotto Saleh.

Il feeling è similare a quello del 2019 quando srrivo MLF.

Speriamo che i risultati vadano nella stessa direzione.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1840
1050

Messaggio da gloric » 01/02/2024, 12:15

Non sapevo di Wink e non sapevo di Hafley. Jim Leonhard, a quanto capisco, non è mai stato in corsa, alla fine.

Francamente non so bene cosa pensare. Non posso dire di essere entusiasta, avevo fatto la bocca ad avere un DC proveniente dallo staff di Baltimore, e il CV di Hafley non mi sembra esattamente il migliore possibile. Con tutto ciò, trattandosi di una scelta che da un punto di vista tecnico non sono minimamente in grado di valutare, aspetterò.

MLF non esce, ancora una volta, dal cerchio delle sue amicizie personali. Non è detto che sia un male: è un dato. Per tutta una serie di costruzioni mentali mie, volevo un coach giovane. Hafley ha 44 anni (45 ad aprile), sembra di base un DB coach in grado di adattarsi a contesti diversi. Sembra anche una persona attenta ai fondamentali, uno che ti insegna a giocare, insomma. Ci portasse un minimo di stabilità tecnica (soprattutto nelle secondarie) e un minimo di flessibilità tattica e schematica, sarebbe oro. 

Non ho capito bene se gli lasceranno scegliere lo staff oppure no. A Barry non fu concesso (e a questo punto mi sento di dire che non fu una scelta lungimirante).

Spero veramente che LaFleur abbia scelto il candidato migliore. Non è detto che gli tocchi un altro hiring cycle a GB.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 12:34

Io mollerei Rodney che è tossico quando si tratta di far considerazioni di sto tipo.
Insieme non han mai lavorato e probabilmente prima dell'intervista non si conoscevano direttamente.
Ha lavorato col fratello con saleh, ma pure con Pettine e con Tampa che non fan parte della cerchia dello Shanny trhee.
Alla fine le cerchie degli staff nfl quelle sone se cerchi na connection la si trova

Background da DB coach, tutto quello che esce sul tipo di filosofia è dal poco al completamente opposto rispetto a JB e ai 15 anni precedenti. A Boston ha giocato con una % di mofclose/cover1 bulgara, fosse la volta buona che smettiamo di venir triturati nel undern dal primo te che passa per strada.

Ha fatto sembrare due DB alla star la coppia di mezzeseghe uscita al primo giro da Ohiostate ed in generale i numeri son sempre stati positivi rapportati al materiale umano a disposizione.

Potrà far schifo, ma c'è la speranza di veder qualcosa di diverso rispetro agli ultimi 15 anni, cosa che non avevo con tanti degli altri candidati anche sponda Ravens.

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 01/02/2024, 12:36

Un paio di stats che non vorranno dire nulla, ma intanto...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 12:42

Cosa che è fondamentale soprattutto al piano di sorpa, ha un background diversificato. Pettine e Saleh non fan manco lo stesso sport se uno guarda le differenze e negli ultimi anni fra Ohio state e boston ha mostrato capacità di variare in base alle necessità di matchup e proprio personale.

Le DB room che ha allenato han sempre overperformato in termini di int/giocate sulla palla. Considerando che veniamo da una stagione da 6, SEI intercetti totali se riesce a dar na mano pure lì tutto guadagnato.

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 01/02/2024, 13:36

lelomb ha scritto: 01/02/2024, 12:34 Io mollerei Rodney che è tossico quando si tratta di far considerazioni di sto tipo.

D'accordo. Ma la questione dello staff è quanto meno bizzarra. Che io sappia, imporre a un DC i coach posizionali non è affatto la prassi, in NFL. In compenso, è un tratto di passività molto Packers.

Arnette me lo ricordo meno, ma Okudah in uscita da Ohio State sembrava in effetti un fenomeno e una delle pick più sicure di cui abbia memoria.

Mi resta l'impressione che avremmo potuto facilmente mettere le mani su un resume più solido. Vediamo. Tocca fidarsi di LaFleur. Che, nel fondamentale, ha dimostrato a più riprese di non sapersi affatto muovere. L'assunzione di Barry era assurda al tempo e resta assurda ora, visti i candidati concorrenti (Evero, in particolare, che era ancora lì dopo il no di Leonhard). Quell'anno indimenticabile di Drayton non ha mai avuto senso alcuno. E direi che i risultati sperati non si sono visti nemmeno con Bisaccia, nonostante l'investimento.

Sarò felice se e quando sarò stupito in positivo. Non che sia difficile, Barry ha lasciato un'asticella posta veramente molto in basso. Soprattutto, appunto, in termini di flessibilità.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 13:44

gloric ha scritto: 01/02/2024, 13:36
lelomb ha scritto: 01/02/2024, 12:34 Io mollerei Rodney che è tossico quando si tratta di far considerazioni di sto tipo.

D'accordo. Ma la questione dello staff è quanto meno bizzarra. Che io sappia, imporre a un DC i coach posizionali non è affatto la prassi, in NFL. In compenso, è un tratto di passività molto Packers.

Arnette me lo ricordo meno, ma Okudah in uscita da Ohio State sembrava in effetti un fenomeno e una delle pick più sicure di cui abbia memoria.

