nolian ha scritto: 20/01/2025, 13:27
Maple che ne pensi delle valutazioni di alcuni articoli nei link riportati? circa l'importanza di Randle nel playmaking di questi TWolves attuali?
Maple Wolves ha scritto: 20/01/2025, 5:53
Ha senso che Connelly ci stia pensando.
Butler prende 48 cucuzze all'anno e non ci sono tante squadre con contratti sopra i 30M da scambiare per lui, se facilitiamo significa che Randle va a Miami come contratto più oneroso in cambio di Butler (con l'altra squadra che cede altri 18/20M più scelte a Miami), e noi pareggiamo i $33M di Randle in altri 30M di contratti accumulati dalla nuova squadra di Butler e un contratto minore di Miami tipo Highsmith (5M) o Jovic (3M).
riguardo Butler mi pare di capire che gli interessati siano essenzuialmente Phoenix e Milwaukee
nel caso dei Bucks ho provato un paio di simulazioni, così, tanto per capire cosa può accadere e cosa non funziona come trade
1° ipotesi
Randle, Middleton, Connaughton a Miami
Butler, D.Robinson, Love (o altro filler) ai Bucks
B.Lopez, Portis ai TW
Miami si prende 1 FRP dai Bucks (non so di quale anno) e giocatori che non "chiudono" altri loro prospetti
i Bucks mettono Butler nel motore, anche se perdono Lopez e Portis (boh...rimarrebbero con solo il greco e Love come lunghi)
Minnesota apre il quintetto a Reid, Portis 6° uomo e Lopez a noleggio per alcuni mesi
a salari funziona
in ogni caso non mi sembra verosimile, troppi giocatori e troppi contratti, a senza inserili tutti non trovo la quadra
nel caso dei Suns occorre una 4° sqaudra che assorba Beal
si vociferava potessero essere i Pistons, ma mi gioco la carta Jazz
Butler ai Suns
Beal ai Jazz
Randle a Miami insieme a Sexton
Collins (Jazz) e Jovic (Heat) in Minnesota
coi Pistons funzionerebbe una trade puntata (per i TWolves) più sul risparmio che su altro
Butler ai suns, Beal ai Pistons, Randle+THJ a Miami, Stewart+Fontecchio ai TWolves
i TWolves risparmiano 11M sul cap, ma l'idea di avere impegnati 15M nel cambio di Gobert non mi entusiasma. Fontecchio mi piace ed è una pedina di scambio che Pistons mettono facilmente dato che il coach lo vede poco.
Poi c'è un altro ostacolo: i Pistons ovviamente chiederebbero la loro pick che abbiamo noi, puttosto che la pick futura dei Suns, quindi per noi sarebbe uno scambio di pick che non mi piacerebbe
Penso che il playmaking di Randle sia valorizzato quando gioca con la second unit, con Reid spostato nel quintetto titolare, anche a partita in corso.
Sulle trade ipotizzate, i tuoi ritorni per noi sono poco secondo me, soprattutto quello dei Pistons, quello in cui potresti esserci andato più vicino per me è quello in cui hai aggiunto Utah, ma senza Phoenix e Beal.
Coinvolgere anche Ainge è un'idea, ma bisogna che la squadra che prende Butler dia un importante pacchetto di asset futuri a Utah, perché concordo che la base Randle/Sexton a Miami e Collins + asset da noi funzioni, ma Ainge che ci fa con Middleton a 30M all'anno per più anni -- per fare l'esempio dei Bucks come squadra X?
Phoenix non è nel second apron? Se sì, non possono aggregare contratti (come noi), e l'unica loro, remota possibilità di ottenere Butler è cedendo i 50M l'anno di Beal. Da scartare.
Due squadre che funzionano con noi e con Miami, senza bisogno di coinvolgere una quarta se non per filler, sono Houston e Memphis.
1) Butler a Houston, Randle/Brooks a Miami, Adams/Smith Jr./Jovic a Minnesota.
2) Butler a Memphis, Smart/Randle a Miami, Clarke/Kennard/Jovic a Minnesota.
(cito sempre Jovic perché è un contratto perfetto da inserire per far quadrare i conti in questa ipotesi di trade)
Sono scenari giocando con la trade machine, da non prendere troppo sul serio. Di certo è che, se è uscita la notizia in cui siamo interessati a facilitare la trade di Butler, è perché stiamo offrendo il contratto di Randle agli Heat per prenderci asset in cambio dagli acquirenti di Jimmy.
Su DiVincenzo, come detto, una distorsione all'alluce
seria è un infortunio che ti tiene fuori mesi, nemmeno settimane, e se hanno chiesto un secondo parere fuori dalla Mayo Clinic che è la loro clinica ufficiale e sponsor, significa che non ci sono buone notizie da lì e che probabilmente il primo medico ha suggerito un'operazione. In quel caso lo rivediamo a Ottobre.
La partita con Memphis nemmeno la commento perché tanto le nostre partite coi Grizzlies sono sempre la fotocopia della precedente e dei Playoff 2022, e faccio prima a fare un copia incolla.