Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
Alla fine meno peggio del previsto..
Il problema nasce nel momento in cui avremo solo una decina di partite prima eri playoff per trovare equilibri e rotazioni giuste...
Il problema nasce nel momento in cui avremo solo una decina di partite prima eri playoff per trovare equilibri e rotazioni giuste...
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
Sì, due settimane. Altrove dicevano tre, ma per Shams sono due, quindi saranno due per forza 
Ero già pronto al peggio. Vediamo come passiamo questi quindici giorni. Kings, Warriors, Bucks, Magic, Thunder, Lakers, Kings, Sixers. Poi il 28 i Jazz

Ero già pronto al peggio. Vediamo come passiamo questi quindici giorni. Kings, Warriors, Bucks, Magic, Thunder, Lakers, Kings, Sixers. Poi il 28 i Jazz

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Sarà rivalutato tra due settimane. A quel punto avranno tempi di recupero più certi. Solitamente quando scrivono così si va almeno a tre settimane.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 1839
- 1047
datruth34 ha scritto: 10/03/2023, 18:12 Solitamente quando scrivono così si va almeno a tre settimane.
Sì. mi sembra una previsione più che credibile.
@nolian
Okogie è un giocatore offensivamente molto limitato (altrimenti, con quei mezzi fisici e atletici, non scendi alla #20), ma è difficile non volergli bene. Io lo conoscevo tra il poco e il nulla, ma della versione arrivata qui in Arizona non si può dire che bene. Un effort difensivo costante, disponibilità a marcare chiunque, una striscia di partite in cui si è fatto sentire anche in attacco. Con KD sano il quinto starter è lui. Ed è un ruolo che, con quel lineup, gli va come un guanto.
Vediamo

-
- Pro
- 1839
- 1047
KD potrebbe rientrare tra la fine del mese e l'inizio di aprile, dice Shams.
Mancava anche Ayton e loro sembravano non finire mai le energie... ma brutta, veramente brutta la sconfitta contro OKC
Mancava anche Ayton e loro sembravano non finire mai le energie... ma brutta, veramente brutta la sconfitta contro OKC

-
- Pro
- 1839
- 1047
Non ho visto quasi nulla delle ultime, nemmeno quella contro i gialloviola. Ma questa cercherò di recuperarla 

-
- Pro
- 1839
- 1047
Visti gli ultimi due quarti. Due cose fondamentali:
1. La W, preziosissima, vista la classifica a ovest
2. KD. Arrugginito, per forza di cose. Ma sta bene, e la sua presenza in campo cambia tutto. Anche solo in termini di spacing. Anche se non segna. In attacco come in difesa.
Per il resto, Devin sugli scudi (come in tutto questo stretch senza Durant) accanto a Paul, a una delle sue migliori prestazioni all around in stagione. Nell'ultimo quarto, un paio di canestri pazzeschi di Cam Payne, e due giocate di puro hustle difensivo da parte di Okogie. In generale grande partita, dietro, contro un'ottima squadra guidata da un Edwards estremamente concentrato.
Diverse decisioni arbitrali discutibili, da entrambe le parti. 27 liberi per noi contro i 12 loro. Gobert non l'ha presa benissimo
1. La W, preziosissima, vista la classifica a ovest
2. KD. Arrugginito, per forza di cose. Ma sta bene, e la sua presenza in campo cambia tutto. Anche solo in termini di spacing. Anche se non segna. In attacco come in difesa.
Per il resto, Devin sugli scudi (come in tutto questo stretch senza Durant) accanto a Paul, a una delle sue migliori prestazioni all around in stagione. Nell'ultimo quarto, un paio di canestri pazzeschi di Cam Payne, e due giocate di puro hustle difensivo da parte di Okogie. In generale grande partita, dietro, contro un'ottima squadra guidata da un Edwards estremamente concentrato.
Diverse decisioni arbitrali discutibili, da entrambe le parti. 27 liberi per noi contro i 12 loro. Gobert non l'ha presa benissimo