Mi resta l'impressione che avremmo potuto facilmente mettere le mani su un resume più solido. Vediamo. Tocca fidarsi di LaFleur. Che, nel fondamentale, ha dimostrato a più riprese di non sapersi affatto muovere. L'assunzione di Barry era assurda al tempo e resta assurda ora, visti i candidati concorrenti (Evero, in particolare, che era ancora lì dopo il no di Leonhard). Quell'anno indimenticabile di Drayton non ha mai avuto senso alcuno. E direi che i risultati sperati non si sono visti nemmeno con Bisaccia, nonostante l'investimento.

Sarò felice se e quando sarò stupito in positivo. Non che sia difficile, Barry ha lasciato un'asticella posta veramente molto in basso. Soprattutto, appunto, in termini di flessibilità.

Altra cazzata di Rodney, perché Silverstein, di cui tenderei a fidarmi se si parla di cose che devono arrivare dal palazzzo ha riportato che Hafley e MLF devono ancora sedersi e valutare chi rimane e chi va e che MLF ha detto ai vari coach di considerarsi onmarket.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 13:48

Sicuramente la vedrai, ma mi è sembrata molto centrata la posizione di Herman sul fatto che sia una assunzione che si pone a metà fra i parker e i wilson e gli stanley e wink.
Giovane con background diversificato che può portare prospettiva completamente differente da quella in vigore ormai da eoni, ma comunque con esperienza sia di DC con tutto quel che ne consegue fra playbooke chiamare i giochi e pure di HC quindi gestione cazzi e mazzi.

Effettivamente ci ritroviamo con 2 coordinatori con esperienze da HC alle spalle in grado di gestire in autonomia il loro reparto liberando MLF da supervisioni varie e "metter maggiormente mano" come ha detto dopo tampa.

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 01/02/2024, 13:49

lelomb ha scritto: 01/02/2024, 13:44 Altra cazzata di Rodney, perché Silverstein, di cui tenderei a fidarmi se si parla di cose che devono arrivare dal palazzzo ha riportato che Hafley e MLF devono ancora sedersi e valutare chi rimane e chi va e che MLF ha detto ai vari coach di considerarsi onmarket.

Che è esattamente quello che c'era scritto nel testo citato dal tweet di Rodney sopra. L'avevo messo per quello. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7250

Messaggio da lelomb » 01/02/2024, 14:00

gloric ha scritto: 01/02/2024, 13:49
lelomb ha scritto: 01/02/2024, 13:44 Altra cazzata di Rodney, perché Silverstein, di cui tenderei a fidarmi se si parla di cose che devono arrivare dal palazzzo ha riportato che Hafley e MLF devono ancora sedersi e valutare chi rimane e chi va e che MLF ha detto ai vari coach di considerarsi onmarket.

Che è esattamente quello che c'era scritto nel testo citato dal tweet di Rodney sopra. L'avevo messo per quello. 
Mybad

Ah pensavo fosse quello prima in cui si lamentava della cosa ancora prima dell'annuncio a momenti
:dash2:

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 01/02/2024, 14:34

lelomb ha scritto: 01/02/2024, 13:48 Sicuramente la vedrai, ma mi è sembrata molto centrata la posizione di Herman sul fatto che sia una assunzione che si pone a metà fra i parker e i wilson e gli stanley e wink.

Mi toccherà aspettare stasera, per vederla, temo...

Per quello che continuo a leggere in giro, sembra in effetti uno in grado di decidere cosa fare sulla base del materiale a disposizione. E sembra uno in grado di sviluppare giocatori nelle secondarie, che tra tutto è forse la cosa che ci serve di più.

Poi zona, ma non soft, chiusura del MoF, ricorso se necessario a man e press. In teoria c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno.

MLF si gioca moltissimo con questa assunzione. Speriamo bene, via.

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 01/02/2024, 15:02

Se il sistema prevede parecchia single high, e loaded boxes, ci serve per forza una FS vera, e anche buona. Potremmo avvicinare Savage alla LoS, se decidessimo di tenerlo, e lasciarlo lì. Ma ci serve un profilo con caratteristiche diverse. Che sono tutt'altro che facili da trovare.

Un giovane da sviluppare nel ruolo lo abbiamo, ed è Anthony Johnson. Potremmo spendere nella posizione una delle due seconde (anche quella dei Jets, se necessario). Ma, se veramente la finestra fosse aperta, l'ideale sarebbe intervenire in FA. E lì il sogno sarebbe Winfield, che però Tampa quasi sicuramente blinderà. E che costerà comunque troppo caro (Spotrac prevede un annuale intorno ai 18 mln).

Gute si è mostrato aperto a qualsiasi soluzione, oggi, in caso di impact player. La situazione, a livello di cap, non è facilissima, ma ci siamo trovati in condizioni nettamente peggiori.

Vediamo.

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 02/02/2024, 15:35

Shipley. Ma oggi ho visto anche Dylan Laube.

Poi. Gute non ha detto nulla su Campbell. Né io mi sono chiarito le idee su cosa fare con i LB. Anche perché sempre 4-2-5 sarà (e questo invece Gute l'ha detto). Dovesse servire, questo ragazzo al secondo giorno dovrebbe esserci ancora:

gloric
Pro
Pro
1840
1050

Messaggio da gloric » 02/02/2024, 16:38

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”