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
il fallo che han fischiato a gobert in attacco su booker è una roba a dir poco comica. un arbitro del genere dovrebbe starsene qualche giorno a casa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- 1839
- 1047
Denver senza Jokic, Murray e Porter. Permettiamo loro di rientrare spegnendo completamente la luce a metà terzo quarto, dopo aver toccato il +27. Non doveva succedere, e Monty l'ha rilevato con una certa durezza nel post game.
Per dare un'idea dell'importanza dell'assenza del serbo per i Nuggets (preso da un articolo di Arizona Sports):
When Jokic is on it, a 124.8 offensive rating is six points higher than the NBA leader and a 111.5 defensive rating would rank fifth. When Jokic is off the court, it’s a putrid 101.8 offensive rating, seven points lower than the league’s worst, and a 114.1 defensive rating would be 20th.
Con un KD da 30 punti, andava semplicemente chiusa.
Per dare un'idea dell'importanza dell'assenza del serbo per i Nuggets (preso da un articolo di Arizona Sports):
When Jokic is on it, a 124.8 offensive rating is six points higher than the NBA leader and a 111.5 defensive rating would rank fifth. When Jokic is off the court, it’s a putrid 101.8 offensive rating, seven points lower than the league’s worst, and a 114.1 defensive rating would be 20th.
Con un KD da 30 punti, andava semplicemente chiusa.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Suns a -4 gm dai kings a 4 partite (per entrambe) dalla fine RS.
Non ci sono scontri diretti in programma.
H2H in stagione vede:
2W-1L a favore dei Kings.
Ora io mi chiedo:
stando ai tiebreakers qui, non dovrebbe già essere automatico che i Kings abbiano già clinchato il seed #3 (anche nel caso di 0-4/4-0 nelle restanti partite)?
Qui mi sa che i fakers risalgono fino al 5° posto ...
Già prevedo il mio amico @DrGonz0 andare di matto...
#solidarietà
EDIT: siam 2-2 in season. cojonazzo che non sono altro
d'altronde stessa division..4 scontri
Non ci sono scontri diretti in programma.
H2H in stagione vede:
2W-1L a favore dei Kings.
Ora io mi chiedo:
stando ai tiebreakers qui, non dovrebbe già essere automatico che i Kings abbiano già clinchato il seed #3 (anche nel caso di 0-4/4-0 nelle restanti partite)?
Qui mi sa che i fakers risalgono fino al 5° posto ...
Già prevedo il mio amico @DrGonz0 andare di matto...
#solidarietà

EDIT: siam 2-2 in season. cojonazzo che non sono altro

d'altronde stessa division..4 scontri

-
- Pro
- 1839
- 1047
gloric ha scritto: 02/04/2023, 18:33 Per dare un'idea dell'importanza dell'assenza del serbo per i Nuggets (preso da un articolo di Arizona Sports):
E dopo tutto questo panegirico, i Nuggets senza Jokic impongono una sconfitta pesante a una GS cui mancava solo Wiggins. Peccato che la proprietà transitiva nella RS NBA non esista

Noi, per parte nostra, battiamo OKC. Good game. Loro sono verdi, in alcuni casi (Giddey, Jaylin Williams) verdissimi, ma giocano con una fisicità, un'intensità, un entusiasmo francamente contagiosi. Sono esuberanti e, a loro modo, profondi (stretch clamoroso di Aaron Wiggins in pieno ultimo quarto). Sono tutto quello che avrei voluto fossimo noi, quando eravamo giovani, ai tempi di Bender e Len, e che invece non siamo mai stati. E sono tutto quello che vuoi vedere in un gruppo giovane, che ha dei limiti ma non ti regala nulla, e lascia sul parquet tutto quello che ha. L'arena impazzisce, giustamente, per questi ragazzi... che secondo me meritano una chance, come gruppo, soprattutto considerando il fatto che Chet non ha ancora giocato un minuto tra i pro. E poi Shai. Che giocatore...
Noi siamo più esperti, più equilibrati, più disciplinati, più forti. Al riposo sul +15, abbiamo subito il loro ritorno nel secondo tempo, ma in un modo o nell'altro li abbiamo tenuti a bada. Durant sembra abbia sempre giocato per Monty. Continuiamo a essere troppo perimetrali, a non esplorare mai il pitturato, nemmeno in casi di mismatch evidenti che Ayton dovrebbe punire con una certa tranquillità. Mancano penetrazioni, mancano tiri liberi... e sono tutte caratteristiche che patiremo, ai PO. Diamo inoltre la sensazione, in generale, di essere molto belli, fluidi, armonici, ma di non avere molta voglia di sporcarci le mani. Da dire che, da quanto è arrivato KD, i grigi ci hanno scambiato per i Lakers (quando non giochiamo contro i Lakers, ovviamente). C'è stato un mancato fischio contro Durant per un fallo su Shai in schiacciata che francamente già in diretta pareva privo di ogni logica. Mah...
Intanto siamo quarti, e immagino lo resteremo. Le prossime sono vs Spurs, vs Nuggets, @Lakers, vs Clippers. Dovrebbe bastarci battere Pop per essere sicuri del seed. Poi si tratterà di aspettare chi uscirà dalla tonnara. Spero francamente non siano i Lakers.
GO SUNS
- ilmago
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
CLIPS
vs LAL L
vs POR W
@ PHO L
CLIPS 42-40
FAKERS:
@ UTA W
@ LAC W
vs PHO L
vs UTA W
FAKERS 43-39
SUNS:
vs SAS W
vs DEN W
@ LAL W
vs LAC W
SUNS: 47-35
GSW:
vs OKC L
@ SAC W
@ POR W
GSW: 43-39
In-season tiebreakers:
GSW 1-3 vs LAL
GSW 2-2 vs CLIPS
Classifica:
#4 Suns
#5 Fakers
#6 GSW
#7 Clips
Qua l'unico modo è far filotto (e ve lho inserito), pregare che i miei kings le perdano tutte (e una buona possibilità c'è
) e poi vedere la 'Higher winning percentage within division if teams share a division'.. che alla fine dovrebbe premiare voi (9-5 ad oggi, con questa ipotesi chiudereste 11-5. Kings 9-6 --> chiuderebbero 10-6)
AVANTI @DrGonz0
vs LAL L
vs POR W
@ PHO L
CLIPS 42-40
FAKERS:
@ UTA W
@ LAC W
vs PHO L
vs UTA W
FAKERS 43-39
SUNS:
vs SAS W
vs DEN W
@ LAL W
vs LAC W
SUNS: 47-35
GSW:
vs OKC L
@ SAC W
@ POR W
GSW: 43-39
In-season tiebreakers:
GSW 1-3 vs LAL
GSW 2-2 vs CLIPS
Classifica:
#4 Suns
#5 Fakers
#6 GSW
#7 Clips
Qua l'unico modo è far filotto (e ve lho inserito), pregare che i miei kings le perdano tutte (e una buona possibilità c'è

AVANTI @DrGonz0

-
- Pro
- 1839
- 1047
ilmago ha scritto: 03/04/2023, 16:10 Qua l'unico modo è far filotto (e ve lho inserito), pregare che i miei kings le perdano tutte (e una buona possibilità c'è![]()
![]()
) e poi vedere la 'Higher winning percentage within division if teams share a division'.. che alla fine dovrebbe premiare voi (9-5 ad oggi, con questa ipotesi chiudereste 11-5. Kings 9-6 --> chiuderebbero 10-6)
Insomma, trovarsi i Lakers al primo turno dovrebbe essere quasi impossibile... e soprattutto dovrebbe essere facile da evitare, per noi

Questa è una buona notizia. Grazie

- DrGonz0
- Pro
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716

Abbiamo l'1% di possibilità di arrivare al 3° posto, non si tratta di fare il piangina ma mi pare veramente inaccessibile (@ilmago non ci provare che non c'è bisogno

I più probabili al primo turno sembrerebbero i Clips o quelli là, ma in ogni caso devo dire che sotto di noi c'è una bella tonnara di squadre che sarebbero un dito in culo al primo turno, personalmente non avrei piacere nemmeno a incontrare i Pelicans di Alvarado dopo il sangue che ci hanno fatto cagare l'anno scorso per passare il turno. (Zion c'è per i playoff?).
L'unico piacere sarebbe Luka fuori anche dai play-in, alla fine io guardo solo i Suns e quindi vedrò unicamente il primo turno, cazzomene dello spettacolo.
-
- Hero Member
- 8966
- 14841

ecco l'uomo che fa per voi al draft, per cambiare anche il titolo del topic
Jalen Hood-"Facciamo Molto"-Schifino